Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti Juventus - PSV Eindhoven -- Martedì 11 febbraio 2025 ore 21.00

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/uefa-champions-league-2024-2025-knockout-phase-play-off

Tutte le info per i Playoff di UEFA Champions League

Per proseguire il cammino in Europa, la Juventus dovrà affrontare la fase di Play-Off, l’avversario si conoscerà venerdì dalle ore 12:00 (PSV o Milan). Il match sarà giocato l'11 o il 12 febbraio prossimi, con data e orario ancora da definire all’Allianz Stadium.

Gli Abbonati 24-25 e i J1897 Member possono già acquistare il proprio posto!

Di seguito il dettaglio delle fasi di vendita:

FASE 1 – attiva

ABBONATI 2024-25: Ogni abbonato (BASE, FULL, STAR, 8GAMES PASS) può confermare il proprio posto fino alle ore 16:00 di sabato 1° febbraio alla tariffa speciale ABBONATI.

Ogni abbonato ha anche la possibilità di acquistare ulteriori due biglietti per i propri amici e/o eventualmente per sé stesso (in un posto diverso da quello dell’abbonamento) alla tariffa agevolata Member.

J1897: Può acquistare fino a 4 biglietti per sé e per altri J1897 alla tariffa riservata Member.

FASE 2 – a partire da venerdì 31 gennaio alle ore 10.00

MEMBER: anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata per acquistare i biglietti.

FASE 3 – eventuale VENDITA LIBERA, da lunedì 3 febbraio alle ore 16.00

I tifosi di nazionalità della squadra avversaria potranno acquistare solamente nel settore ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Sono già disponibili i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche un servizio di Hospitality. Scopri tutti i prodotti PREMIUM disponibili.

È sempre attiva invece la vendita tramite gli Official Fan Club.

Timing

J1897 MEMBER: può acquistare fino a 4 biglietti per sé e per altri J1897 alla tariffa riservata Member

ABBONATI 2024-25: ogni abbonato (BASE, FULL, STAR, 8GAMES PASS) può confermare il proprio posto fino alle ore 16:00 di sabato 1° febbraio alla tariffa speciale ABBONATI

Ogni abbonato ha anche la possibilità di acquistare ulteriori due biglietti per i propri amici e/o eventualmente per sé stesso (in un posto diverso da quello dell’abbonamento) alla tariffa agevolata Member.

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: a partire da venerdì 31 gennaio alle ore 10:00 anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata per acquistare i biglietti

VENDITA LIBERA: da lunedì 3 febbraio alle ore 16:00 partirà la vendita al pubblico. I tifosi di nazionalità della squadra avversaria potranno acquistare solamente nel settore ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno cancellati e rimborsati.

Informazioni

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6). Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Per chi aveva UCLpack  delle 4 partite nulla? 

No, comunque si troverà tranquillamente roba in vendita libera secondo me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

No, comunque si troverà tranquillamente roba in vendita libera secondo me

Si, non credo che ci si picchierà per un biglietto.
Infatti lo sanno pure loro e ho visto che i prezzi sono semionesti. Dopo il furto di ieri sera dovrebbero vergognarsi ed invitare tutti allo stadio gratis.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Si, non credo che ci si picchierà per un biglietto.
Infatti lo sanno pure loro e ho visto che i prezzi sono semionesti. Dopo il furto di ieri sera dovrebbero vergognarsi ed invitare tutti allo stadio gratis.

Infatti €30 per un eventuale Juve-Milan di Champions è anche onesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici juventini, vivo ad Eindhoven da 7 anni e ho sempre sognato di vedere la Juve qui in Champions. A quanto pare i biglietti sono introvabili, qualcuno ha qualche consiglio pratico per trovarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jvptofficial ha scritto:

ma per la partita di ritorno si sa qualcosa del settore ospiti?

Anche a me interesserebbe saperlo; ho cercato dappertutto ma né PSV né Juve sembrerebbero ancora aver dato notizie per il settore ospiti.. qualcuno qua sa niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Henry Hoffman ha scritto:

Anche a me interesserebbe saperlo; ho cercato dappertutto ma né PSV né Juve sembrerebbero ancora aver dato notizie per il settore ospiti.. qualcuno qua sa niente?

quest' anno Juventus ha sempre effettuato vendita biglietti dei settori ospiti nelle partite di coppe europee dal sito ufficiale Official Ticket Shop Juventus 

se cerchi nel forum dovresti trovare qualche vecchio topic di quest' anno 

le vendite erano riservate ad abbonati e possessori di tessere Member 

se anche con PSV applicheranno le stesse modalità lo sapremo quando Juventus pubblicherà le informazioni ufficiali della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andreasv ha scritto:

le vendite erano riservate ad abbonati e possessori di tessere Member

In che senso? Nemmeno una fase di vendita libera per i tifosi "semplici"? Mi sembra strano...

E poi, non oso immaginare che vada sold-out un settore ospiti in Olanda, non subito se non altro: non è esattamente dietro l'angolo, cioè o uno si è già organizzato per arrivare tra trasporto, lavoro ecc. oppure comunque è impegnativa come trasferta... per i 16esimi di ucl poi, manco fosse Real-Juve al Bernabeu... 

Continuo a sperarci dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Henry Hoffman ha scritto:

In che senso? Nemmeno una fase di vendita libera per i tifosi "semplici"? Mi sembra strano...

come ti dicevo se cerchi nei topic meno recenti puoi vedere come venivano venduti i biglietti 

ad esempio:

dato che questo topic è dedicato alla partita allo Juventus Stadium chiudiamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi

io e il pupo presenti

Mai capitato di trovare così tanti posti liberi anche nelle curve

Ho approfittato e andrò in curva nord dove non sono mai riuscito ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stefano68 ha scritto:

Mai visti così tanti posti liberi in curva durante fase vendita libera.  

Vero

c’è forse uno sciopero del tifo organizzato o contestazioni di cui non sono a conoscenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vero

c’è forse uno sciopero del tifo organizzato o contestazioni di cui non sono a conoscenza?

No, semplicemente biglietti troppo cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Next Gen ha scritto:

No, semplicemente biglietti troppo cari.

35 le curve?
in generale anche negli altri settori ho visto prezzi ben piu alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti