Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ti ringrazio se sei serio. Per me la problema maggiore e che non creiamo nessun pericolo neanche con Conceicao, Yildiz, Gonzalez e Vlahovic in campo .....

non crei niente perchè non funziona così sefz

non è che se metti 10 attaccanti allora segni di più rispetto a chi ne mette due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ti ringrazio se sei serio. Per me la problema maggiore e che non creiamo nessun pericolo neanche con Conceicao, Yildiz, Gonzalez e Vlahovic in campo .....

Succede spesso quando si mettono tanti attaccanti "ad minchiam".

Di questi ne bastano tre, Yildiz si trova molto meglio fuori dal traffico centrale ( non intendo necessariamente coi piedi sulla riga) e forse la soluzione migliore è quella di un centrocampo a 3 con degli incursori per occupare le vie centrali ( Thuram e Mc Kennie?).

Un' altra cosa che ho notato della nostra fase offensiva è che occupiamo l' area malissimo sbagliando tutti i movimenti, oltre al fatto che azzecchiamo un cross su 20.

Poi si potrebbe parlare anche di quanto siamo inefficaci sui corner: densità in area piccola e passaggio al portiere con traiettoria a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

È un Trezeguet che non segna

Trezeguet è stato uno dei più grandi stoccatori che abbia mai visto e non è il caso di fare paragoni tecnici, ma in questa Juve avrebbe segnato come Vlahovic, forse meno visto che non tira rigori e punizioni. Forse uno come Higuain sarebbe un po' più adatto ma non so se esista davvero un attaccante che si troverebbe bene in una squadra che gioca così .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dalla partita con la Fiorentina che non combina nulla, non fa altro che perdere palloni e innescare i contropiedi avversari. 

Veramente scarso e svogliato. 

Per fortuna con l' Empoli c'è Kolo, giocatore di ben altro spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Lo metterei fuori rosa onestamente 

Mi ha abbondantemente rotto i maroni 

Farà la fine di Arthur, giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, phoenix said:

non crei niente perchè non funziona così sefz

non è che se metti 10 attaccanti allora segni di più rispetto a chi ne mette due

Si ma loro tre (Conceicao, Yildiz e Gonzalez) possano saltare il uomo - cosi per me dobbiamo creare di piu che invece non facciamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevano solo un difensore in campo contro una squadra che di certo non è tjtsta solidità dietro, anzi.... e praticamente non abbiamo creato quasi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si ma loro tre (Conceicao, Yildiz e Gonzalez) possano saltare il uomo - cosi per me dobbiamo creare di piu che invece non facciamo ...

Giusto se metti questi giocatori nelle condizioni giuste, non mettendoli tutti insieme.. ma davvero bisogna spiegare che non funziona in questo modo? :d

Tra l'altro così, non solo non crei niente, ma sei squilibrato in fase difensiva perchè alla lunga gli attaccanti si stufano di fare su e giù come i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È dalla partita con la Fiorentina che non combina nulla, non fa altro che perdere palloni e innescare i contropiedi avversari. 

Veramente scarso e svogliato. 

Per fortuna con l' Empoli c'è Kolo, giocatore di ben altro spessore.

Sì ma da quella partita le ha saltate tutte fino a ieri sera, tolti 10 minuti con Milan, Bruges e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Sì ma da quella partita le ha saltate tutte fino a ieri sera, tolti 10 minuti con Milan, Bruges e Napoli.

Ogni volta che è entrato non ha fatto pentire l'allenatore delle sue scelte e meritato la titolarità nella partita successiva. Ha solo perso palloni, perso duelli.  Anche in campionato ha solo il 37% di duelli vinti. Non è nemmeno un goleador, da due stagioni è in cima alla classifica di gol mangiati quindi non è un Trezeguet.

Non vuole andare in Arabia ma neanche vuole dimostrare di meritare Juve, in 3 anni non è migliorato neanche negli stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ andato. Se non parte ora va recuperato

Motta e‘ interessato? Uno dei problemi di Thiago probabilmente è la mancanza di comunicazione con alcuni calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani peggio non può fare

Vlahovic andrebbe mandato via ora e al limite preso un vice Muani a poco

Ma non c'è il tempo ormai il mercato chiude tra 4 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic funziona solo se la squadra gira.

A Vlahovic serve una squadra...alla squadra non serve un Vlahovic.

Tevez, Higuain, Ronaldo ma anche Matri, Quagliarella, Vucinic erano utili alla squadra anche se la squadra non girava.

Vlahovic invece ha bisogno di una squadra che gira.

È come se metti un ragazzino di 15 a giocare con gli adulti...sai già che alla squadra non serve ma se i restanti dieci sono in palla ecco che il ragazzino di 15 anni tirerà fuori le sue qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahović è uno che sa fare gol, ma per me ha dei limiti caratteriali che difficilmente gli consentiranno di fare lo step per diventare un grande attaccante; in questo è un giocatore tipicamente serbo, talentuoso ma poco continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Ogni tanto un attaccante deve anche riuscire a farsi trovare libero. Ma se sei quasi sempre fermo é ovvio che i difensori avversari ti circondano.

Io non l'ho visto completamente fermo, anzi, a me sembra che abbia partecipato all'azione piu' di altre volte, l'ho anche visto fare un sombrero circondato da tre o quattro difensori, il problema non e' Dusan anche se non e' un campione, il problema e' la squadra assemblata a pene di segugio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente colpa di allegri. 

A no allgri non c'è più e dusan ha peggiorato le prestazioni ?

Vabbè ma ormai mi avete convinto 

È colpa di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar ha scritto:

La Fiorentina segna più di noi però. 

Vabbè grazie....loro però al contrario nostro hanno un allenatore, è facile così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Dusan, mi ha fatto godere piu di una volta e l'ho aspettato e ci ho creduto tanto...La cosa più evidente ieri, l'ho guardato con molta attenzione visto che c'era poco altro che avessi voglia di guardare, è che proprio in area non sa smarcarsi... sta sempre dietro il difensore. Mai un movimento, mai un contromovimento, mai una intuizione. Trovarlo smarcato in area è quasi impossibile. Al di là di limiti tecnici altrui, per una squadra che vuole costruire gioco, è difficilissimo trovarlo. Se si aggiunge che non è forte nel giocare di sponda, le sue aperture non sono trascendentali, non ha il dribbling, ha problemi con lo stop ed ha limiti caratteriali...ha certamente il tiro, ha il fisico ed anche con la testa ha fatto cose buone, ma se non lo si riesce a servire in area.. ci vorrebbe Higuain lì davanti. Così hai la sponda, il playmaker e il finalizzatore. Scusate la banalità. Purtroppo, mi sono rassegnato a vederlo partire incompiuto, ed ho accettato i suoi limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Io non l'ho visto completamente fermo, anzi, a me sembra che abbia partecipato all'azione piu' di altre volte, l'ho anche visto fare un sombrero circondato da tre o quattro difensori, il problema non e' Dusan anche se non e' un campione, il problema e' la squadra assemblata a pene di segugio 

Ma nessuno è fermo là davanti, e neanche in mezzo, Koopmeiners ad esempio corre sempre come un pazzo, è che non c'è la minima idea di gioco. Corrono e corrono senza combinare niente e alla fine (anzi ben prima della fine delle partite) sono tutti spompati e non a caso ci facciamo sempre recuperare se per grazia divina eravamo riusciti ad andare in vantaggio. Non c'è una tattica decente, non c'è gestione della gara e dei suoi momenti, non c'è gestione fisica. Ci voleva un imbranato totale per ricordare quanto sia importante la figura dell'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti