Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo le stesse cose che pensavamo noi, che nelle vita facciamo altro, le pensava anche chi l'ha presi quei giocatori, è questo che è il problema più grave non tanto quello che si scrive in un forum.

Io penso, ma magari mi sbaglio, che mettiamo troppa attenzione sui calciatori (che sicuramente non sono campioni nel 99% dei casi) o su Motta (che pure lui sta rendendo l'idea di mediocrità). Ma bisogna guardare più in alto. C'è poco da fare. In un contesto sano, io sono convinto che molti sarebbero magari non campioni, ma giocatori di ottimo livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Esco pazzo. Ma che significa "motta è stato lasciato solo", "non ha una dirigenza alle spalle".

Ma perché se era accompagnato e con una dirigenza, indovinava i cambi e interpretava meglio le partite? Non inanellava almeno un paio di boiate a partita?

Motta come tutti gli allenatori, ha un solo modo per "difendersi" e non sentirsi solo; i risultati. Quei risultati che ad oggi dicono che sia totalmente inadeguato a guidare la juventus, dirigenza o meno, accompagnato o non.

Motta si è isolato autonomamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci siamo finiti per errori di valutazione della dirigenza, sia in fase di scelta dell'allenatore, sia in fase di mercato.

Certo. E' un po' la tempesta perfetta: sbagli l'allenatore, credendo che sia ciò che non è, e ci può stare; ma al contempo sbagli due acquisti da più di 100 milioni: uno può capitare, ma due significa che non valuti bene i giocatori. Poi ne sbagli un altro, prendendo un giocatore sempre rotto a cifre da capogiro. Questo è invece un errore marchiano. Per completare prendi un portiere che non ti serve, fai fuori un difensore che ti costa quasi nulla e sta in panca senza banfare e, non contento, mandi via il brasiliano saggio quasi a chiamare a gran voce la sfiga che infatti risponde immediatamente azzoppando Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ha ragione .ok i giocatori devono essere presi per incidere subito. 

certo che ha ragione ma non combacia una mazza con il nostro diktat societario lanciato verso giovani di prospettiva da squadre pure sconosciute. 

vedi Alberto Costa ( gli auguro solo di fare bene). 

Noi giochiamo in champions con Savona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

ma all'Empoli fa il terzino destro però 

eh ma piace mettere i giocatori fuori ruolo .sisi 

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qulcuno che mi ripesca il mio post su kulu di stamattina?

uhuh

ero sicuro

chi entra al j medica esce con almeno 10 giorni prima di essere rivisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Esco pazzo. Ma che significa "motta è stato lasciato solo", "non ha una dirigenza alle spalle".

Ma perché se era accompagnato e con una dirigenza, indovinava i cambi e interpretava meglio le partite? Non inanellava almeno un paio di boiate a partita?

Motta come tutti gli allenatori, ha un solo modo per "difendersi" e non sentirsi solo; i risultati. Quei risultati che ad oggi dicono che sia totalmente inadeguato a guidare la juventus, dirigenza o meno, accompagnato o non.

è così, non sei pazzo altrimenti siamo in 2 anzi siamo in tanti perchè noto che ci siamo svegliati di botto.

sacrosanta verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

No, però ci sono problemi di spogliatoio eh non solo di tattica ecc 

E chi li ha creati i problemi di spogliatoio, scanavino?

Mi sembra che gli stiano cacciando e mettendo all'angolo tutti quelli non graditi al mister, salvo far più schifo di prima.

A me sembra che la società sia ben presente dietro motta, altrimenti non si spiega come abbia fatto a mangiare il panettone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

eh ma piace mettere i giocatori fuori ruolo .sisi 

Almeno voi, evitate determinate uscite. Non le sopportavo per Allegri, giusto vietarle anche per Motta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

certo che ha ragione ma non combacia una mazza con il nostro dikkat societario lanciato verso giovani di prospettiva da squadre pure sconosciute. 

vedi Alberto Costa ( gli auguro solo di fare bene). 

Boi giochiamo in champions con Savona....

ma no. abbiamo preso koop che ha 26 anni, nico che ha 26 anni, luis che ha 26 anni... non vuol dire che punteremo solo sui 18 enni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro Juve-Empoli per gochelidze

daniele Longo e pedulla

E nella paciara ci facciamo uscire pure i 3 punti per domenica 😁😁😁😜😜😜😜

Scherzo eh...

Per chinè e tutti i PM anti juventini all'ascolto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avrei mai pensato di desiderare rugani come margaret qualley.

grazie giuntoli di avermi regalato anche qusta esperienza.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro Juve-Empoli per gochelidze

daniele Longo e pedulla

Dobbiamo smetterla con tutti questi nomi per fare nummero. Se non ci sono soldi per prendere giocatori da champions (o col potenziale da champions) allora non servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ciao come sta gloglichidze?

Bene

Ok grazie ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Almeno voi, evitate determinate uscite. Non le sopportavo per Allegri, giusto vietarle anche per Motta.

hai ragione. chiedo scusa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ha detto Mikitaryan che loro sono ingiocabili

ottimo, queste uscite portano una sfiga a chi le dice incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma no. abbiamo preso koop che ha 26 anni, nico che ha 26 anni, luis che ha 26 anni... non vuol dire che punteremo solo sui 18 enni. 

non me li far ricordare oggi tutti i soldi che abbiamo speso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.