Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

domenica ore 12.30 con l'empoli sono indeciso:

A) Mangiare prima

B) Mangiare dopo

C) Non mangiare per niente

D) Vedere Alessandro Borghese

E) Mangiare a orario e non vedere la partita.

F) vederla con 3 spritz rinforzati in corpo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non hanno gli attributi per chiamare Zidane.

Zidane aspetta solo un altra panchina quella della Francia che a breve si libera.

Se avesse voluto venire a Torino l avrebbe fatto anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il top? Adesso? E chi sarebbe? Fuori i nomi perché  qui si sogna l'esonero come se domattina potesse firmare Klopp .ghgh

ah quindi meglio di così non si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il top? Adesso? E chi sarebbe? Fuori i nomi perché  qui si sogna l'esonero come se domattina potesse firmare Klopp .ghgh

Che tra l'altro a Liverpool è arrivato ottavo il primo anno e credo abbia iniziato a vincere dalla terza stagione.

Alla Juventus non avremmo saputo gestire una situazione del genere e credo che attualmente sia questo il nostro problema più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si leggevano su Allegri eh, che l'anno scorso si era fossilizzato sul 352...

Le caratteristiche della squadra sono quelle, quest'anno, é stata costruita così, con due esterni larghi ed una prima punta, non ci sono uomini per fare qualcosa di diverso.

Che poi per me dipende sempre molto di più dal rendimento dei giocatori che dal modulo/piano gara.

Infatti quando le cose vanno male si da sempre colpa al modulo..

Quando in realtà nella maggior parte dei casi, i problemi sono più profondi, ovvero limiti dei singoli giocatori e mancanza di carattere nella squadra.

Ho sentito mesi parlare del fatto che Yildiz dovrebbe giocare piu accentrato, e infatti ieri non ha toccato palla...

Se fosse cosi facile risolvere i problemi, spostando i giocaori 10 metri piu larghi o al centro, potrei andare ad allenare anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ammettiamo che lo esonerino, chi vi aspettate?

Tra TM e Tudor pensate che sia veramente meglio il secondo? 

ma non si tratta di meglio o peggio. Si tratta di una situazione in cui Motta è totalmente delegittimato. Ha perso la squadra e c'è poco da fare.
Chiunque oggi in panchina ha più chance di risollevare la squadra piuttosto che Motta.
Certo, meglio sceglierne uno con maggiore esperienza. Tudor quanto meno ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Come fa qualsiasi altro allenatore sulla faccia della terra, quindi non ho capito dove si vuole arrivare con questo commento.
Se io fossi stato e fossi oggi Giuntoli, a occasione, prenderei il migliore allenatore su piazza in Italia.. e il migliore è Conte! Sicuro non Motta.

Motta è arrivato perché c'è stato il lavaggio del cervello degli Adani di turno che ti spaccano tutti il giorno con il belgiuco e il Guardiolismo.
Altrimenti tu mi devi dire qual'è la logica di mettere la squadra più importante e titolata d'Italia in mano a uno che ha giocato prima con lo Spezia e poi con il Bologna.

Conte arrivava da dove? Siena Bergamo Arezzo ahah

Lo ha mandato adani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

A) Mangiare prima

B) Mangiare dopo

Un po di dieta fa bene. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tre settimane di stop per kalulu

GDM

in pratica stagione finita...se per valutazioni giornaliere ci vogliono 2 mesi, 3 settimane di stop è pari a 6 mesi ai box...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Meglio la Conference che tifare gli 'ndranghedisti.

agli ndranghetisti schifosi abbiamo fatto 4 pappine, nonostante 2 rigori contro e una squadra come sempre molto rimaneggiata. Arrivassimo ai quarti contro di loro sarebbero tutto fuorchè imbattibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io conte non lo vorrei, ma con lui è innegabile che ottieni una crescita netta e alzi drasticamente le probabilità di vincere il campionato...

Per me non é innegabile per nulla.

Ottieni una crescita netta se azzecchi gli acquisti e anche se magari ci sono situazioni particolari (tipo assenza di coppe europee...che eviterei...).

Al Tottenham anche Conte (che beninteso per me é uno die migliori tecnici in generale ma...basta...abbiamo già dato) lo hanno dovuto mandare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se venerdi becchiamo il milan rimaniamo con 3 italiane(1 esce), se vinciamo(o vincono) e becchiamo l'inter restano in 2.

Meno italiane arrivano in fondo peggio è

Dobbiamo tenere d'occhio le tedesche

Al momento siamo 4 club a testa

C'è anche l'Europa League e la conference a fare punteggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tre settimane di stop per kalulu

GDM

prendere ora un difensore degno di sto nome e non la paccottiglia tipo Gamberone o Grace Kelly

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Tre settimane di Gatti - Veiga

Credo che Giuntoli non possa non inserire un difensore...o vogliamo ancora giocare mille partite con due difensori...tra l altro uno arrivato da un paio di giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, onekiddu said:

*,menomale che non aveva niente

Va beh, poi quelle tre settimane devi moltiplicarle per il coefficiente JMedical che è pari a 1.666..

Ovvero 5 settimane...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tre settimane di Gatti - Veiga

sarà Gatti - Locatelli o Savona - Gatti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Che tra l'altro a Liverpool è arrivato ottavo il primo anno e credo abbia iniziato a vincere dalla terza stagione.

Alla Juventus non avremmo saputo gestire una situazione del genere e credo che attualmente sia questo il nostro problema più grave.

ma quando mai...

in questi ultimi anni di nulla mischiati col niente nessuno si è mai azzardato a prenderli a uova marce, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

A) Mangiare prima

B) Mangiare dopo

E) Vederla da ubriaco lesso così da non rendersi conto se si pareggia ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

E) Mangiare a orario e non vedere la partita.

F) vederla con 3 spritz rinforzati in corpo.

Fratello, 3 spritz si bevono giusto come preparativo finché non inizia la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ci sarebbe il tempo per prendere un centrale affidabile tappabuchi,il problema è vedere se hanno voglia di prenderlo.

deve avere anche 21 anni massimo e arriva in prestito secco. O non se ne fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.