Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Todibo, Danso o Goglichidze: corsa Juve per aggiungere un tassello nella difesa ridotta all'osso"

Post in rilievo

Gli ultimi giorni di mercato serviranno alla Juve per prendere un altro difensore di scorta dopo gli arrivi di Costa e Veiga. Per Antonio Silva e Hancko servirebbe un investimento grosso subito ma ora non ci sono margini. Il West Ham per adesso non ha aperto all’ipotesi del  prestito di Todibo, Kelly piace ma si tratta di un mancino e il club bianconero ha preso già Veiga  Danso rimane un’opzione, ma è probabile che la Juve si orienti su un giovane di prospettiva come Goglichidze o un nome a sorpresa.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese di mercato di riparazione e non si è acquistato un centrale di ruolo e degno di vestire la maglia della Juve. Giuntoli e Motta out

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 mesi per prendere un difensore centrale vero, giocheremo la partita con l'Empoli con un giocatore adattato come centrale di difesa, una cosa vergognosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo alla deriva. Io non ci capisco più niente. 

A noi manca una societá forte alle spalle.Basta osservare come dopo ogni sconfitta non ci metta la faccia più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

A noi manca una societá forte alle spalle.Basta osservare come dopo ogni sconfitta non ci metta la faccia più nessuno.

Facessero il cavolo che gli pare. Intanto noi non possiamo che assistere inermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un pò non rimarrà nemmeno l'osso. La difesa, contro il Benfica, era composta da un solo difensore e 3 adattati. 

Speriamo che l'infortunio di Kalulu non sia grave, altrimenti, servono almeno 2 difensori centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

30 gennaio,ieri la difesa era Weah, gatti, Locatelli mackenni

Dico solo questo 

E c’è gente che parla di Motta, con sta gente col vater si andava in B , in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprerei nessuno.. che poi ci rimangono tutti sul groppone chissà per quanto...

Allenatore e Chef si stanno dimostrando non all' altezza.. non diamogli altri soldi da bruciare.. ormai la stagione è andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo alla deriva. Io non ci capisco più niente. 

Facessero quel che vogliono. Ho sofferto abbastanza.

Per far ''ragionare'' seriamente i signori che gestiscono la juve ci vorrebbe proprio il personaggio della tua foto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non so più se sia questione di nomi, mi sembra che chiunque giochi la situazione sia sempre la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Dico solo questo 

Ma lui è un grande ds , ha preso Kvara 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si quei due spicci che abbiamo bruciamoli con altri * a pedali che tanto poi a giugno il buon Motta ne mettera fuori rosa altri 8 e se ne fa comprare altri 12 di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito Todibo…: affidabilissimo, già infortunato ne avrà fino a Pasqua, 🐣, e’ il profilo logico ed ideale per i “geni” che stanno guidando la Juve (.. allo sbaraglio..)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Dico solo questo 

E infatti facciamo figure di merdha in sequenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendiamo subito Hancko, tanto a giugno va preso lo stesso: Bremer non torna mica al 100% ci vorranno mesi prima di tornare ai suoi livelli.

Bremer era già soggetto a infortuni prima della rottura del legamento, potete immaginare adesso.

Capisco che costa ma spendere adesso o spendere a giugno è meglio spendere adesso e giocarsi il 4° posto in campionato.

Cmq venivo fortemente contestato quando dicevo che l'opzione migliore sarebbe stata Skriniar in prestito... adesso giochiamo con Locatelli centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Goglichidze è il nome giusto

Si, ma saremmo dovuti andare a prenderlo a capodanno, invece siamo qui a sperare che il buon Veiga che non ha fatto un solo allenamento con la squadra e che arriva da un altro calcio, domenica faccia il debutto della vita. 
Capisco che gli obiettivi potevano essere altri, capisco la sfiga e le difficoltà economiche, ma questo è il risultato e oggettivamente è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti