Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli.

Che schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione dilettantesca di quest'annata è veramente non riscontrabile nella storia della Juve. O almeno di quelle di cui ho ricordo. 

Poi dico però a me stesso che se tutto ciò è tollerato o addirittura assecondato, i problemi si annidano altrove. E purtroppo quindi la situazione è anche più seria di come appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Bravino ma gioca in una difesa a 3.

Se proprio devo metetre una toppa andrei su qualcuno di esperienza un po' superiore.

E se vogliamo dirla tutta e' anche scarsino nel gioco aereo, per cui non mi convince troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incontro Juve-Empoli per gochelidze

daniele Longo e pedulla

giuntoli all'attacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco pazzo. Ma che significa "motta è stato lasciato solo", "non ha una dirigenza alle spalle".

Ma perché se era accompagnato e con una dirigenza, indovinava i cambi e interpretava meglio le partite? Non inanellava almeno un paio di boiate a partita?

Motta come tutti gli allenatori, ha un solo modo per "difendersi" e non sentirsi solo; i risultati. Quei risultati che ad oggi dicono che sia totalmente inadeguato a guidare la juventus, dirigenza o meno, accompagnato o non.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma così... Per tamponare... Richiamare uno tra Rugani e Djalo? 

Metterà Mck 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spank ha scritto:

Guarda io lo conosco bene anzi lo conosciamo tutti bene Conte ma 2 settimane fa è stato lapidario su determinate dinamiche in riferimento a Kvarastelia.

In queste parole c'è tutto il suo mancato arrivo alla Juventus

Che caratteristiche ti aspetti dal sostituto di Kvara?
"Guarda, lascio al club la decisione.

Nel mercato non entro in merito, ( .uaua ) se me lo chiedessero dirò il mio pensiero. certo come no .ghgh

Se il club mi chiederà darò la mia opinione.  due cosette .ghgh

Qua non si tratta di prendere giovani di prospettiva. Ma giovane di prospettiva per fare cosa? Non ho capito, che prendiamo un giocatore della Primavera?

Se si deve fare qualcosa, si deve fare nella maniera giusta. Non facciamo ridere le persone. Le cose vanno fatte come Dio comanda, altrimenti rimaniamo così.

Fate vobis...

ha ragione .ok i giocatori devono essere presi per incidere subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro Juve-Empoli per gochelidze

daniele Longo e pedulla

ma all'Empoli fa il terzino destro però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Facciamo pena eh

Ma comunque :

qui dentro volevamo tutti Koop (da 2 anni anche )

qui dentro la maggior parte era esaltata per Douglas Luiz ma anche per Motta eh

quasi nessuno voleva Kalulu …unico acquisto di rendimento 

per dire che si fa presto a dire compriamo lui …prendiamo quello … visto che ne capiamo meno di quanto pensiamo 

Noi siamo tifosi, quindi possiamo esaltarci pur non capendo nulla di calcio. I problemi sorgono quando a non capirci nulla sono chi ha portato questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spargiamo aglio sulle parole blasfeme del parrucchino!! :tsa: Quando poi sara’ rimasto solo aglio, aglio ovunque, mangeremo aglio (semicit.) :tsa:

a quanto a risultati siamo a pane e aglio da qualche anno .ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma santa maronna, ma vai dal Lens e fatti dare Danso

mi sembrano veramente degli scappati di casa questi, ma son del mestiere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Cioè se non si spaccava Kalulu secondo loro stavamo bene così?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Esco pazzo. Ma che significa "motta è stato lasciato solo", "non ha una dirigenza alle spalle".

Ma perché se era accompagnato e con una dirigenza, indovinava i cambi e interpretava meglio le partite? Non inanellava almeno un paio di boiate a partita?

Motta come tutti gli allenatori, ha un solo modo per "difendersi" e non sentirsi solo; i risultati. Quei risultati che ad oggi dicono che sia totalmente inadeguato a guidare la juventus, dirigenza o meno, accompagnato o non.

No, però ci sono problemi di spogliatoio eh non solo di tattica ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Fratello, 3 spritz si bevono giusto come preparativo finché non inizia la partita...

non so perché, ma mi sai di veneto o friulano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo le stesse cose che pensavamo noi, che nelle vita facciamo altro, le pensava anche chi l'ha presi quei giocatori, è questo che è il problema più grave non tanto quello che si scrive in un forum.

Io penso, ma magari mi sbaglio, che mettiamo troppa attenzione sui calciatori (che sicuramente non sono campioni nel 99% dei casi) o su Motta (che pure lui sta rendendo l'idea di mediocrità). Ma bisogna guardare più in alto. C'è poco da fare. In un contesto sano, io sono convinto che molti sarebbero magari non campioni, ma giocatori di ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Motta si è isolato autonomamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci siamo finiti per errori di valutazione della dirigenza, sia in fase di scelta dell'allenatore, sia in fase di mercato.

Certo. E' un po' la tempesta perfetta: sbagli l'allenatore, credendo che sia ciò che non è, e ci può stare; ma al contempo sbagli due acquisti da più di 100 milioni: uno può capitare, ma due significa che non valuti bene i giocatori. Poi ne sbagli un altro, prendendo un giocatore sempre rotto a cifre da capogiro. Questo è invece un errore marchiano. Per completare prendi un portiere che non ti serve, fai fuori un difensore che ti costa quasi nulla e sta in panca senza banfare e, non contento, mandi via il brasiliano saggio quasi a chiamare a gran voce la sfiga che infatti risponde immediatamente azzoppando Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ha ragione .ok i giocatori devono essere presi per incidere subito. 

certo che ha ragione ma non combacia una mazza con il nostro diktat societario lanciato verso giovani di prospettiva da squadre pure sconosciute. 

vedi Alberto Costa ( gli auguro solo di fare bene). 

Noi giochiamo in champions con Savona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

ma all'Empoli fa il terzino destro però 

eh ma piace mettere i giocatori fuori ruolo .sisi 

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qulcuno che mi ripesca il mio post su kulu di stamattina?

uhuh

ero sicuro

chi entra al j medica esce con almeno 10 giorni prima di essere rivisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.