Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

peccato che l'anno scorso giocavamo con Miretti e oggi abbiamo Koopmainers che è stato il miglior centrocampista della serie A. A discapito dei tanti che vogliono gettare la polvere sotto il letto, la rosa di quest'anno è indubbiamente più forte dello scorso anno e non sta rendendo per tanti motivi.

Molti dei quali sono attribuibili all'allenatore. 

Io non sono per l'esonero ora, tanto non c'è nulla in giro e non cambierebbe niente. Ma che si cominci a programmare la stagione prossima con un allenatore vero, da subito. E che non pensino di continuare ancora con il brasiliano.

Io sono d'accordo. Ma se hai intenzione di cambiare allenatore, allora inutile continuare a distruggere i giocatori e a portarli a stress da infortunio e cose del genere.
Un allenatore traghettatore, che metta in condizioni i giocatori di pensare in prospettiva alla prossima stagione ed entrare in campo con l'idea di difendere un posto che nel prossimo mercato non sarà garantito, è una cosa oggi necessaria.
Nessuno penso può pensare, a meno di miracoli, che se arriva il Tudor della situazione la squadra vince lo scudetto. Ma almeno tentare di migliorare le prestazioni e arrivare tutti insieme a prenderci la quarta posizione utile, quello penso sia importante. Così come essere più dignitosi nei prossimi scontri di Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Che tra l'altro a Liverpool è arrivato ottavo il primo anno e credo abbia iniziato a vincere dalla terza stagione.

Alla Juventus non avremmo saputo gestire una situazione del genere e credo che attualmente sia questo il nostro problema più grave.

Immancabile come le tasse, arriva l'esempio di Kloop sefz

Alla juventus l'avremmo gestito sicuramente visto il cv che aveva il buon Jurgen...che è arrivato a campionato iniziato e ha raggiunto la finale di EL il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è esattamente così. Non puoi continuare a giustificare sto schifo di mercato dicendo che "Abbiamo possibilità limitate". Un club che ha possibilità limitate NON prende in prestito un calciatore per 5 mesi a 10 milioni tra ingaggio, prestito e commissioni.

Poi sei libero di credere quello che vuoi e cioè che alla juve siano tutti dei dirigenti di alto livello solo perchè sono qui, e va benissimo, lo accetto, ma dopo 4 mercati del genere credo che qualcosina dovrebbe balzarti all'occhio. Qualcosa eh, mica tutto. 

Possibilità limitate in relazione al City o top club, anche in Italia (guarda cosa han speso Napoli e Milan senza cedere quest'estate...).

In relazione all'Empoli o al Genoa sono illimitate, ovvio, anche le nostre.

Giuntoli é un dirigente di alto livello perché lo dice la sua carriera, non uno come me che scrive su un Forum. Poi fosse per me alla Juve ci starebbe ancora Marotta, non ho deciso io di liberarmene.

Non é un mestiere facile, comunque e dietro una tastiera siamo capaci tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per me non è in discussione. Almeno fino a giugno e penso anche oltre. 

Ma è una * quella dei tre anni. Se Motta tra un anno è ancora in questa situazione fa i bagagli. Altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Conte si prenderebbe a cazzoti con Giuntoli tutti giorni.

Togliamocelo dalla testa.

Già ha fatto incazzare uno come Allegri...

Ci vorrebbe Spalletti.

non posso farcela a sentirlo parlare.

e poi ha quel marchio sul braccio...

quando l'anno passato dicevo gasperini che era libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In dirigenza pensano che la cessione di fagioli sia sbagliata

momblano

Praticamente Giuntoli ha chiesto a Giuntoli se la cessione di Fagioli è sbagliata e Giuntoli ha risposto : sì e sbagliata, quindi Giuntoli ha deciso di bloccare la vendita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

La dirigenza cede Fagioli ma la dirigenza pensa che cederlo sia sbagliato

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcSljMvrTeH0s-lF2sqbIip

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo un altro centrale vuol dire che di andare in Champions non se ne fottono proprio . E gli va bene qualsiasi risultato sportivo . Perché è da manicomio non farne entrare un altro e non mi dite che mancano i soldi. Vado in Francia e ne prendo uno a basso costo basta sia alto 1.90 e sappia difendere un minimo . Mi deve garantire numero ,cosa che oggi non abbiamo proprio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

E allora non la facciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

ah in dirigenza pensano? incredibile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sergio Ramos servirebbe per lo spogliatoio, poi per carità anche a 40 anni è meglio dei nostri probabilmente. 

abbiamo visto ieri di maria a 40 anni che correva più e meglio di mckennie

solo da noi tutti fanno schifo alca'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

portare immediatamente 5 milioni per Ismaili ad un Empoli ormai rassegnata a perderlo a zero. 

Vedo che va per i 28... giuntoli nemmeno lo prende in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Penso che dopo aver visto il recente passato sia da evitare di riportare qualsiasi dichiarazione in merito al futuro, si alimenta solo il malcontento 

frasi come “per i prossimi tre anni” sono inutili adesso, non ce ne facciamo niente 

anche perché suonano come una minaccia 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

abbiamo visto ieri di maria a 40 anni che correva più e meglio di mckennie

solo da noi tutti fanno schifo alca'

ma perchè corrono tutti il doppio di noi? questa cosa non mi da pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le poche risorse non ti impediscono di certo di lavorare in anticipo per far arrivare un difensore ai primi di gennaio e far rifiatare Kalulu, o sbaglio? Non credo ci siano stati impedimenti economici, qui Giuntoli è stato molto superficiale, come superficiale appare il “lavoro” di tutto il club ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, fjgt said:

Conte si prenderebbe a cazzoti con Giuntoli tutti giorni.

Togliamocelo dalla testa.

Già ha fatto incazzare uno come Allegri...

Ci vorrebbe Spalletti.

Spalletti appunto non è disponibile adesso e penso anche l' anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mattitheiceman said:

Appunto... Se uno come Klopp ci ha messo un po' a vincere... Come pensavate che sarebbe andata la prima stagione di Motta?

Scudetto con 100 punti e finale di Champions?

Con tutti questi infortuni? Con il nostro miglior giocatore fuori per tutta la stagione? 

ma dai

klopp ha costruito una corazzata che doveva competere con city, chelsea, arsenal, utd....competere in campo e sul mercato.

ricordati sempre che acquisti come quello di koop, non lo puo' fare nessuno in serie A.

in ogni caso, nessuno chiede o ha chiesto a motta di vincere, a motta si chiede di dare un identita' alla squadra, di gestire un gruppo giovane, di vedere dei progressi (non dei regressi). al momento si vede una squadra lenta, che non sa mai cambiare a partita in corso, sostituzioni spesso senza senso, decisioni molto "particolari", e la squadra non sa segnare, ma non sa neanche creare occasioni. abbiamo fasi della partita dove abbiamo il 70% di possesso palla e 0 tiri. non ha cambiato mai niente, mai modulo, piuttosto metterebbe attaccanti in difesa e e difensori in attacco, ma il modo di giocare non cambia mai, ne contro una piccola, ne contro una grande, ne con la squadra al completo, ne falcidiata dagli infortuni, ne con 5 attaccanti in campo, ne con 0 attaccanti in campo. 

klopp e' uno degli allenatori migliori degli ultimi 20 anni, in assoluto. ben piu' in alto di gente come conte o allegri. motta al momento e' un giovane allenatore che ha 1 anno buono in una provinciale, e al momento dopo 6 mesi ha un trend negativo. iniziato bene, invece di migliorare sta andando peggiorando. 

motta sara' paragonato a klopp nel momento in cui la squadra avra' un identita' decente, allora si potra' dire che motta sa costruire, per ora non si vede ancora niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.