Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Bisogna restituire la Juve agli juventini per ritrovare la juventinità e la fame di vittorie perduta

Post in rilievo

Se  volevi davvero vincere ingaggiavi Conte.

Vincevi 2 o 3 Scudetti poi lui sclerava sbatteva la porta e se ne andava.

Però molto meglio un signor nessuno qualunque che in effetti porta risultati da signor nessuno qualunque ossia zero tituli...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me occorre solo restituire la Juve a gente competente... poi nominare un presidente Juventino (quello si) che parli quando necessario (quindi spesso) per difendere la società dagli attacchi che riceve quasi tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

A proposito di juventini, io a Giuntoli non perdonerò mai non aver scelto Antonio Conte. Lo sapevo che avrebbe lottato e con molta probabilità vinto lo scudetto a Napoli. Pensavo che comunque TM ci avrebbe dato qualcosa, e che non sarebbe stata una catastrofe del genere, ma in quei giorni estivi speravo sempre di leggere di Conte come nuovo allenatore. Con lui statene certi non saremmo in queste condizioni. Tudor adesso come adesso lo prenderei subito. 

Tudor però è un altro che lo spogliatoio non lo gestisce benissimo. Crea fratture con chi non gli va a genio. Adesso serve uno con le spalle larghe che sappia creare e formare un gruppo solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Visto il tuo nik ho capito che sei un fan di Causio che ho visto da vicino forse puoi capirmi quando mi arrabbio perché parecchi tifosi dicono che il nostro portoghese tascabile è la più forte ala che abbiamo mai avuto

Assolutamente eresia.questindi oggi sono mascotte a confronto dei fuoriclasse che calcavano i campi da gioco di un tempo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stan45 ha scritto:

Ripeto nei posti chiave ci vogliono persone che hanno calzato gli scarpini come una volta vedi : Boniperti, Bettega, Nedved e non burocrati o revisori di conti che nulla hanno a che vedere con il calcio.

Bah…chi c’è oggi a guidare i prescritti? Non mi risulta che ci siano bandiere ma semplicemente gente competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Però molto meglio un signor nessuno qualunque che in effetti porta risultati da signor nessuno qualunque ossia zero tituli...

Intanto ti portavi a casa un paio di scudetti, ma soprattutto una mentalità vincente che poi ti dura negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ammetto che gli acquisti di Koop e Nico a quelle cifre mi avevano lasciato molto perplesso... (Coi soldi spesi per Koop prendevi McTominay e Samardzic per dire... .boh)

Boh, speriamo ci sia una svolta...

McTominay da noi sarebbe un cadavere. Dai Koop a Conte o Gasperini e ti diventa un giocatore mostruoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, adon ha scritto:

Intanto ti portavi a casa un paio di scudetti, ma soprattutto una mentalità vincente che poi ti dura negli anni a venire.

Ma poi sta cosa che Conte molla dopo 2 anni....si ok è vero, ma mica lui lascia le macerie, ma una squadra forte e collaudata. Allegri da noi ha continuato a vincere, all'Inter dopo di Conte è arrivato Scemone Inzaghi e hanno continuato a vincere, al Chelsea è andato via e hanno vinto l'anno dopo Coppa Uefa e l'altro Champions. Perchè cavolo abbiamo preso sto Motta? Anni e soldi buttati nel *. Solo lui poteva salvarci, solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ammetto che gli acquisti di Koop e Nico a quelle cifre mi avevano lasciato molto perplesso... (Coi soldi spesi per Koop prendevi McTominay e Samardzic per dire... .boh)

Boh, speriamo ci sia una svolta...

Vorrei ricordare che McTominay è in Italia da due giorni e Koopmeiners in Italia ha messo a segno più di 30 gol. Gli auguro di fare lo stesso, di certo l’età non è la stessa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vorrei ricordare che McTominay è in Italia da due giorni e Koopmeiners in Italia ha messo a segno più di 30 gol. Gli auguro di fare lo stesso, di certo l’età non è la stessa…

E io voglio sperare che torni quello che ha fatto i 30 gol , con 10 di media all'anno in Serie A... .ok

Ma al momento è uno da 1 gol all'anno di media...-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E io voglio sperare che torni quello che ha fatto i 30 gol , con 10 di media all'anno in Serie A... .ok

Ma al momento è uno da 1 gol all'anno di media...-.-

Eh già…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

E poi campavi di rendita per altri 3 almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juventus è di tipo gestione  sportiva ,che va dalle scelte di mercato all'area tecnica ,al momento è questo il centro  dei problemi  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , Studio, devo intervenire da Torino ….. la Juve sta …. Zitta. Tutto tace. Silenzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sarei disposto a tenere Thiago motta fino alla fine a condizione che a fine stagione, in caso di mancata qualificazione in Champions, oltre a lui venisse sbattuto fuori anche giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare un assetto alla società vero senza figure proforma o deputate a ruoli amministrativi

Basta giuntoli uomo solo al comando. Basta isterismi e decisioni affrettate e totalitarie

Con un gruppo dirigenziale vero tutto il resto va da sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Uno per essere bravo deve urlare e sfinirsi tutto il tempo?

Ma quello è un modo di fare..non è neanche detto che se sbraiti non sia bravo

Io posso dire che se in un posto di lavoro c'è maretta ed è un tutto contro tutti si parte male

Il clima alla Juve è tossico motta è solo e giuntoli pensa di stare all udinese. Esperimenti fino un certo punto. Devi prendere giocatori da Juve tecnicamente e come spessore umano.