Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, saxon ha scritto:

Il gol di dusan è stato un bel tiro ma con discreta responsabilità del portiere. In serie a un tiro così lo devi parare 

concordo. Ma questo vale anche con quello di The Sciglio. Mi ricordo quando giocavo nelle giovanili, scherzando, facevamo delle classifiche dei portieri. Potevano essere più o meno bravi, reattivi, uscire di più e rischiare o essere conservativi. Ma una cosa era tassativa. Non prendere gol rispetto alla classica borsa da calcio doppiofondo poggiata al centro della linea di porta. sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

è proprio la domanda in conferenza che dice :

a fine partita hai abbracciato ……

😁

Non capisco dove vuoi arrivare …. O meglio temo di averli capito 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Cioè, da te apprendo che abbiamo uno in panchina che a fine di ogni partita si mette ad abbracciare tutto lo staff compresi i magazziniere …. Va beeeenneee. Però fai bene a farmi notare che non perde 10 minuti ( si chiama iperbole) . 😅

Vedi? E' un tipo affettuoso anche se da fuori non sembrerebbe 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vedi? E' un tipo affettuoso anche se da fuori non sembrerebbe 🤗

Ha l’empatia dalla sua . Abbracci a tutti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ha l’empatia dalla sua . Abbracci a tutti 😂

Pare pure che abbia detto a Vlahovic "dai che adesso entri e segni", per questo Dusan ha tirato invece di passarla .sisi 
Motta profetico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Pare pure che abbia detto a Vlahovic "dai che adesso entri e segni", per questo Dusan ha tirato invece di passarla .sisi 
Motta profetico.....

😂ah si , l’ho letto anche io questo . Gli ha dato pure il 5 che se non c’erano le telecamere Dusan il 5 glielo stampava in faccia … a legger  la mimica .

Aspetta aspetta…. Ora arriva uno a dire che per correttezza gli ha dato il 5 prima 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare …. O meglio temo di averli capito 😅

da nessuna parte 

solo farti capire che avevi scritto una cosa non vera , tutto qua 

magari le conferenze ascoltale con più attenzione , a me non piace scrivere le cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E ancora piu inquietante che non ci sia stato nessuno a protestare sia nel azione del gol che in quella del rigore. 

Ieri sera per un calcio d angolo non dato ho visto Lautaro ed altri compagni circondare l arbitro manco gli avessero fischiato contro un rigore al 95'.

Detto questo aldilà del punteggio nella prima mezzora sembravamo 11 ubriachi in campo. Che poi sei riuscito a radrizzarla è un merito ma rimane una partita che non ci da nessuna certezza, e non deve ingannare i due gol nel recupero. Dopo il 2 a 1 si è di nuovo visto la squadra impaurita delle altre volte.

Si, concordo con te. Sul rigore hanno protestato in verità, ma sul gol dell'Empoli, che anche in diretta a me era sembrato irregolare, nessuno ha battuto ciglio. 

E condivido anche ciò che dici sulle altre squadre: per un fallo non fischiato a Frattesi (che onestamente c'era) contro il Bologna, al fischio finale tutti i giocatori di Inzaghi hanno circondato l'arbitro. 

Per non citare poi altre squadre che per una rimessa laterale a centrocampo, circondano l'arbitro come cani rabbiosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

da nessuna parte 

solo farti capire che avevi scritto una cosa non vera , tutto qua 

E non potevi dirlo prima ? Ti avrei dato ragione a prescindere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi con il Benfica e con lo Stoccarda hai difeso tatticamente come con il city? l'Inter rispetto alle Europee ha più tattica che giocatori... l'Atalanta con il Leverkusen ha vinto proprio di tattica in finale, è li che ha fatto il sederino ai tedeschi...

Noi con la tattica e senza giocatori non siamo riusciti ad entrare... In più io parlo di fisicità, che non è l atletismo ...l atletismo lo hanno tutti...anche io che vado a 4 min a km per 21 km...solo che c'è gente fisicamente superiore che fa di meno..

Ti stai arrampicando Sugli specchi. l'Inter ha più tattica che giocati, l'Inter vince perché ha giocatori che giocano di prima, corrono, segnano. L'atletismo lo hanno tutti altra cosa falsa. Fisicità non vuol dire nulla.Non e un termine italiano che si può abbinare allo sport. Per correre, poiché ci sono innumerevoli discipline, si può parlare di attitudine, di morfologia più adatta ad una disciplina. I calciatori non corrono tutti allo stesso modo a seconda di quale ruolo ricoprono, hanno atleticitå diverse 

Comunque penso che noi due abbiamo pareri talmente divergenti che su questo argomento non troveremo mai un punto d'incontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ti stai arrampicando Sugli specchi. l'Inter ha più tattica che giocati, l'Inter vince perché ha giocatori che giocano di prima, corrono, segnano. L'atletismo lo hanno tutti altra cosa falsa. Fisicità non vuol dire nulla.Non e un termine italiano che si può abbinare allo sport. Per correre, poiché ci sono innumerevoli discipline, si può parlare di attitudine, di morfologia più adatta ad una disciplina. I calciatori non corrono tutti allo stesso modo a seconda di quale ruolo ricoprono, hanno atleticitå diverse 

Comunque penso che noi due abbiamo pareri talmente divergenti che su questo argomento non troveremo mai un punto d'incontro. 

Se vabbuò...la fisicità è una cosa latletismo un altra...ci sono i giocatori aerobici e anaerobici...non confonderti ...la fisicità inglese è tutta corsa e stupidità tattica...in Italia la corsa è migliore...solo che la qualità dei giocatori è quella che è.. purtroppo 

La fisicità è intesa come struttura, thuram è fisico e più da premier per intenderci...

Veiga cmq non è abituato a giocare di prima, veiga nel Chelsea giocava terzino e le volte che giocava li tendeva molto a portare palla in avanti...chi sa giocare la palla di prima la gioca sempre, qst succede anche perché hanno visione di gioco... quindi direi che veiga è abituato, con 1000 minuti fatti da terzino a giocare di prima è sbagliato... l'Inter è molto tattica, gioca sui difetti dell'avversario e si difende a seconda di chi incontra...ha mikitarian e barella che tatticamente sono mostri e hanno una gran fase difensiva,in Europa hanno subito 1 gol per dire... Non gioca correndo come una squadra di premier, ma lo fa con criterio...

Ora faccio un esempio con il tuo Nick, Rovella con i piedi e visione è più forte di Locatelli diciamo 8 a 6, ma Locatelli è più forte fisicamente e tatticamente un 8 a 4, per dire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E non potevi dirlo prima ? Ti avrei dato ragione a prescindere sefz 

l’ho detto subito , forse non avevi capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂ah si , l’ho letto anche io questo . Gli ha dato pure il 5 che se non c’erano le telecamere Dusan il 5 glielo stampava in faccia … a legger  la mimica .

Aspetta aspetta…. Ora arriva uno a dire che per correttezza gli ha dato il 5 prima 😂

Non lo so esattamente il percorso di quel 5 che si son dati.. .ghgh 
ma a vedere tante piccole cose, la mia impressione è che al momento non abbia perso lo spogliatoio.
Poi è chiaro che i mugugni fra: chi non ama il suo calcio.. chi ha il contratto in bilico e chi gioca poco, son sicuro che ci siano, ma questo capita dappertutto, tanto più se i risultati, come da noi, non sono soddisfacenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DRock ha scritto:

Capisco che una rondine non fa primavera, ma in che senso un centravanti che fa 3 gol in 2 partite ha giocato male??😅

Diciamo che ad ora rispetto a vlahovic ha rappresentato un upgrade molto lieve per ciò che concerne protezione palla, sponde/tocchi puliti, legare il gioco con i compagni etc....speravo in qualcosa di più ,ma appunto aspetto prima di emettere un giudizio. Certo se continuasse a fare 1 gol a partita mi andrebbe bene indipendentemente dal resto. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Faccio solo notare che con l'Empoli in questi ultimi anni è capitato di averci perso più di una volta, anche in casa. Quindi, personalmente, è qualche anno che non sono soddisfatto dell'andazzo, ieri abbiamo vinto e la vittoria mi fa piacere. Come ho detto poi, le cose da sistemare sono ancora molte.

Si ma gli anni scorsi abbiamo anche battuto Inter Atalanta Roma e Napoli,ricordo 2 anni fa un 2 a 0 alle fogne e un 3 a 0 a Sarri.

Comunque dai speriamo che in futuro si torni ad essere la vera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Diciamo che ad ora rispetto a vlahovic ha rappresentato un upgrade molto lieve per ciò che concerne protezione palla, sponde/tocchi puliti, legare il gioco con i compagni etc....speravo in qualcosa di più ,ma appunto aspetto prima di emettere un giudizio. Certo se continuasse a fare 1 gol a partita mi andrebbe bene indipendentemente dal resto. Vedremo.

Non sono credo che le caratteristiche che hai elencato appartengano a Kolo Muani, sicuramente lui è più per un gioco verticale in profondità.

Ma ci auguriamo tutti continui con un gol a partita 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti