Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

mai sia Tudor...

prendessero un top con il cmpito di arrivare quarto

e l'anno prossimo si pianifica cosa si può fare.

questo presuppone che giuntoli vada a braccetto con con Motta in un burrone 

Il top? Adesso? E chi sarebbe? Fuori i nomi perché  qui si sogna l'esonero come se domattina potesse firmare Klopp .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Perché quando le cose vanno male si cerca sempre qualche rifugio "sicuro" (che poi sicuro...).

Io conte non lo vorrei, ma con lui è innegabile che ottieni una crescita netta e alzi drasticamente le probabilità di vincere il campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma nemmeno morto

piuttosto mi faccio sparare nelle tempie

piuttosto ci facciamo un anno l'EL

dovremmo poter avere i mezzi per non uscire al girone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

piuttosto ci facciamo un anno l'EL

dovremmo poter avere i mezzi per non uscire al girone...

vabbè abbiamo passato il girone di CL in ste condizioni d'altro canto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che serve Conte x creare una mentalità vincente è francamente risibile,  con tutto il rispetto 

Come se prima di Conte nn avessimo vinto nulla.

Ma scusate ma il Real Madrid lo ha mai allenato Conte? E l Ajax di Cruijff? E Il Barca?

Il Milan?

Come avranno fatto a vincere senza Conte?

L equazione abbiamo sbagliato allenatore uguale Conte era l allenatore giusto è assurda, sennò quando Conte smetterà di allenare nn avremo più speranze di vinere nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Il top? Adesso? E chi sarebbe? Fuori i nomi perché  qui si sogna l'esonero come se domattina potesse firmare Klopp .ghgh

l'esonero dovrebbe essere dopo domenica sera quando non faremo risultato pieno con l'empoli.

siamo ancora in lotta su tutti i fronti nelle coppe.

lo trovasse panciovilla l'allenatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ore 12.30 con l'empoli sono indeciso:

A) Mangiare prima

B) Mangiare dopo

C) Non mangiare per niente

D) Vedere Alessandro Borghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Del Piero in dirigenza, allenatore Zidane e collaboratori Montero e Davids possono anche prendere solo 18enni da mandare in campo che sicuro mangeranno l erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

c'entra eccome, ci sono i periodi nella vita. In questo non vinceremmo manco se ci comprasse Bezos, avessimo Guardiola come allenatore e tutti i giocatori del mondo. Girerà, non so quando ma girerà

Mah, vinceremmo eccome, non è che siamo solamente in una girandola di sfortuna.

Fatto sta che non si poteva andare avanti a perdere 200 milioni alla volta e rendere comunque più o meno come quest'anno (perché l'ultima con Allegri ci aveva eliminato il Villareal che era del livellod el Benfica ad esempio).

Abbiamo possibilità limitate e quindi bisogna anche azzeccare le scelte (in questo un po' di fortuna ci vuole...), avessimo possibilità illimitate faremmo come il City, le cose vanno male smiliardiamo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che sicuramente Motta ha commesso errori, tenete presente che l'infortunio di Bremer ha fatto saltare il banco. Per due ovvi motivi: in primis perché è fortissimo, poi perché non avevamo ricambio. Io è da agosto che mi lamento della pochezza numerica difensiva e maledico il non aver preso Calafiori.

Detto questo, vado al dunque: cosa potrebbe fare un allenatore con una rosa così monca e incompleta? Siamo senza difesa, a gennaio si doveva intervenire e sono arrivati due giovani che non si sa cosa possano dare, quando servivano certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non hanno gli attributi per chiamare Zidane.

Zidane con questa rosa le perde tutte. A parte che da persona intelligente non accetterebbe mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Ma secondo te Zidane è così Pirlo da venire in questa Juve? Stai parlando di uno che non si è fatto problemi a lasciare il Madrid due volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè di parla di Conte che sta al napoli, mah.. misteri..

Leggo già quell'allenatore no, quell'altro no...

Ma chi vuole cacciare Motta sa quale allenatore vorrebbe, disponibile sulla piazza e che venga alla juve con lo stesso stipendio di motta in ottica di risparmio costi ?

L'unico mi sembra Tudor, ma poi tutti a dire quello no e quell'altro no...

Quindi meglio tenersi motta e cercare di risolvere i problemi. (mia opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

domenica ore 12.30 con l'empoli sono indeciso:

A) Mangiare prima

B) Mangiare dopo

C) Non mangiare per niente

D) Vedere Alessandro Borghese

E) Mangiare a orario e non vedere la partita.

F) vederla con 3 spritz rinforzati in corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Zidane aspetta solo un altra panchina quella della Francia che a breve si libera.

Se avesse voluto venire a Torino l avrebbe fatto anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

ah quindi meglio di così non si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Che tra l'altro a Liverpool è arrivato ottavo il primo anno e credo abbia iniziato a vincere dalla terza stagione.

Alla Juventus non avremmo saputo gestire una situazione del genere e credo che attualmente sia questo il nostro problema più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si leggevano su Allegri eh, che l'anno scorso si era fossilizzato sul 352...

Le caratteristiche della squadra sono quelle, quest'anno, é stata costruita così, con due esterni larghi ed una prima punta, non ci sono uomini per fare qualcosa di diverso.

Che poi per me dipende sempre molto di più dal rendimento dei giocatori che dal modulo/piano gara.

Infatti quando le cose vanno male si da sempre colpa al modulo..

Quando in realtà nella maggior parte dei casi, i problemi sono più profondi, ovvero limiti dei singoli giocatori e mancanza di carattere nella squadra.

Ho sentito mesi parlare del fatto che Yildiz dovrebbe giocare piu accentrato, e infatti ieri non ha toccato palla...

Se fosse cosi facile risolvere i problemi, spostando i giocaori 10 metri piu larghi o al centro, potrei andare ad allenare anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ammettiamo che lo esonerino, chi vi aspettate?

Tra TM e Tudor pensate che sia veramente meglio il secondo? 

ma non si tratta di meglio o peggio. Si tratta di una situazione in cui Motta è totalmente delegittimato. Ha perso la squadra e c'è poco da fare.
Chiunque oggi in panchina ha più chance di risollevare la squadra piuttosto che Motta.
Certo, meglio sceglierne uno con maggiore esperienza. Tudor quanto meno ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.