Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Todibo, Danso o Goglichidze: corsa Juve per aggiungere un tassello nella difesa ridotta all'osso"

Post in rilievo

Andiamo sul codice fiscale dell'Empoli, è un bel prospetto, anche se a noi servirebbe uno bello e pronto, ma è difficile al 30 di gennaio. Vero Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'infortunio di Kalulu non credo proprio che possano pensare di prendere Todibo. Vediamo di cosa sono capaci, altro che mercato chiuso. Tanto serve un nome giusto per tappare una falla. Non sarà un centrale di difesa a cambiare il corso delle cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo addietro prendavamo Barzagli a 300 Mila euro, adesso il nulla cosmico. Grande Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Goglichidze è il nome giusto

Con un nome cosí chissá il cognome (cit.) sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goglichidze è l’ennesimo terzino che gioca nei centrali solo come braccetto destro dei 3 , ma non ha mai fatto quel ruolo in una difesa a 4 

quello da prendere dall’Empoli era Ismajli e se fosse arrivato il 2 gennaio forse avremmo avuto qualche punto in più , ma ha 28 anni e per la nostra dirigenza è troppo vecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato prima della sfida con il Benfica. Le sue parole: «... In questo mercato quindi il nostro mercato è finito, poi è chiaro che staremo sempre attenti a qualche opportunità, sia tecnica che economica adatta alle nostre possibilità».

...aspettiamo la mezzanotte del 3 febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ma prendiamo subito Hancko, tanto a giugno va preso lo stesso: Bremer non torna mica al 100% ci vorranno mesi prima di tornare ai suoi livelli.

Bremer era già soggetto a infortuni prima della rottura del legamento, potete immaginare adesso.

Capisco che costa ma spendere adesso o spendere a giugno è meglio spendere adesso e giocarsi il 4° posto in campionato.

Cmq venivo fortemente contestato quando dicevo che l'opzione migliore sarebbe stata Skriniar in prestito... adesso giochiamo con Locatelli centrale.

Da quello che ho capito Skrniar non sarebbe venuto in prestito secco, volevano l'obbligo di riscatto. Hancko non volevano cederlo subito e con la qualificazione penso che anche ora Feyenoord non mollerà.

Certo è che vedere Locatelli centrale di una difesa a 4 è veramente stranissimo, dispiace per lui perché ci fa brutte figure. Probabilmente il mister avrà pensato ad una evoluzione tipo Mascherano, le caratteristiche e la fisicità è la stessa. Però l'argentino giocava con Piqué accanto (molto tattico) e lui ha Gatti (molto fisico ed irruento, anche poco esperto) e soprattutto in mediana il Barcellona schierava Busquets (uno dei migliori mediani difensivi della storia del calcio) e la Juve ieri Douglas Luiz che ha caratteristiche totalmente diverse.

Magari Locatelli in quel contesto sarebbe stato anche proponibile, nel nostro lo metti proprio in difficoltà.

A maggior ragione se i terzini sono un'ala offensiva che non sa marcare (Weah) ed un centrocampista incursore (McKennie).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo alla deriva. Io non ci capisco più niente. 

Facessero quel che vogliono. Ho sofferto abbastanza.

Sembra come si impegnino a fare 9 anni senza vittorie dopo 9 con.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Subito Todibo…: affidabilissimo, già infortunato ne avrà fino a Pasqua, 🐣, e’ il profilo logico ed ideale per i “geni” che stanno guidando la Juve (.. allo sbaraglio..)..

Todibo è una favola inventata da chi non sa cosa scrivere. Bisogna prenderne uno a tutti i costi. Perchè se si infortuna Gatti non so cosa si potrebbe fare. Io direi che tra tutti quelli nominati, Goglichidze mi sembra quello più giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non prenderei nessuno a questo punto, se non uno svincolato per 5/6 mesi che mancano.

Gli svincolati non ci sono, non perlomeno quelli che servono a noi per risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goglichidze andrebbe bene, anche se è comunque molto giovane. Un'altra possibilità sarebbe ismajili, un difensore esperto e in scadenza a giugno che dovrebbe essere abbastanza facile da prendere e che può sicuramente sarebbe pronto per dare il suo contributo. Danso, Todibo e Co lascerei stare, non c'è tempo per trattative complicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Gli svincolati non ci sono, non perlomeno quelli che servono a noi per risolvere

Non c’è nulla da risolvere con un centrale che possa arrivare in un paio di gg dalla chiusura del mercato.  Ci sono altri problemi. Per questo spero non buttino altri 5/6 milioni di prestiti.

Non so se ci sia qualche parametro zero disponibile subito o qualche ragazzino delle giovanili, insomma spero di essermi spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non c’è nulla da risolvere con un centrale che possa arrivare in un paio di gg dalla chiusura del mercato.  Ci sono altri problemi. Per questo spero non buttino altri 5/6 milioni di prestiti.

Non so se ci sia qualche parametro zero disponibile subito o qualche ragazzino delle giovanili, insomma spero di essermi spiegato.

Quindi vuoi far giocare Locatelli difensore centrale? Contento tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Todibo è una favola inventata da chi non sa cosa scrivere. Bisogna prenderne uno a tutti i costi. Perchè se si infortuna Gatti non so cosa si potrebbe fare. Io direi che tra tutti quelli nominati, Goglichidze mi sembra quello più giusto.

Non lo conosco, ma sarà come dici tu…, certamente sarebbe stato più semplice non regalare Rugani in prestito, o Hujsen …, e ancora prima Dragusin..

Certamente era difficile immaginare di perdere contemporaneamente Bremer e Cabal, ma forse bastava poco per essere più pronti.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

certamente sarebbe stato più semplice non regalare Rugani in prestito, o Hujsen …, e ancora prima Dragusin

Hai ragione, i maledetti soldi o la poca lungimiranza ci hanno messo in questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti