Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Piuttosto che Mancini prendo Zeman oggi😁

Scherzi a parte io non ho mai schifato Allegri, anzi, ma pensavo (e penso) fosse giunto il momento di cambiare

Ero tiepidamente felice di Motta e ho sempre pensato che cambiare in corsa non sia mai una situazione intelligente per la Juventus.

Ma ora qualche dubbio comincio ad averlo, ma cambiare ora per mettere qualcuno tanto per tamponare può solo peggiorare le cose.

Detto questo, a fine stagione si tireranno le somme e si deciderà la cosa migliore da fare e non solo per i risultati ottenuti

Mancini no però echecaxx...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Volere il ritorno di Conte che ha sputato sulla Juventus solo per vincere

..per me non significa tifare Juventus, ma tifare la vittoria.

Tu hai ragione ma chi tifa Juventus si aspetta la vittoria e solo quella,  tutti i discorsi sul bel calcio sono solo filosofia per il nostro tifo . 

Tifare la vittoria significa tifare Juventus. Altrimenti il " vincere è l' unica cosa che conta " non sarebbe il nostro credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Ieri quando Coincecao aveva palla veniva triplicato come niente con i nostri fermi a guardarlo tipo gli umarelli, stessa situazione con Vlahovic solo in area con cinque addosso

Mai un movimento senza palla, pensano solo a fare sto possesso palla esasperato e inutile

La costruzione dal basso di ieri sera è riuscita a fare perdere la pazienza anche ad Aldo Serena e a Capello :

Nei primi 60 minuti è stata una cosa che non riusciva nemmeno per sbaglio, e continuare così era qualcosa di umanamente inconcepibile, ma purtroppo se si sa "fare"  solo quello e chi dovrebbe trovare qualche correttivo sta con le mani in tasca in religioso silenzio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Conte non ha mai smesso di essere Juventino, dovevi vederlo lo scorso novembre all'evento al palaalpitour, a momenti piange con quella maglia. Mi ha fatto veramente impressione.

Ma è un treno passato, il Napoli non lo libererà di certo.

Conte tifa se stesso (giustamente)

È juventino solo quando non deve allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci dici di più? 

Se venerdi becchiamo il milan rimaniamo con 3 italiane(1 esce), se vinciamo(o vincono) e becchiamo l'inter restano in 2.

Meno italiane arrivano in fondo peggio è

Dobbiamo tenere d'occhio le tedesche

Al momento siamo 4 club a testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la società dovrà levar le tende in quanto i loro ideali non combaciano con lo sport

Sfatiamo un falso mito, se il capo supremo (Exor), che ogni mese ti elargisce un lautissimo stipendio, ti dice chiaramente che l'obiettivo primario è arrivare nel minor tempo possibile alla parità di bilancio, tu (che ti chiami Paratici o Cherubini o Giuntoli o chiunque altro) cerchi in tutti i modi di accontentarlo.

Che poi per arrivare all'obiettivo primario devi tassativamente ottenere determinati traguardi sportivi "minimi" (incassare ogni anno i soldi dalla Champions) è scontato, però ci sono determinati allenatori (probabilmente Conte è uno tra questi) a cui non interessa valorizzare un giovane, non interessa se la società vuole ridurre i costi, non interessa avere in rosa giocatori senza esperienza, ecc...

Sono anni di vacche magre e ci hanno avvisato in tutte le lingue del mondo, ovviamente non pensavano nemmeno loro di "offrire" ai tifosi uno spettacolo inguardabile come questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Tu hai ragione ma chi tifa Juventus si aspetta la vittoria e solo quella,  tutti i discorsi sul bel calcio sono solo filosofia per il nostro tifo . 

Tifare la vittoria significa tifare Juventus. Altrimenti il " vincere è l' unica cosa che conta " non sarebbe il nostro credo.

Se fosse tutto così facile basterebbe cambiare squadra ogni anno a marzo e tifare quelle in vetta alle classifiche.

Se c'è il cuore di mezzo è ben diverso, e Conte lo ha più che ferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Io non vorrei il ritorno di Conte, ma neanche un'altra scommessa.

Quindi direi Spalletti o Mancini.

Si può anche prendere un allenatore che viene da un altro campionato..

Ma c'è una legge che proibisce alla Juventus di prendere un allenatore che non viene dalla serie A?

Sta cosa prima o poi vorrei capirla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lagavulin84 said:

Io e @adrian85 abbiamo allestito il carro la scorsa stagione .ghgh pochissimi ci sono saliti. Noi non siamo mai scesi.  

ci sono molti nomi che secondo me sarebbero più garanzie. Ci metto anche Italiano, che ha fatto tre finali in una piazza comunque provante come Firenze, e sta facendo bene in un Bologna senza la metà migliore della squadra dello scorso anno. 

De Zerbi o uno straniero che non abbia visto l'Italia, soprattutto Torino, manco in cartolina...

Italiano mi sarebbe piaciuto, molto più bravo di quanto si pensi...

Però secondo me, la questione allenatore è molto relativa...hai un Ds che vuole essere il protagonista...e con un dirigente così, certi nomi si escludono da soli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se venerdi becchiamo il milan rimaniamo con 3 italiane(1 esce), se vinciamo(o vincono) e becchiamo l'inter restano in 2.

Meno italiane arrivano in fondo peggio è

Dobbiamo tenere d'occhio le tedesche

Al momento siamo 4 club a testa

Grazie. Le altre coppe non contano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io non vorrei il ritorno di Conte, ma neanche un'altra scommessa.

Quindi direi Spalletti o Mancini.

No, Mancini no, per nulla.

A me Spalletti non è simpatico , ma se facesse uno dei suoi 4-3-3 per me si migliorerebbe dal giorno uno.

Pero non sono per l'esonero di Motta oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juventus è vittoria

le due cose dovrebbero collimare

non sta schifezza indegna che vediamo ora, senza dignità alcuna

ti è mai capitato nella vita che volevi accoppiarti a tutti i costi, ma il gentil sesso non ti si filava manco a pagarlo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lagavulin84 said:

Sono cambiati gli interpreti e abbiamo pochi soldi. Ma situazioni come quella di Anderson dello scorso anno, o occasioni mancate come Ismajli quest’anno, non sono una grande ispirazione 

Ma su cambiaso non sai nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Grazie. Le altre coppe non contano?

Anche si, più italiane vanno avanti meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però secondo me, la questione allenatore è molto relativa...hai un Ds che vuole essere il protagonista...e con un dirigente così, certi nomi si escludono da soli...

Non sono sicuro di questo. Ha comunque  preso gente di personalità come Spalletti e Sarri prima di Thiago. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ti crea la mentalità giusta, quella che questo gruppo non ha minimamente. Per ricostruire serve lui più che mai. Bianconero dentro. Manchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei discorsi tecnici, basta guardare la dirigenza per capire che questa squadra non può neanche permettersi di vincere. Ferrero è una specie di Teddy bear pacioccone col sorriso giocondo, Scanavino un aziendale che si occupava di marketing e che probabilmente prima che Elkann lo chiamasse non seguiva manco il calcio la domenica. Ma dove vogliamo andare con quei due? Si sperava che Giuntoli fosse in grado di fare il Marotta, accentrando tutta parte sportiva, ma sembra che invece la libertà la usi molto male. Servirebbe qualcuno sopra in grado di valutare il suo operato, ma se nessuno oltre ad avere un po' di conoscenza in materia calcistica non ha manco la personalità per imporsi, è normale che quello sguazzi e faccia * con i soldi che gli si danno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

aver poco rispetto per se stessi è sostenere sti senza dignità che vanno in campo, panca e tribuna ogni volta

e anche continuare a richiedere pazienza senza motivo, quello è non rispettare i tifosi e se stessi

E ok, ma Questo però con il discorso di Conte c'entra pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma perché pensi non sia così?

L'importante è vincere. Se non si vince fai schifo e vai esonerato .ghgh

Mi sembrano tanti bimbetti viziati

Più che altro é sempre un ritornare verso il passato, visto che si é vinto allora...

Perché Lippi va per gli ottanta se no alcuni richiamerebbero lui.

Conte lasciamolo al suo destino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci dici di più? 

E' semplice, se al sorteggio becchiamo il milan una italiana viene eliminata e se poi chi passa becca l'inter un'altra italiana saluta

Se gli incroci ai sorteggi fan si che le italiani non si incontrino, hai 4 variabili affinche tutte e quattro possano andare avanti( nei sogni ovvio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Concordo
Le vedove dello scappato sono più tossiche di quelle del passato allenatore

Parliamo di 2 allenatori fortissimi (Allegri e Conte) che nella Juve attuale sono in completa opposizione.

E' anche vero che trovare un allenatore (emergente, che costa poco, che deve fare le nozze con i fighi secchi) che rispecchia completamente le direttive della Juve attuale è difficilissimo, in tutto senza naturalmente dimenticare che secondo me i veri problemi sono molto più in dirigenza che in campo (inteso allenatore e giocatori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per me. Non voglio nessun scudetto. Voglio solo che ci sia dignità, che ci sia un lavoro serio, che ci sia competenza e che ci sia una identità di gioco e che i giocatori diano tutto sul campo. Non uno zibaldone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se fosse tutto così facile basterebbe cambiare squadra ogni anno a marzo e tifare quelle in vetta alle classifiche.

Se c'è il cuore di mezzo è ben diverso, e Conte lo ha più che ferito.

Non ti sto dando torto su Conte eh.

Sto solo dicendo che noi da questa società ci aspettiamo sempre di essere al top. Non è sempre possibile,a volte ci vogliono pure anni di attesa ma la pazienza non è il nostro forte . Il nostro tifoso più grande, Boniperti, considerava tutto ciò che stava sotto il secondo posto un fallimento , figurati come possono essere i nostri tifosi abituati a questo modo di pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.