Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ansia Juve per Kalulu: oggi gli esami, Veiga pronto al debutto"

Post in rilievo

Archiviata la Champions, in casa Juve adesso testa al campionato e sulla necessità di conquistare punti per non restare fuori dalla zona Champions. Oggi si conoscerà l’entità dell’infortunio muscolare subito da Kalulu: nel caso in cui il francese non dovesse recuperare, è possibile l’esordio al suo posto di Renato Veiga, l’ultimo acquisto in casa Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Sono in imbarazzo per Giuntoli...

La cosa grave però è che lui non si “imbarazza “ per nulla, neppure di fronte a questo disastro, in gran parte da lui causato, tra mercato e scelta di TM….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi infortuni muscolari, preparazione sballata, gioco che latita e juventinità persa. Qualcuno deve iniziare a pagare! Diamo la juve ai juventini! Tudor, Tacchinardi, Del Piero, Barzagli, devono essere loro gli elementi da cui fondare il progetto JUVE di rinascita. Tudor allenatore e nello staff Tacchinardi e Barzagli e Del Piero vicepresidente operativo alla Nedved. Togliete la Juve dalle mani di incompetenti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, al netto del loro pessimo operato, mi sa che Giuntoli e Motta portano anche sfiga. Non è possibile, mai visti così tanti infortuni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Pensa se non lo fosse

È facile basare i giudizi solo sul fatto che vinci o no. Purtroppo per i tifosi la realtà è leggermente più complessa di “se vinci sei bravo se non vinci fai schifo”. Non sono nemmeno giudizi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tirando la carretta da inizio anno senza un sostituto, non pervenuto nemmeno al 30 gennaio 

Cosa altro aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È facile basare i giudizi solo sul fatto che vinci o no. Purtroppo per i tifosi la realtà è leggermente più complessa di “se vinci sei bravo se non vinci fai schifo”

Mah, io cerco di guardare oltre e vedo una squadra che peggiora settimana dopo settimana, costruita male e gestita peggio.

Senza contare che il dover sostituire i due centrali lo sappiamo da settembre, non da inizio gennaio.

E comunque i risultati a questi livelli sono importanti.

Ad ogni modo, io sono ateo e considero la religioni oppio dei popoli, però sono anche laico, quindi rispetto tutte le fedi, compresa la tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah, io cerco do guardare oltre e vedo una squadra che peggiora settimana dopo settimana, costruita male e gestita peggio.

Senza contare che il dover sostituire i due centrali lo sappiamo da settembre, non da inizio gennaio.

Ad ogni modo, io sono ateo e considero la religioni oppio dei popoli, però sono anche laico, quindi rispetto tutte le fedi, compresa la tua 

Io sono più ateo di te, stai tranquillo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È facile basare i giudizi solo sul fatto che vinci o no. Purtroppo per i tifosi la realtà è leggermente più complessa di “se vinci sei bravo se non vinci fai schifo”. Non sono nemmeno giudizi

È così nel calcio, fattene una ragione.  È complessa perché non è così facile arrivare alla vittoria e non è facile costruire una squadra vincente come alcuni pensano sia. Ma alla fine in un "gioco" dove il risultato lo devi per forza di cose portare, se lo porti sei bravo e altrimenti o correggi il tiro perché non stai raggiungendo gli obiettivi o ti fai da parte. Il progetto può piacerti quanto ti pare e magari, anzi lo spero, avrai ragione tu. Ad oggi i motivi per aver fiducia sono molto pochi e quindi neanche si può buttare addosso la croce al povero tifoso cattivone e ingrato se critica

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E invece sulla base di quali parametri sarebbe "perfetto"? Perchè a me sembra che l'unico sia "perché lo penso io"...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa, la sfiga nei momenti difficili si accanisce delle volte, ma questo non deve essere un alibi. Giuntoli avrebbe dovuto presentarsi ad inizio mercato con almeno 2 difensori centrali, invece arrivati a fine mercato si aspettano ancora le occasioni. 

Per me, Giuntoli non sta rispettando le attese e sta svolgendo un lavoro non buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque dicevo che un centrale di 1.80 nel calcio di oggi fa fatica, infatti di testa non ne prendiamo una

Non è questione di altezza, ma di posizionamento e/o scelta di tempo nel salto.

Tutti i nostri difensori sono sempre posizionati male sui cross avversari oppure saltano 1 ora prima o 1 ora dopo e si fanno sempre scavalcare dal pallone.

Basterebbe farglielo vedere, spiegarglielo e allenarli su questa cosa, ma in panchina abbiamo il peggiore allenatore della nostra storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è durato anche troppo, lui e Gatti da quando si è fatto male Bremer praticamente non ne hanno saltata una, non sono per il calcio del turnover di questi tempi, però il troppo storpia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna però tenere conto che nello sport e nelle attività agonistiche VINCERE è importante (potrà anche non essere l’unica cosa che conta…), e stiamo vedendo che i risultati della Juve su tutti i fronti sono penosi e desolanti: tagliati fuori da settimane dal Campionato, in CL stiamo vedendo, il tutto con un gioco che rasenta lo zero, nessun progresso o crescita, entusiasmo della tifoseria sotto i tacchi…

Altro elemento di giudizio: quello economico/di bilancio. 
Altro clamoroso fallimento del “perfetto”Giuntoli: in estate spesi 200 milioni per strapagare giocatori (?) assolutamente scarsi: Koop e Douglas in testa, cessioni quasi regalate di giocatori che hanno scoperto ruoli mai coperti, in primis Kean…

Mercato invernale: presi in prestito secco illustri sconosciuti, pagandoli per 5 mesi quanto un vero uomo di mercato poteva prendere un buon/discreto giocatore a titolo definitivo…

E potrei continuare, ma mi fermo qui perché.. la “perfezione “ del vostro giuntoli è già rasentata…

e potete a continuare ad arrampicarvi sugli specchi per difendere e dimostrare l’indifendibile e l’indimostrabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, al netto del loro pessimo operato, mi sa che Giuntoli e Motta portano anche sfiga. Non è possibile, mai visti così tanti infortuni....

Su Kalulu era solo questione di tempo. 

Le ha giocate tutte .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

È così nel calcio, fattene una ragione.  È complessa perché non è così facile arrivare alla vittoria e non è facile costruire una squadra vincente come alcuni pensano sia. Ma alla fine in un "gioco" dove il risultato lo devi per forza di cose portare, se lo porti sei bravo e altrimenti o correggi il tiro perché non stai raggiungendo gli obiettivi o ti fai da parte. Il progetto può piacerti quanto ti pare e magari, anzi lo spero, avrai ragione tu. Ad oggi i motivi per aver fiducia sono molto pochi e quindi neanche si può buttare addosso la croce al povero tifoso cattivone e ingrato se critica

È così nel calcio dal punto di vista dei tifosi. Il problema è che i tifosi non fanno nulla di concreto per vincere una partita, un trofeo o un ciclo di vittorie a parte urlare un po’ allo stadio. Chi deve fare ha molte più responsabilità e deve operare delle scelte.

Giuntoli ha fatto scelte radicali e l’obiettivo non è solo vincere un campionato ma aprire un ciclo di vittorie. E questo è esattamente il coraggio che serve a un dirigente della Juventus quando in passato abbiamo avuto solo dirigenti che operavano in senso conservativo, più per salvare la poltrona che per il bene della Juventus.

Questa rosa ha bisogno di tempo. I tifosi non hanno né tempo, né pazienza? Giusto così. La società deve avere sia tempo che pazienza. Questa stagione assomiglia al 2010-11? È vero. Ma va sempre ricordato che da quelle ceneri sono nati nove scudetti consecutivi.

Thiago Motta è come Del Neri? Credo di no, ma anche se lo fosse il progetto va preservato e affidato a un altro tale e quale. Senza accrocchi con Di Maria vari come si è fatto in passato.

I giovani della Juventus sono tutti potenziali campioni. Non bisogna vendere, solo crescere. Questa è la ricetta per tornare a vincere più velocemente possibile. Non possiamo crescere dei piccoli campioni e poi concederli alle big d’Europa. Perché in questo momento la Juventus è vista come una straordinaria fucina di campioni per club come Real, Bayern, City, Barcellona e Liverpool. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti