Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Crisi senza fine per Vlahovic: fischi, 0 tiri e 12 palle perse. Kolo Muani può diventare il nuovo punto fermo dell'attacco"

Post in rilievo

2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Concordo.  Il giocatore ha i suoi limiti ma visto che lo paghi 12 mln netti all'anno devi cercare di valorizzarlo e motivarlo per ottenere da lui il massimo.

4 reti nelle prime 6 di Champions, alcune di pregevole fattura, non sarà un fenomeno.ma non è neanche un bidone assoluto. Ora Motta sta facendo di tutto per distruggere pure lui. 

Esatto. I limiti tecnici sono sotto gli occhi di tutti.

Ma è un patrimonio della Società,  stra pagato solo 3 anni fa, un ingaggio altissimo. 

E pure un bravo Ragazzo.

Sto Motta é una M.

7 ore fa, Godai san ha scritto:

Visto che lui rifiuta qualsiasi proposta di rinnovo al ribasso tu al posto di Giuntoli cosa faresti esattamente?

Io farei fuori Giuntoli e Motta, proprio adesso in questo momento. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Giocatore da vendere, sono d'accordo pure io ormai.

parlo di fratelli di fede che lo giustificano, che va valorizzato, magari coccolato....

sul coccolare non ci si deve preoccupare, lo hanno visto in dolce compagnia in alberghi di lusso.

valorizzare? per quel che costa e guadagna di stipendio, è lui che dovrebbe rendere affinchè si valorizzi il club stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, burrico ha scritto:

Se vlahovic avesse la capacità di posizionamento e utilizzo del corpo di Pavlidis si potrebbe passare la palla.

È un disastro purtroppo.

Iaquinta a confronto era un fuoriclasse.

Magari. Trezeguet non ha mai sbagliato uno stop né di destro né di sinistro in tutta la carriera.

Esatto...a proposito di Trezeguet, sto guardando una recentissima partita di beneficenza in cui ci sono in campo vecchie glorie del calcio mondiale (Owen,Terry,Roberto Carlos ecc. ecc) ,beh..Seedorf ha crossato dalla sinistra dell'area di rigore, dall'altro lato,sulla.destra,Trezegol ha calciato al volo di collo esterno e la palla si è insaccata quasi all'incrocio dei pali.

Il telecronista entusiasta non sapeva più cosa dire,coordinazione e calcio perfetto ,quasi come il gol di Van Basten all'URSS,e ha 47 anni...

Persino il telecronista ha fatto il paragone con i nostri attaccanti attuali.

Mi viene da piangere,un po.x la commozione di rivedere il nostro numero 17 e un po per la pochezza attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rossiplatiniboniek said:

Esatto...a proposito di Trezeguet, sto guardando una recentissima partita di beneficenza in cui ci sono in campo vecchie glorie del calcio mondiale (Owen,Terry,Roberto Carlos ecc. ecc) ,beh..Seedorf ha crossato dalla sinistra dell'area di rigore, dall'altro lato,sulla.destra,Trezegol ha calciato al volo di collo esterno e la palla si è insaccata quasi all'incrocio dei pali.

Il telecronista entusiasta non sapeva più cosa dire,coordinazione e calcio perfetto ,quasi come il gol di Van Basten all'URSS,e ha 47 anni...

Persino il telecronista ha fatto il paragone con i nostri attaccanti attuali.

Mi viene da piangere,un po.x la commozione di rivedere il nostro numero 17 e un po per la pochezza attuale.

Trezeguet è meglio di Vlahovic.

Ma non il Trezeguet del prime... il Trezeguet di oggi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì preferiamo gli uni che tra 6 mesi torna a casa sua. Vhlahovic andava messo al centro del percorso, non a recuperare palloni e fare sportellate da solo in mezzo a 4-6 giocatori. Poi il vate ci ha messo tutto sè stesso . Comoreso preferirgli l’ultimo arrivato dopo appena 4 giorni. Stesso trattamento riservato al Capitano, a Fagioli , a Gatti . Ma va bene . Assecondiamo il giochetto ed insultiamo anche questo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Giocatore da vendere, sono d'accordo pure io ormai.

forse non hai capito che il problema è che non te lo compra nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Godai san ha scritto:

tu al posto di Giuntoli cosa faresti esattamente?

Mi dimetterei per manifesta incapacità di fare quello per cui mi pagano .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti