Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Dio Zigo si dice Napoli, altrove si legge Inter. Colpo alla Marotta, ottimo difensore nel pieno della maturità a zero e che prende pochissimo. Noi invece preferiamo valorizzare i giocatori del Chelsea .ok 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli. Lui come me è convinto che le prossime due partite siano cruciali sotto molti aspetti, e che decidano buona parte della nostra stagione e della prossima. La società ha dato ampio credito a Motta e anche accettato di attribuire agli infortuni e alla scarsa maturità complessiva della rosa i risultati scarsetti del girone di andata. Ora però Motta ha una squadra completa in tutti i reparti, e non ha più scuse. A differenza dello scorso anno, il mercato di gennaio è stato concordato con lui, che ha influito nella scelta di KM e RV e scartato un paio di opzioni in difesa che riteneva non funzionali, tra cui Skriniar, con cui c’erano stati dei contatti. Ora però le chiacchiere stanno a zero: bisogna fare risultato contro Empoli e Como. Non è più tempo di migliorare (multicit.) ma di fare punti. Di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero. @Lev se interessa. 

ma volesse il cielo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Per me il City l'offerta l'ha fatta per Cambiaso ma ha sbagliato indirizzo email  sefz

avrà offerto 40 mln... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

speriamo di ricevere notizie non troppo pesanti su Kalulu

Oggi ti dicono: una settimana e poi torna. 

Starà fuori un mese, garantito  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che si lamentano del mercato estivo, vi dico che tutti ci davano per favoriti e anche noi avevamo dato voto 9-10 al mercato. Abbiamo preso:

• Il miglior cc della serie a - Koop
  • Il miglior cc della premier - DL
  • Uno dei migliori portieri della serie a - Di Gregorio
  • Un ex titolare campione di italia del milan - Kalulu
  • Un cc di prospettiva della ligue 1 - Thuram
  • 2 buone ali - Nico e Conceicao

Unico neo: il mancato acquisto di una punta

Cosa volevamo di più? Abbiamo speso più di 200mln.

Se poi l'allenatore non è capace di farli rendere, non si degna di cambiare modulo nonostante è lampante che qualcosa non sta andando, non riesce a creare un gioco decente, la colpa è del mercato?

Su Gennaio sono d'accordo, non dovevamo arrivare al 30 Gennaio senza 2 difensori centrali forti e affidabili

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno gia esonerato o bisogno di aspettare ancora na settimana o due?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreMM ha scritto:

Credo (purtroppo) aspetteranno Empoli e Como

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e Gatti hanno giocato 19 partite consecutive, hanno mantenuto anche troppo, questione difensori gestita male andava preso prima.

Ieri in difesa hanno giocato 3 centrocampisti è una situazione che ti sei andato a cercare tu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreMM ha scritto:

non esonerano nessuno, come non hanno esonerato il passato allenatore lo scorso anno dopo il ritorno atroce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli. Lui come me è convinto che le prossime due partite siano cruciali sotto molti aspetti, e che decidano buona parte della nostra stagione e della prossima. La società ha dato ampio credito a Motta e anche accettato di attribuire agli infortuni e alla scarsa maturità complessiva della rosa i risultati scarsetti del girone di andata. Ora però Motta ha una squadra completa in tutti i reparti, e non ha più scuse. A differenza dello scorso anno, il mercato di gennaio è stato concordato con lui, che ha influito nella scelta di KM e RV e scartato un paio di opzioni in difesa che riteneva non funzionali, tra cui Skriniar, con cui c’erano stati dei contatti. Ora però le chiacchiere stanno a zero: bisogna fare risultato contro Empoli e Como. Non è più tempo di migliorare (multicit.) ma di fare punti. Di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero. @Lev se interessa. 

in questa situazione emergenziale aver scartato un profilo come Skriniar lo trovo assurdo.

Se non arrivano 6 punti contro Empoli e Como DEVE essere esonerato. Punto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ZazzaCialtroni dice che Cambiaso-City non si fa più

ci sta tempi troppo stretti e situazione in difesa troppo delicata, speriamo si riprenda sopratutto mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ZazzaCialtroni dice che Cambiaso-City non si fa più

peccato, magari si prendevano anche quel bidone di douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornello ha scritto:

Io di principio son d'accordo, anzi d'accordissimo, però sappiamo tutti che se la stagione prende la piega che sembra prendere oggi diventa molto, troppo difficile tenere la barra dritta in un club come la juve. Oltretutto non abbiamo punti di riferimento "forti" né in campo né fuori (nella primissima juve di marotta c'era comunque gente come del piero, buffon e un gruppo dirigente sicuramente più strutturato di questo). Partita di ieri e secondo tempo di Napoli veramente preoccupanti per atteggiamento, gioco, condizione fisica, sfiducia generale. Il problema è che senza il conforto minimo dei risultati, o perlomeno di una continuità di prestazioni, si rischia inevitabilmente di trasformare questa stagione in un calvario sportivo molto difficile da difendere. Ieri sera per la prima volta in stagione ho avuto pessime sensazioni per il prosieguo della stagione.

Guarda @Tornello, ci eravamo già confrontati (anche perché apprezzo sempre gli utenti equilibrati come te...purtroppo pochi e che scrivono poco).

Sono d'accordo che sopratutto ieri (a Napoli é tutto vero però alcune spiegazioni ci potevano stare) ci sono stati passaggi sconfortanti (intesi sia come momenti della partita sia prorpio come passaggi fatti agli avversari), considerato che si giocava in casa e non certo contro il Real madrid.

Ed é assolutamente vero che se, in Italia, cominciano a fischiarti dal primo minuto (tifosi sin troppo pazienti intendiamoci...si pagano centinaia di euro per vedere giocare la Juve...non dò la colpa ai tifosi), specie una squadra con scarsa autostima e che magari sa anche che l'allenatore, giovane, é l'anello debole, il rischio di mandare tutto in vacca é elevato.

Per me da Pirlo in poi arriviamo da troppi anni in cui, alle prime difficoltà, si molla tutto e si pensa solo a cambiare (perché parliamoci chiaro...se Allegri bis non aveva quel contratto assurdo lo spedivano via dopo la partita persa a Monza al 2° anno se ricordi...poi arrivarono 9 vittorie consecutive mi pare interrotte dalla debacle di Napoli).

Non so, il mio parere ovviamente conta nulla, ma io non cambierei mai allenatore in corso di stagione, comunque vada, poi a giugno si fanno ragionamenti più approfonditi. So però che di regola in Italia funziona diversamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

non esonerano nessuno, come non hanno esonerato il passato allenatore lo scorso anno dopo il ritorno atroce

Uno dei tanti problemi che non risolveremo in altre parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente c'è gente come Mckennie e Locatelli, che non ha mai tenuto una line a 4 in vita sua, o lo steso Gatti che non può fare una settimana di allenamento e carico da 5 mesi, alla quale faccio fatica a dire qualsiasi cosa.

La situazione è gravissima,la società inesistente,la rosa messa su a sorteggio,l'allenatore vabbè...

Ancora una volta mi chiedo quando il DG si decide a dire qualcosa?E l'amministratore delegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chissà se a fine stagione..facciano pensiero e quel Conte di Napoli possa tornare....e poi dicono che gli allenatori non contano, il Napoli ha almeno 12-13 punti in più con quella rosa, grazie al mister. Credo che anche noi pure quest'anno avremmo almeno 10 punti in più con Conte in panchina, ma questa è un'altra storia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

@Dio Zigo si dice Napoli, altrove si legge Inter. Colpo alla Marotta, ottimo difensore nel pieno della maturità a zero e che prende pochissimo. Noi invece preferiamo valorizzare i giocatori del Chelsea .ok 

Grazie sempre per le news, ma secondo te o secondo la tua fonte, perché si è persa questa capacità di controllare il mercato interno? Una volta arrivavamo ovunque, magari non ci comprava, ma già solo essere sul giocatore obbligava le altre ad alzare il prezzo.

Io trovo assurdo che non si siano buttati su qualche nome della serie A, ma piuttosto anche qualcuno della serie B. La Juve non dovrebbe perdere la sua vocazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, grave errore non mettere un Nedved o un Del Piero come uomo di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza è ai minimi termini. Ci sta avere difficoltà, ma nn vedere voglia e fame, quello no. Empoli prima risposta. Una nn vittoria, fossi io a decidere, lo esonererei. Como seconda tappa. Una nn vittoria....idem come sopra.

Ha avuto tempo, fiducia e giocatori.

E dopo un buon inizio s è accartocciato tutto il castello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli deve capire se i giocatori credono ancora a Motta e al progetto, se non ci credono e non lo seguono più prenderei Tudor traghettatore 6 mesi per. dare la scossa e poi si vedrà. Niente * alla Xavi e o bellicapelli Mancini. I giocatori ci sono, la rosa è buona. Non serve chissà che tipo di gioco, devono andare in campo e giocare come sanno, spronati da un allenatore grintoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.