Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ansia Juve per Kalulu: oggi gli esami, Veiga pronto al debutto"

Post in rilievo

13 minuti fa, maur ha scritto:

Tutto vero, tutto giusto, però se manchiamo la CL saremo noi ad andare da Bayern, Liverpool ecc. e sperare che si prendano i campioncini.

La rosa attuale non è sostenibile senza i soldi della CL.

Perché arriviamo pure da anni disastrosi dal punto di vista finanziario,vedi il Napoli invece che non ha problemi a stare un anno senza coppe ...

Giuntoli doveva pensare anche a questo e fare bene altro tipo di squadra 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maur ha scritto:

Tutto vero, tutto giusto, però se manchiamo la CL saremo noi ad andare da Bayern, Liverpool ecc. e sperare che si prendano i campioncini.

La rosa attuale non è sostenibile senza i soldi della CL.

Ben venga. Siamo pieni di brocchi spacciati per campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, quello dal punto di vista estetico, nulla da eccepire. Poi, che nel cervello avesse sabbia invece di materia grigia, visto che te li scegli sempre tonti,

come si può dedurre dalla espressione in questa foto.. :siciao:

images-1.jpg

Eccolo 😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era una cosa da mettere in preventivo, Gatti e Kalulu sono ormai logorati, abbiamo mandato via a calci Danilo che avrebbe potuto dare una grossa mano. Secondo me il peccato piu grave e' che  hai estrema necessita di un centrale difensivo da 5 mesi: io mi aspettavo che il 2 gennaio almeno un difensore fosse gia alla continassa. Male, molto male Giuntoli & co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna lesione. Salta "solo" 4 partite. Nelle prossime 3 faremo 2 punti al massimo. E sono ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È facile basare i giudizi solo sul fatto che vinci o no. Purtroppo per i tifosi la realtà è leggermente più complessa di “se vinci sei bravo se non vinci fai schifo”. Non sono nemmeno giudizi

Però al di là del rendimento dei singoli acquisti che non è prevedibile ciò che stona sono le tempistiche.

Acquisti estivi arrivati nell’ultima settimana di mercato senza dunque aver svolto la preparazione coi nuovi compagni (alcuni addirittura senza averla svolta del tutto), copia e incolla nel mercato invernale quando la necessità di integrazione di almeno un paio di difensori centrali si era palesata da ottobre…

Gestione della rosa schizofrenica.

Nessuna ingerenza (positiva) sulle scelte (folli) dell’allenatore.

Giuntoli ad ora è stato alquanto deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È perfetto perché ha iniziato un progetto radicale che ha azzerato tutto il passato, un passato fatto da 850 milioni di passivi in pochi anni, un passato di una società che ha speso male e dilapidato tutto l’enorme patrimonio tecnico ed economico costruito sotto la gestione di Marotta. Come il più dissoluto degli eredi. Quindi una società ormai povera e triste, incapace di fare investimenti sul mercato, incapace di fare quei “piani industriali pluriennali” di cui parlava Agnelli.

Tutto questo è poco romantico per il tifoso sognatore? Si lo è. Ma è grazie a questo tipo di dirigenti che le società arrivano a vincere nove campionati consecutivi. Non certo “perché lo dici tu”.

Non mi sembra che nei mercati fin qui portati a termine da Giuntoli siano arrivati giocatori virtuosi cioè a dire arrivati a x e che ora valgono x+tot.

Casomai il contrario... non penso di doverti fare i nomi.

Per cui questa inversione di rotta dove sarebbe?

A Giugno rischiamo di trovarci i soliti 3/4 invendibili e inutili per questo o per il prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Naztal ha scritto:

Però al di là del rendimento dei singoli acquisti che non è prevedibile ciò che stona sono le tempistiche.

Acquisti estivi arrivati nell’ultima settimana di mercato senza dunque aver svolto la preparazione coi nuovi compagni (alcuni addirittura senza averla svolta del tutto), copia e incolla nel mercato invernale quando la necessità di integrazione di almeno un paio di difensori centrali si era palesata da ottobre…

Gestione della rosa schizofrenica.

Nessuna ingerenza (positiva) sulle scelte (folli) dell’allenatore.

Giuntoli ad ora è stato alquanto deludente.

Bisogna sempre guardare la situazione che uno trova quando inizia a lavorare. Un conto è trovare una situazione florida e ben gestita come quella di Bergamo, un conto è arrivare a Torino e trovare le macerie. Non potendo costruire sulle macerie, prima devi togliere tutto quello che c’è e poi inizi a scavare le fondamenta. Giuntoli come Marotta all’inizio ha dovuto vendere tutta la rosa precedente. E senza avere abbastanza risorse per costruire una rosa perfetta in tutti i reparti. È ovvio che all’inizio ti ritieni soddisfatto anche di avere il 60%, poi bisogna portarlo all’80% e poi avvicinarsi a 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Non mi sembra che nei mercati fin qui portati a termine da Motta siano arrivati giocatori virtuosi cioè a dire arrivati a x e che ora valgono x+tot.

Casomai il contrario... non penso di doverti fare i nomi.

Per cui questa inversione di rotta dove sarebbe?

A Giugno rischiamo di trovarci i soliti 3/4 invendibili e inutili per questo o per il prossimo allenatore.

Pensa un po’, io, al contrario, ho paura che diventiamo terreno di saccheggio per i grandi club… Thuram, Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di ieri è anche figlio di un inizio scellerato, con una formazione in campo che ha fatto sobbalzare anche mio figlio che ha 10 anni.

Prima della spaccata che ha causato il problema,  aveva fatto, nei primi minuti una serie di corse in allungo fino alla loro area e  poi indietro rinculando per provare a intervenire sulle imbucate, palloni forti dritti o dietro il nostro "terzino", che ci hanno messo dentro l'area.

Abbiamo iniziato giocando come se la partita avesse una durata di 15 minuti e dovessimo fare due gol, senza equilibrio e senza un minimo di controllo, ci siamo esposti subito.

Speriamo non sia niente di grave perché non abbiamo difensori di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la sfortuna, per i crociati di Bremer e Cabal, ok Rugani mandato via perché non rientrava nel progetto tecnico, ok persino l'uscita di Danilo, ma tutto ciò a condizione di prendere immediatamente un centrale difensivo.

Vedere Locatelli andare a sostituire Kalulu e McKennie fare spesso il terzino è roba che neppure Allegri avrebbe osato.

Motta è stato costretto a fare queste scelte dalle situazioni che si sono venute a creare, ma a creare questo stato di cose è stato anche lui con le sue epurazioni stupide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Pensa un po’, io, al contrario, ho paura che diventiamo terreno di saccheggio per i grandi club… Thuram, Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Bremer

Paura condivisa.

Parliamoci chiaro: chi ha occhio, sa benissimo capire quali sono i profili più interessanti, anche se magari nei mesi prima non hanno brillato in quanto l'intero contesto di squadra non ha brillato.

Quindi i club esteri monitorano la situazione e i nomi da te fatti sono tra i principali indiziati.

Anche perché non è detto che tutti aspettino la sirena tentatrice che viene a bussare alla propria porta.
Magari un Bremer o un Yildiz hanno già preallertato il proprio agente, dicendo di stare alla finestra, di sentire eventuali interessamenti di club esteri e di riferirglili, senza chiudere pregiudizialmente la porta in faccia a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Paura condivisa.

Parliamoci chiaro: chi ha occhio, sa benissimo capire quali sono i profili più interessanti, anche se magari nei mesi prima non hanno brillato in quanto l'intero contesto di squadra non ha brillato.

Quindi i club esteri monitorano la situazione e i nomi da te fatti sono tra i principali indiziati.

Anche perché non è detto che tutti aspettino la sirena tentatrice che viene a bussare alla propria porta.
Magari un Bremer o un Yildiz hanno già preallertato il proprio agente, dicendo di stare alla finestra, di sentire eventuali interessamenti di club esteri e di riferirglili, senza chiudere pregiudizialmente la porta in faccia a nessuno.

Perciò devono stare uniti e concentrati. Spero in una svolta della stagione. Ci vuole entusiasmo e determinazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Di quelli che citi Giuntoli ha portato Thuram e Conceicao (il secondo al momento in prestito).

Francamente al momento non vedo molto probabile che i grandi club scatenino aste per questi 2 calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sono in imbarazzo per Giuntoli...

Spero che in società qualcuno chieda conto di questo modo di affrontare i mercati... DISASTROSO 

io continuo a pensare che il mercato sia stato buono e che i giocatori presi, a partire da quelli sulla carta migliori, stiano patendo la confusione totale dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato con 3 centrocampisti in difesa. Per non parlare del fatto che arretrando Weah e soprattutto McKennie, perdiamo due dei pochi che riescono ad avere qualche spunto degno di nota in area di rigore avversaria.

Danilo lasciato andare via quando come terzino destro poteva ancora essere utile anche come titolare. Rugani sbolognato senza motivo.

Nella stagione con più partite di sempre ci siamo presentati con i giocatori contati in difesa, poi i due crociati rotti ci hanno lasciato senza neanche un panchinaro.

Giuntoli è stato un mese appresso a Calafiori, poi un mese appresso a Todibo ed alla fine non ha preso nessuno. (Kalulu sarebbe dovuto essere il terzino destro titolare nei piani iniziali). Nel mercato invernale mi aspettavo subito qualcuno invece al momento è arrivato un ragazzino di 20 anni.

Le mancanze sui difensori sono il più grande errore di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno esperto di statistica può aiutarmi?

Esiste una squadra messa peggio di noi a livello di infortuni muscolari?

Giusto per capire se è tutta sfi.ga o se invece siamo nelle mani di uno staff di incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due centrali da ottobre 

sono arrivati un terzino e un centrale adattato 

in società non si sono resi conto che oltre alla qualità conta anche la quantità 

e quindi anche un centrale di Empoli o Genoa avrebbe fatto comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Danilo centrale in questo sistema di gioco? Non ti è bastato ciò che hai visto? 
Sarebbe servito un acquisto di un centrale già a inizio mese, e adesso ne serve sicuramente un altro perché Kalulu ce lo siamo giocati per un mesetto.

Meglio Locatelli centrale?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È facile basare i giudizi solo sul fatto che vinci o no. Purtroppo per i tifosi la realtà è leggermente più complessa di “se vinci sei bravo se non vinci fai schifo”. Non sono nemmeno giudizi

Ci sono anche delle sfumature tra il vincere ed il non vincere ... Motta ha bocciato Rugani, senza neanche averlo visto allenare, perché un panchinaro che non sgomita vive in confort zone inaccettabile perchè non eleva la competizione interna; e Giuntoli lo ha dato in prestito secco per risparmiare 2 mln di ingaggio, cedendo poi Facundo, Djalò, Huijsen e cacciando Danilo. La partita di ieri rappresenta la sintesi del fallace connubio Giuntoli - Motta ... una squadra messa in campo ad minchiam figlia di una gestione delle risorse umane a disposizione pessima, e non da oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.