Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlidis sicuramente la butta dentro

Basandosi sui numeri stagionali non è detto

e I loro centrali purtroppo erano entrambi di ruolo e sono entrambi molto superiori al nostro 

Ma di diverse spanne anche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia dei limiti tecnici e che sia stato pagato uno sproposito oltre il suo reale valore, è indubbio, ma non può neanche essere "questo" giocatore: siamo sempre alle solite, vogliamo scommettere che a parte invertite con Retegui staremmo dicendo le stesse cose di quest'ultimo e Vlahovic sarebbe invece il capocannoniere del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a puntare l'indice contro il singolo calciatore per non voler ammettere che non c'è un solo reparto che funzioni. Quando la situazione è questa anche il CR7 di turno fa una pessima prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Nessuno può rendere in una situazione simile.

Anche Kolo Muani se si gioca così fallirà 

Gli attaccanti essendo la parte finale della squadra risentono di tutte le problematiche a monte.

Se guardiamo bene i nuovi che arrivano spesso fanno bene subito poi si adattano alla barca

Messaggio da incorniciare.

Squadra inesistente negli ultimi 20 metri.

Un difetto costante e che persiste nelle migliori partite che abbiamo disputato.

Questo non esonera Vlahovic dalle sue responsabilità, giocatore troppo emotivo e umorale, ma sufficiente a spegnere purtroppo le nostre aspettative per un'inversione di tendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

È lo stesso giocatore della passata stagione. 

Ma no ultimo mese sembra che scenda in campo senza la minima voglia..con l'entusiasmo di un impiegato ministeriale a cui chiedano di fare straordinari non pagati

Evidentemente ha rotto con tutto l'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non salvo nessuno dei giocatori. NESSUNO

Però sparare ad also zero su Dusan è una bella carognata dei sempre carinissimi giornalisti della carta straccia di colore rosa. 

Dusan si è battuto e sbattuto come tutti, ma è l'intera squadra che fa schifo 

Per esempio, arrivano sulla trequarti d'attacco, in area c'è lui e altri tre

Cosa fanno Conceicao o Weah? Tornano a centrocampo. Non un cross. L'ha persino sottolineato Aldo Serena in telecronaca. 

Per il resto solo palloni sporchi, sponde a catzo e il nulla più totale. 

E poi Dusan ci mette tutto il resto essendo arruffone e sconclusionato. 

Il problema Juve non è Dusan 

Il problema Juve è la Juve. Non abbiamo né testa né coda 

E Motta fa di tutto per mettere i giocatori fuori ruolo e mandarli in campo a membro di segugio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, osiris ha scritto:

Che abbia dei limiti tecnici e che sia stato pagato uno sproposito oltre il suo reale valore, è indubbio, ma non può neanche essere "questo" giocatore: siamo sempre alle solite, vogliamo scommettere che a parte invertite con Retegui staremmo dicendo le stesse cose di quest'ultimo e Vlahovic sarebbe invece il capocannoniere del campionato?

E' scarso. Di testa non la prende quasi mai, di destro è imbarazzante, non salta mai l'uomo, non sa giocare di sponda, stoppa a tre metri, inciampa almeno quattro volte a partita, ha solo un discreto sinistro ma lo usa solo per tirare dritto e quando calcia guarda il pallone. Non so cosa ci faccia alla Juventus sinceramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

e I loro centrali purtroppo erano entrambi di ruolo e sono entrambi molto superiori al nostro 

Non più tardi di una settimana fa il Benfica ha perso 5-4 contro il Barcellona dopo che sono stati in vantaggio per quasi tutta la partita. Quelli del Benfica non sono più forti, assolutamente, hanno però l’esperienza per venir fuori da situazioni molto complesse e dopo una disfatta in casa venire a Torino e vincere la partita. Antonio Silva è bravo, ma nel complesso io sono felice della rosa della Juventus. Dobbiamo crescere ed avere la stessa esperienza che hanno altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Io l' ho  sempre detto che Retegui e anche Kean gli erano superiori....

Quindi io l.l' ho sempre pensata così.. 

Ma dai siamo ..kean lo abbiamo avuto 4 anni mi pare e non ha mai fatto più di 4 o 5 gol a stagione...l'anno scorso ben 0 gol con partite che avrebbero fatto bestemmiare papa Francesco 

Come fa ad essere superiore? Perché fa qualche gol alla fiorentina? Come li hanno fatti in tantissimi altri?

Quanto a retegui in nazionale non è nulla di che, a Bergamo sembra forte come tutti i mezzi giocatori che gasperini fa sembrare fuoriclasse e fuori da Bergamo tornano al loro livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sparare a zero contro la punta che, pur sapendo dei suoi limiti, riceve mezza palla a partita.

Iniziassero a guardare il gioco ridicolo che non lo mette mai in porta.

È da Verona che non vedo una azione costruita come * comanda.

se Trezeguet avesse ricevuto i palloni che danno a Dusan, i suoi gol alla Juve sarebbero stati 3 sefz 

FINALMENTE!!! BRAVO!!! Ogni volta che scrivo una cosa così mi danno del co.g.lione! per esempio ieri sera Koop, che ruolo aveva? a un certo punto era a metà campo, poi dietro a mckennie... per non parlare del duo di centrocampo.... c'è in realtà mezza squadra da rifare... se Vlahovic va via l'affare lo fa lui

10 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

bravo, sono d'accordo... tanto per dirne uno... otamendi ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

sei ammirevole e commovente. Almeno tu, continui a difenderlo ugualmente a spada tratta e non sei sceso dal carro come hanno fatto in tanti facendo finta di niente.

Sono serio, non ti sto prendendo in giro! .ok 

Ti ringrazio se sei serio. Per me la problema maggiore e che non creiamo nessun pericolo neanche con Conceicao, Yildiz, Gonzalez e Vlahovic in campo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Vlahovic ha trovato 2 allenatori che non lo hanno valorizzato per le sue caratteristiche. 

Se con tutti gli allenatori hai dei problemi il problema sei tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Non è detto perché in questi anni siamo una squadra che crea pochissime palle gol e azioni d' attacco. Con il gioco giusto Vlahovic farebbe molti più gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui  in nazionale fa la differenza...

Kean puo' essere sullo stesso livello di QUESTO Vlahovic ( che da noi non è mai 

stato quello alla Fiorentina)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlidis sicuramente la butta dentro

Sa Pavlidis giocava per  noi , con il Cagliari sicuramente la buttava dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma no ultimo mese sembra che scenda in campo senza la minima voglia..con l'entusiasmo di un impiegato ministeriale a cui chiedano di fare straordinari non pagati

Evidentemente ha rotto con tutto l'ambiente 

Io l'ho sempre visto scaxxato e con il muso, per non parlare tecnicamente. La verità è che una punta anni 60, ma siamo nel 2025.

3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Lo sai che potrebbe essere proprio questa la spiegazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sparare a zero contro la punta che, pur sapendo dei suoi limiti, riceve mezza palla a partita.

Iniziassero a guardare il gioco ridicolo che non lo mette mai in porta.

È da Verona che non vedo una azione costruita come * comanda.

se Trezeguet avesse ricevuto i palloni che danno a Dusan, i suoi gol alla Juve sarebbero stati 3 sefz 

Sono completamente d'accordo a metà con te (cit le interviste possibili)

Nel senso, si riceve pochissimi palloni e su quello non ha moltissime colpe. il resto ce lo mette lui però, sia per limiti tecnici ma soprattutto per limiti caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ti ringrazio se sei serio. Per me la problema maggiore e che non creiamo nessun pericolo neanche con Conceicao, Yildiz, Gonzalez e Vlahovic in campo .....

Koop è l'emblema della situazione.

Dove lo metti fa male,  così la squadra, mancavano Luiz, Gonzalez, Coenciao, kolo, ecc., ma quando sono entrati, uno alla volta o tutti insieme, non è cambiato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo indegni in ogni zona del campo ci arrabbiamo con Vlahovic ma lui non ha molte colpe ahimè. E ' tutta la squadra che gioca male da anni e non fornisce palloni adeguati per gli attaccanti. È il nostro calcio che non funziona con allenatori mediocri putroppo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Qui si continua a puntare l'indice contro il singolo calciatore per non voler ammettere che non c'è un solo reparto che funzioni. Quando la situazione è questa anche il CR7 di turno fa una pessima prestazione.

Un poco ciò che si leggeva la passata stagione e quella ancora dietro.

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo indegni in ogni zona del campo ci arrabbiamo con Vlahovic ma lui non ha molte colpe ahimè. E ' tutta la squadra che gioca male da anni e non fornisce palloni adeguati per gli attaccanti. È il nostro calcio che non funziona con allenatori mediocri putroppo! 

Indegni è il giusto termine per descrive la squadra, l'allenatore, la dirigenza e la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan? ma scusatemi, avete visto che palloni gli hanno dato? Non sara' un goleador ma era sempre circondato da cinque difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se a Vlahovic dai un pallone come quello che hanno dato a Pavlodis sicuramente la butta dentro

Quindi per farlo segnare bisogna dargli palloni a porta vuota praticamente.

Cominciamo con dargli I palloni intanto...perché di grandi errori in questa partita non ne ho visti.

Qua c'è una squadra che non gira e tirare fuori il capro espiatorio a convenienza,  lo può fare giusto la calzetta...è in atto dal dopo Napoli il tentativo di destabilizzare l'ambiente e trova nei tifosi l'appoggio ideale...facciamo il loro gioco mi raccomando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, primavera ha scritto:

Io l' ho  sempre detto che Retegui e anche Kean gli erano superiori....

Quindi io l.l' ho sempre pensata così.. 

Non è vero. Purtroppo in quelle squadre si gioca in modo ordinato e l'attaccante viene servito bene e si preoccupa solo di finalizzare. Poi la dimensione è totalmente diversa. Un conto è segnare con la difesa schierata, un altro è farlo in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti