Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io e @adrian85 abbiamo allestito il carro la scorsa stagione .ghgh pochissimi ci sono saliti. Noi non siamo mai scesi.  

ci sono molti nomi che secondo me sarebbero più garanzie. Ci metto anche Italiano, che ha fatto tre finali in una piazza comunque provante come Firenze, e sta facendo bene in un Bologna senza la metà migliore della squadra dello scorso anno. 

Posso dire che io non ci sono mai sceso, neanche quando si dimise?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Conte ha recentemente fatto un intervista (quella dove dichiarava che il sostituto di Kvara deve essere uno forte e pronto altrimenti restava così) che va in nettissima contrapposizione alle esigenze societarie (abbiamo iniziato la stagione con 3 giocatori che 2 mesi prima giocavano in Lega Pro, abbiamo preso un ragazzo che ha fatto 10 partite in Portogallo ed un ragazzo che in Inghilterra giocava solo la Conference League).

la società dovrà levar le tende in quanto i loro ideali non combaciano con lo sport

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero.

Si però devono comunicarglielo in spagnolo altrimenti c'è rischio che non capisca......

Seriamente per me le prossime 2 partite non le vinciamo nemmeno se ci fanno giocare anche con le mani. La squadra è di una pochezza disarmante dal punto di vista mentale e agonistico, gli "schemi" inoltre invece che essere una possibile ancora di salvezza vanno a togliere ulteriormente.

Motta oltre quello che stiamo producendo non riesce ad andare. Credo che alcuni giocatori ormai (in segreto) sperano in un cambio di allenatore per provare a resettare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volere il ritorno di Conte che ha sputato sulla Juventus solo per vincere

..per me non significa tifare Juventus, ma tifare la vittoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

La pazienza è ai minimi termini. Ci sta avere difficoltà, ma nn vedere voglia e fame, quello no. Empoli prima risposta. Una nn vittoria, fossi io a decidere, lo esonererei. Como seconda tappa. Una nn vittoria....idem come sopra.

Ha avuto tempo, fiducia e giocatori.

E dopo un buon inizio s è accartocciato tutto il castello 

'nzomma...

Il miglior difensore si é infortunato ai primi di ottobre.

Molte partite le abbiamo fatte con 13/14 uomini.

Il difensore centrale di riserva é arrivato lunedì (e non parliamo di un centrale di ruolo)...Danilo nel ruolo si era rivelato una sciagura a prescindere da qualunque colpa dell'allenatore.

La punta alternativa a Vlahovic é arrivata due settimane fa.

Motta non é che non le sapeva le condizioni economiche della Juve, del resto se potevamo fare un progetto faraonico prendevamo Klopp, non un allenatore giovane.

Però per queste problematiche, in grandissima parte da lui indipendenti, se le cose non migliorano dovrà pagare lui.

Peraltro il concetto di "tempo" in Italia significa sempre massimo 6 mesi, altrove, per me più giustamente, si ragiona in termini di stagioni (e parlo della Premier non del campionato svedese).

Poi la fiducia dei tifosi é sempre iper condizionata dai risultati, chi perde é sempre un fesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Juventus è vittoria

le due cose dovrebbero collimare

non sta schifezza indegna che vediamo ora, senza dignità alcuna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Ieri quando Coincecao aveva palla veniva triplicato come niente con i nostri fermi a guardarlo tipo gli umarelli, stessa situazione con Vlahovic solo in area con cinque addosso

Mai un movimento senza palla, pensano solo a fare sto possesso palla esasperato

Ieri quelli con 4 passaggi arrivavano in area..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Io penso che l'anno prossimo metteremo fine alla carriera di Gasperini invece sefz 

Con una dirigenza così può funzionare solo una figura come Conte comunque.

Quoto.

Fa da solo allenatore, motivatore, dirigente e comunicatore. Gli altri italiani rampanti non darebbero comunque certezze. I big europei non li prendiamo perchè costano troppo (sempre che vengano a lavorare con questi dirigenti...).

Nel concreto, questo si può fare l'anno prossimo.

Le altre ipotesi hanno tutte un fattore di rischio molto maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Juventus è vittoria

Non tifo solo quando vinco

Non ha nemmeno senso visto che posso scegliere allora ogni anno chi tifare in base ai risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo preso Sarri, vedi tu...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma perché pensi non sia così?

L'importante è vincere. Se non si vince fai schifo e vai esonerato .ghgh

Mi sembrano tanti bimbetti viziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che rivolere Conte significa anche avere poco rispetto per se stessi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ci vuole anche dignità nella vita, io però vede gente che ragiona come dei bambini che vuole per forza il giocatolo.

Conte è uno dei personaggi più infimi mai visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Per coloro che si lamentano del mercato estivo, vi dico che tutti ci davano per favoriti e anche noi avevamo dato voto 9-10 al mercato. Abbiamo preso:

• Il miglior cc della serie a - Koop
  • Il miglior cc della premier - DL
  • Uno dei migliori portieri della serie a - Di Gregorio
  • Un ex titolare campione di italia del milan - Kalulu
  • Un cc di prospettiva della ligue 1 - Thuram
  • 2 buone ali - Nico e Conceicao

Unico neo: il mancato acquisto di una punta

Cosa volevamo di più? Abbiamo speso più di 200mln.

Se poi l'allenatore non è capace di farli rendere, non si degna di cambiare modulo nonostante è lampante che qualcosa non sta andando, non riesce a creare un gioco decente, la colpa è del mercato?

Su Gennaio sono d'accordo, non dovevamo arrivare al 30 Gennaio senza 2 difensori centrali forti e affidabili

Intanto fra Koopmeniers e Luiz ne sarebbe bastato 1, perché prenderne 2 ? E comunque non a quelle cifre, non ero il solo a dire che Koopmeniers non valeva quei soldi….

Di Gregorio poteva anche restare al Monza, con Tek e Perin eravamo più che coperti e la storiella che vuole Di Gregorio fenomeno con i piedi va bene solo per i bambini dell’asilo….

Questi sono stati i principali errori di Giuntoli che mi ha deluso veramente tanto, poi come se non bastasse ora ci ritroviamo senza centrali e NON parlatemi di sfortuna, quando si è fatto male Kalulu, non ci saremmo dovuti trovare senza centrali in panchina.

Mentre T.Motta si è dimostrato non bravo ad adeguarsi e cambiare modulo, ma si è limitato a mettere fuori ruolo quanto più giocatori possibili. Ieri quando ho letto la formazione mi sono chiesto come avrebbe potuto il solo Thuram reggere il centrocampo? D.Luiz dovrebbe giocare più avanzato, sembra essere un’altro Arthur 

Serve un DG ed un DS oltre a cambiare tutti i vertici societari….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

ma quale vittoria poi che conte fa bene solo se non ha il doppio impegno settimanale

basa tutto sul piano atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non tifo solo quando vinco

Non ha nemmeno senso visto che posso scegliere allora ogni anno chi tifare in base ai risultati 

chi vuole il bene della Juve vuole il meglio possibile

richiamare Conte ad oggi è una delle migliori soluzioni, non mi interessa del passato

ora abbiamo un gruppo di senza dignità che non meritano manco uno sguardo, dal primo all'ultimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, Conte ha recentemente fatto un intervista (quella dove dichiarava che il sostituto di Kvara deve essere uno forte e pronto altrimenti restava così) che va in nettissima contrapposizione alle esigenze societarie (abbiamo iniziato la stagione con 3 giocatori che 2 mesi prima giocavano in Lega Pro, abbiamo preso un ragazzo che ha fatto 10 partite in Portogallo ed un ragazzo che in Inghilterra giocava solo la Conference League).

Concordo
Le vedove dello scappato sono più tossiche di quelle del passato allenatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Ieri quando Coincecao aveva palla veniva triplicato come niente con i nostri fermi a guardarlo tipo gli umarelli, stessa situazione con Vlahovic solo in area con cinque addosso

Mai un movimento senza palla, pensano solo a fare sto possesso palla esasperato

Non è tanto vero, Weah anzi é stato uno dei meno peggio dando spesso la sovrapposizione e facendo buoni spunti (ditro lasciamo eprdere...non é un terzino chiaramente).

E' che Conceicao per il suo modo di giocare tende molto a portarla ed a cercare l'uno contro uno verso il centro del campo, no è questione pnso di direttive dell'allenatre.

Mbangula dall'altro lato la da via molto prima di solito.

Sono anche le caratteristiche dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conte non ha mai smesso di essere Juventino, dovevi vederlo lo scorso novembre all'evento al palaalpitour, a momenti piange con quella maglia. Mi ha fatto veramente impressione.

Ma è un treno passato, il Napoli non lo libererà di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Aggiungo anche che rivolere Conte significa anche avere poco rispetto per se stessi.

aver poco rispetto per se stessi è sostenere sti senza dignità che vanno in campo, panca e tribuna ogni volta

e anche continuare a richiedere pazienza senza motivo, quello è non rispettare i tifosi e se stessi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non fatevi influenzare dalle voci.

Per come opera Giuntoli, T.Motta sarà "comunicamente blindato" fino ad un minuto prima dell'esonero (se questo avverrà)....ed è anche giusto così.

Le voci su Xavi...Tudor a Napoli a vedere la partita, Sabatini che se ne esce con "occhio a Mancini.."

...qualcosa a livello di contatti io sono sicuro si stia già muovendo...poi non è detto che si finalizzeranno.

Ma è chiaro che sia così... Non ho mai sentito un dirigente dire che l'allenatore fosse in bilico, forse Zamparini o Preziosi al massimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juventus è vittoria

Ai tempi degli scudetti li chiamavate "scudettini", ora vendereste anche il ciulo per uno scudo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gava9496 said:

Per coloro che si lamentano del mercato estivo, vi dico che tutti ci davano per favoriti e anche noi avevamo dato voto 9-10 al mercato. Abbiamo preso:

• Il miglior cc della serie a - Koop
  • Il miglior cc della premier - DL
  • Uno dei migliori portieri della serie a - Di Gregorio
  • Un ex titolare campione di italia del milan - Kalulu
  • Un cc di prospettiva della ligue 1 - Thuram
  • 2 buone ali - Nico e Conceicao

Unico neo: il mancato acquisto di una punta

Cosa volevamo di più? Abbiamo speso più di 200mln.

Se poi l'allenatore non è capace di farli rendere, non si degna di cambiare modulo nonostante è lampante che qualcosa non sta andando, non riesce a creare un gioco decente, la colpa è del mercato?

Su Gennaio sono d'accordo, non dovevamo arrivare al 30 Gennaio senza 2 difensori centrali forti e affidabili

Per me, ora come allora, sono tutte esagerazioni..e io reputavo Luiz un ottimo acquisto, probabilmente il migliore...

Non so perché, ma si ha la tendenza di doversi vantare di giocatori e fare vedere che siamo i migliori...ma totalmente perdendo di vista l'oggettività...

Koop miglior centrocampista della serie a? Ma dove? Sicuramente uno dei più interessanti, ma quelli dell'Inter? Ederson che forse più di lui era il faro dell' Atalanta lo scorso anno?

Luiz, miglior centrocampista della premier invece era veramente una vaccata... sicuramente un buon elemento con due belle annate, ma ragazzi, i centrocampisti di arsenal e city li avete mai visto giocare?

Di Gregorio lasciamo stare, a Monza fino a 26 anni..kalulu aveva il dubbio fisico... conceicao non lo conosceva nessuno...cabal idem..Nico se non si rompe è buono come comprimario..thuram un centrocampista emergente come tanti altri, tra l'altro senza chissà quali qualità tecniche..

Dov'è questo mercato da 9/10? Dov'è questo squadrone? E non parlo col senno di poi, parlo proprio sulla carta...

I terzini, che non abbiamo da anni, dove sono? Avevamo un reparti di ali ad agosto composto da yildiz, mbangula, conceicao e Weah...ma ti sembra un reparto da squadra competitiva? Col turco praticamente al primo anno serio in prima squadra, e che non sarebbe neppure propriamente un esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io non lo so ma resto su quello che dicevo anni fa: basta minestre riscaldate.

Conte indubbiamente resta un grande allenatore, ma non possiamo girarci verso di lui ogni volta che siamo in difficolta'.

Tra l'altro, se non fosse andato via da qualche mese, saremmo qui anche a parlare dell'Allegri ter! Bastaaaa! Anch'io rivorrei Marcello Lippi, ma il tempo passa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque dipende come si mettono le cose venerdi, il 5 posto champions è a rischio

Almeno qualcuno finirà di parlare di quinto posto e champions sicura

Ci dici di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.