Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"

Post in rilievo

Ieri la Juve ha scoccato 17 tiri e solo 4 hanno centrato la porta: nessuno di questi l’ha scoccato Vlahovic che inoltre su 33 palloni giocati ne ha persi 12. Il serbo negli spogliatoi a fine partita è tornato velocemente non seguendo il resto dei compagni sotto la curva inferocita che aveva mostrato anche verso la punta il proprio dissenso. Ora per il 9 il rischio che in campionato e ai playoff tra 2 settimane Thiago Motta si affidi a Kolo Muani è altissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lento e svogliato. Se ci tiene anche solo un po alla sua carriera e non solo ai soldi deve capire che andare da un altra parte é la cosa migliore che puó fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe limitare un po' i festini post partita in queste ultime settimane di Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impalpabile, moscio, testardo in dribbling che non ha nelle corde, appoggi a 5 metri sistematicamente sbagliati, la sua apatia e svogliataggine è coinvolgente da spegnere la tv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rivitalizzare giocatori persi mentalmente e credo che sia arrivato il momento di cambiare. Ridiamo la juve ai juventini, mi piacerebbe Tudor 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi metterci chi vuoi, anche migliore di Vlahovic (che ci vuole poco).. Ma Tanto in questo schifo sprofonda come chiunque 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ha spiccato in negativo onestamente (in quanto hanno giocato tutti male a parte nico gonzales). Il giocatore ormai lo conosciamo e ne conosciamo i molti limiti,ma oggi era quasi impossibile fare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente kolo muani per il nostro vate in panchina è il suo sostituto non uno da affiancarlo per riempire l'aria ed essere più propositivi in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

È un Trezeguet che non segna

Ti prego non bestemmiare.david aveva senso della posizione,stacco di testa,tiro.. questo cosa ha?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlodis sicuramente la butta dentro

Quindi per farlo segnare bisogna dargli palloni a porta vuota praticamente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furia Ceca1985 said:

Ti prego non bestemmiare.david aveva senso della posizione,stacco di testa,tiro.. questo cosa ha?? 

I quadricipiti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlodis sicuramente la butta dentro

Beh lui era quello che la doveva stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile facessero le statistiche su quegli altri 10 compreso quell’incapace in panchina, con questo gioco meraviglioso farebbero fatica pure Pelé mischiato con Maradona con na spolverata de Messi , avete rotto ercazzo prima Dybala,poi chiesa, poi Danilo e mo’ Vlaovic , nessuna notizia di uno che fa un prestito di un calciatore per 5 mesi a 12 mln di euro o di una proprietà completamente assente, Giornalai al soldo del padrone , quelli che non capisco sono i tifosi che chiudono gli occhi e se la prendono con i singoli giocatori,per la cronaca ieri avevamo un solo difensore e un solo attaccante, Una rosa costruita con un criterio non c’è che dire …..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparare a zero contro la punta che, pur sapendo dei suoi limiti, riceve mezza palla a partita.

Iniziassero a guardare il gioco ridicolo che non lo mette mai in porta.

È da Verona che non vedo una azione costruita come * comanda.

6 minuti fa, igor ha scritto:

È un Trezeguet che non segna

se Trezeguet avesse ricevuto i palloni che danno a Dusan, i suoi gol alla Juve sarebbero stati 3 sefz 

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti