Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rivedo un po la situazione Giampaolo al Milan con idee confuse et simili, come fu con il Milan, basterebbe trovare un Allenatore in grado di ristabilire le basi e vedi come si torna a macinare punti in positivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il dito è puntato dritto su Motta, d’altra parte in qualche maniera bisogna anche uscirne puliti. Io dico invece che finché Giuntoli non sarà messo a scegliere solo i calciatori (dove mi hanno spiegato quanto sia bravo, perché onestamente non ricordo fenomeni epocali da lui scelti, mentre ad esempio un Paratici, Manna, Tognozzi negli anni quantomeno questo lo avevano ampiamente dimostrato) e non sarà preso un direttore serio, non verrà sostituito l’attuale organigramma di pupazzi con gente del mestiere…saremo sempre punto e a capo. Motta è stato lasciato solo, come parafulmine, pur avendo delle responsabilità enormi nella gestione inesistente del gruppo, nella comunicazione da Acireale, nella flessibilità di un tronco, nell’ego smisurato e ingiustificato che si porta dietro pur non avendo fondamentalmente mai dimostrato nulla in carriera se non a grazie a un ambiente ovattato, un direttore fantastico e un organico molto forte per gli standard del Bologna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Ma è una nota ufficiale? 

Mi pare di capire chiacchiericci da radio sportiva o calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Xavi simons al Lipsia 50 mijoni + 30 de bonus.

Questo per rivenderlo poi chiederanno un pezzo de luna.

Ma chissene a me anche a vederlo giocare non mi sembra sto giocatore epocale... tanto tanto fumo... poco arrosto... magari pigliero' una cantonata ma l'impressione avendolo visto giocare è stata questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

E vabbè ma per Conte la Juve sarà sempre la Juve. Difficile dire no. E poi sappiamo che quando ha molto da perdere i calcoli se li fa bene

Guarda io lo conosco bene anzi lo conosciamo tutti bene Conte ma 2 settimane fa è stato lapidario su determinate dinamiche in riferimento a Kvarastelia.

In queste parole c'è tutto il suo mancato arrivo alla Juventus

Che caratteristiche ti aspetti dal sostituto di Kvara?
"Guarda, lascio al club la decisione.

Nel mercato non entro in merito, ( .uaua ) se me lo chiedessero dirò il mio pensiero. certo come no .ghgh

Se il club mi chiederà darò la mia opinione.  due cosette .ghgh

Qua non si tratta di prendere giovani di prospettiva. Ma giovane di prospettiva per fare cosa? Non ho capito, che prendiamo un giocatore della Primavera?

Se si deve fare qualcosa, si deve fare nella maniera giusta. Non facciamo ridere le persone. Le cose vanno fatte come Dio comanda, altrimenti rimaniamo così.

Fate vobis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Non prendere Maldini è stato un delitto bah Brava l'Atalanta. Questi sono i giocatori da prendere

Non riusciamo a valorizzare uno nettamente più forte come Yldiz figurati Maldini, che peraltro mi piaceva già dalla primavera, era 2 spanne sopra gli altri di quel Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo finiti nella classica situazione dove qualsiasi cosa fai sbagli. Se sostituisci l'allenatore con uno a tempo, di fatto ricominci da zero. Se non lo sostituisci ti tocca, con grande probabilità, mettere in bacheca la peggiore stagione da una ventina di anni in qua. Se compri un altro tappabuchi in difesa ti ritrovi con gente poco motivata e con nessun futuro. Se non lo compri ti tocca giocare con Locatelli centrale. Auguri a tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Siamo finiti nella classica situazione dove qualsiasi cosa fai sbagli. Se sostituisci l'allenatore con uno a tempo, di fatto ricominci da zero. Se non lo sostituisci ti tocca, con grande probabilità, mettere in bacheca la peggiore stagione da una ventina di anni in qua. Se compri un altro tappabuchi in difesa ti ritrovi con gente poco motivata e con nessun futuro. Se non lo compri ti tocca giocare con Locatelli centrale. Auguri a tutti noi.

ci siamo anche messi eh ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

mi è venuto un colpo di genio, se compriamo Ismaili e il georgiano prima della partita l'Empoli sarà senza difesa, e forse potremmo vincere!

Tu scherzi ma ismajli io lo avrei preso il 2 gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi chi sta cercando di venderlo? Si sta vendendo da solo o abbiamo 2 dirigenze differenti e non me ne sono accorto?

Non ne abbiamo manco una di dirigenza,è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

abbiamo visto ieri di maria a 40 anni che correva più e meglio di mckennie

solo da noi tutti fanno schifo alca'

Correva più che quando era da noi. Io ci esco pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

In che senso, non è un centrale il georgiano?

No.. è un terzino destro, al massimo potrebbe fare il centrale dx nella difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

@Dio Zigo si dice Napoli, altrove si legge Inter. Colpo alla Marotta, ottimo difensore nel pieno della maturità a zero e che prende pochissimo. Noi invece preferiamo valorizzare i giocatori del Chelsea .ok 

Operazione RV veramente incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Motta ha piena fiducia dalla società e lavorerà per i prossimi tre anni con l aiuto del direttore,in altra strada,la separazione, non è presa in considerazione

calciomercato.com

Juventus - Titanic

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Facciamo pena eh

Ma comunque :

qui dentro volevamo tutti Koop (da 2 anni anche )

qui dentro la maggior parte era esaltata per Douglas Luiz ma anche per Motta eh

quasi nessuno voleva Kalulu …unico acquisto di rendimento 

per dire che si fa presto a dire compriamo lui …prendiamo quello … visto che ne capiamo meno di quanto pensiamo 

Purtroppo le stesse cose che pensavamo noi, che nelle vita facciamo altro, le pensava anche chi l'ha presi quei giocatori, è questo che è il problema più grave non tanto quello che si scrive in un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta potrebbe lavorare

c'è da capire come lo fa ....

perchè prima o dopo o durante qui non sta cambiando nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu fuori 3 settimane , si ma tutto bene mercato chiuso, tanto Hancko l'abbiamo preso per Giugno a che serve un dc ora.

Ma così... Per tamponare... Richiamare uno tra Rugani e Djalo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Guarda io lo conosco bene anzi lo conosciamo tutti bene Conte ma 2 settimane fa è stato lapidario su determinate dinamiche in riferimento a Kvarastelia.

In queste parole c'è tutto il suo mancato arrivo alla Juventus

Che caratteristiche ti aspetti dal sostituto di Kvara?
"Guarda, lascio al club la decisione.

Nel mercato non entro in merito, ( .uaua ) se me lo chiedessero dirò il mio pensiero. certo come no .ghgh

Se il club mi chiederà darò la mia opinione.  due cosette .ghgh

Qua non si tratta di prendere giovani di prospettiva. Ma giovane di prospettiva per fare cosa? Non ho capito, che prendiamo un giocatore della Primavera?

Se si deve fare qualcosa, si deve fare nella maniera giusta. Non facciamo ridere le persone. Le cose vanno fatte come Dio comanda, altrimenti rimaniamo così.

Fate vobis...

Spargiamo aglio sulle parole blasfeme del parrucchino!! :tsa: Quando poi sara’ rimasto solo aglio, aglio ovunque, mangeremo aglio (semicit.) :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Ci siamo finiti per errori di valutazione della dirigenza, sia in fase di scelta dell'allenatore, sia in fase di mercato. Adesso c'è bisogno di dare un segnale forte oppure non si ricomincia da zero ma si partirà da -1. Se questo dovesse avvenire devono saltare le teste dei responsabili a partire da Giuntoli per finire con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

e nonostante questo facciamo schifo sulle palle alte?

non credo sia solo questo. E' un misto di preparazione sbagliata e testa che fa girare male le gambe, per me

Kalulu è un nano, Cambiaso non è forte di testa, Savona è anche peggio + aggiungici che Koopmeiners non tira un angolo decente da un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Kalulu è un nano, Cambiaso non è forte di testa, Savona è anche peggio + aggiungici che Koopmeiners non tira un angolo decente da un anno.

si, rispondevo a chi scriveva che abbiamo solo armadi a due ante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.