Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"

Post in rilievo

16 minuti fa, Godai san ha scritto:

Lento e svogliato. Se ci tiene anche solo un po alla sua carriera e non solo ai soldi deve capire che andare da un altra parte é la cosa migliore che puó fare.

AL NASSR IS THE WAY

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Sparare a zero contro la punta che, pur sapendo dei suoi limiti, riceve mezza palla a partita.

Iniziassero a guardare il gioco ridicolo che non lo mette mai in porta.

È da Verona che non vedo una azione costruita come * comanda.

se Trezeguet avesse ricevuto i palloni che danno a Dusan, i suoi gol alla Juve sarebbero stati 3 sefz 

Mediocre con Allegri, Motta e la nazionale serba.3 indizi fanno una prova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

12 milioni l'anno per fare I taps in

Inoltre al di là dei gol io lo vedo proprio inadeguato tecnicamente. Una roba imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse é anche colpa di un modulo indecente, in interpretazione da tso.

mandare via Motta per salvare il valore dei giocatori… sta distruggendo qualsiasi cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minnesota_23 said:

Inoltre al di là dei gol io lo vedo proprio inadeguato tecnicamente. Una roba imbarazzante. 

Si infatti, e' proprio brutto da vedere.Sempre agitato e goffo con il pallone tra i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se le cose non vanno bene si deprime, lo sappiamo da sempre, se aspettiamo che ci svolti lui la stagione stiamo freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, dominio said:

Incredibile facessero le statistiche su quegli altri 10 compreso quell’incapace in panchina, con questo gioco meraviglioso farebbero fatica pure Pelé mischiato con Maradona con na spolverata de Messi , avete rotto ercazzo prima Dybala,poi chiesa, poi Danilo e mo’ Vlaovic , nessuna notizia di uno che fa un prestito di un calciatore per 5 mesi a 12 mln di euro o di una proprietà completamente assente, Giornalai al soldo del padrone , quelli che non capisco sono i tifosi che chiudono gli occhi e se la prendono con i singoli giocatori,per la cronaca ieri avevamo un solo difensore e un solo attaccante, Una rosa costruita con un criterio non c’è che dire …..

.quoto anche ieri abbiamo tirato 1 volte nella porta aversario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic oltre ad essere un calciatore con poco carattere e molto umorale, purtroppo per lui e per noi, è molto scarso tecnicamente. In primis deve realizzarlo lui e lavorare su questo problema, invece, sembra che lui si senta già arrivato, complice anche l'ingaggio da top che gli abbiamo dato.

Fotografia della sua gara, contropiede dopo break a centrocampo, palla a lui in un 3vs2 e invece di servire il compagno con un semplice filtrante rasoterra, decide di fare un passaggio lento a mezz'altezza di esterno sinistro. Ovviamente palla persa e occasione sfumata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quoto anche ieri abbiamo tirato 1 volte nella porta aversario

sei ammirevole e commovente. Almeno tu, continui a difenderlo ugualmente a spada tratta e non sei sceso dal carro come hanno fatto in tanti facendo finta di niente.

Sono serio, non ti sto prendendo in giro! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12milioni di stipendio (netti) l'anno

70milioni per comprarlo

È uno degli attaccanti peggiori visti alla Juventus...Parlo dei titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile dare adosso a vlahovic ormai,

non ha giocato bene, come non hanno giocato bene i suoi compagni...

di palle in area arrivano 0, e giustamente lui va in tilt.

per il bene della sua carriera gli auguro di trovare una altra squadra con una buona fase offensiva e che gioca per lui come quando era al Fiorentina.

mi sembra palese che a questo punto, non ce futuro per lui alla Juve, ha rotto del tutto, mentalmente non e sul pezzo, gioca senza voglia, insomma, una gestione capolavoro di un ragazzo che, nonostante i suoi limiti, in questi anni di Juve offensivamente oscena, di gol ne ha fatti lo stesso.

giusto separarsi a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Andrà via a zero 

Speriamo di no se no tocca SUBIRLO anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Mediocre con Allegri, Motta e la nazionale serba.3 indizi fanno una prova

Nessuno dice che sia un top ma i limiti offensivi di queste tre squadre son tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'atteggiamento che ha avuto ieri la squadra, penso che Kolo Muani non avrebbe combinato granché.

A scanso di equivoci, nelle pagelle ho messo l'insufficienza a Vlahovic, ma rendiamoci anche conto che se il resto della squadra non gira, l'attaccante può solo mettrci buona volontà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore vuoto, sia di testa che dal punto di vista tecnico. Non lo vedi lottare, tantomeno fare una giocata degna di nota. Dovrebbero cederlo subito e prendere un altro attaccante, ma capisco che oramai non c'è più tempo. Sarà un orrore sino alla fine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlidis sicuramente la butta dentro

Ne ha sbagliati tanti, troppi, molto più semplici.

Questo, prescindendo dai motivi delle sue prestazioni negli ultimi mesi, di cui non è sicuramente il solo colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Andrà via a zero 

Non credo che la società accetterà una cosa del genere. Verrebbe messo fuori rosa per tutto il resto della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlidis sicuramente la butta dentro

La verità é che non ha avuto una che si una palla giocabile. Poi magari la puo sbagliare, puo far male, tutto cio che volete. Ma ieri la partita é stata imbarazzante. Non é arrivata una palla li davanti dai. Risolviamo con Muani? Sono contento, anche se ci credo poco… 

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con l'atteggiamento che ha avuto ieri la squadra, penso che Kolo Muani non avrebbe combinato granché.

A scanso di equivoci, nelle pagelle ho messo l'insufficienza a Vlahovic, ma rendiamoci anche conto che se il resto della squadra non gira, l'attaccante può solo mettrci buona volontà.

Esatto. Ma chi combina qualcosa se non costruisci un’azione decente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come contro il Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo tirerebbe dritto sul portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Vlahovic se le cose non vanno bene si deprime, lo sappiamo da sempre, se aspettiamo che ci svolti lui la stagione stiamo freschi.

Da uno pagato 90 e che ne prende 12 all'anno aspettarsi che risolva le partite sarebbe il minimo.

Il problema è che lui vale un decimo di quello che costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti