Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non mi sembra ne abbia nemmeno lui o comunque non è capace di infonderla alla squadra.

Io non sono una che giudica il carattere delle persone dagli atteggiamenti plateali.

Però quando l'allenatore avversario ti viene sul muso e ti dice "Applaudi stocazzo!" E te neanche reagisci, significa che forse da allenatore, non "sente" l'agonismo delle partite in modo adeguato...non per stare a questi livelli almeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Un motivo o l'altro e non siamo riusciti a prendere nessuno, è anche sfortuna come con Araujo. 

Sfortuna? Ci ha palesemente usati per rinnovare con il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Noneeeeeeee e’ un difensore centraleeeeeeee

Non è assolutamente un centrale a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo o l'altro e non siamo riusciti a prendere nessuno, è anche sfortuna come con Araujo. 

La sfortuna non esiste... esiste solo la competenza... ma qui vedo che tra panchina e dirigenza c'è solo tanta arroganza o almeno così sembrerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla sfortuna sinceramente ho un po' smesso di credere

Se non hai i soldi vai direttamente su ismaijli e basta.

Ma dovevi farlo due mesi fa.

I rapporti con l'Empoli sono buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

La sfortuna non esiste. 
Kalulu si rompe per colpa sua.

Un centrale doveva stare a Torino il 2. Sempre detto. 

Poi magari per l’altro si poteva aspettare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Sergio ramos e’andato a giocare in messico

Beh, potremmo prendere noi il difensore a cui soffierà il posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Un mese intero per correre dietro a todibo, araujo, Silva, hancko e compagnia cantante 

E alla fine ismaijli e il georgiano

Che storia 

Vabbè questo lo faceva pure Marotta quando poi si presentava con Bender o Anelka, il problema è sempre lo stesso : non si può spendere e si cercano formule alternative che gli altri non ti accettano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gottama ha scritto:

Io sto ancora aspettando da @garrison la soglia entro la quale possiamo definire questo progetto fallito e da @Tiger Black&white la motivazione del perché si tira in ballo la prima stagione di Marotta, con i successi a partire dal secondo anno, mentre secondo lui dobbiamo ancora aspettare a giudicare Giuntoli che è alla seconda stagione (e quarta sessione di mercato quasi finito), e sarebbe un peccato di lesa maestà definirlo inadeguato alla Juventus.
A volte mi chiedo se tifiamo la stessa squadra. E a scanso di equivoci, tifo Juve dal 1974 (avevo 6 anni, l'età della ragione) e finché ho vissuto a Torino, città dove sono nato, sono stato abbonato in curva Filadelfia al Comunale, e Scirea Nord al Delle Alpi, poi sono andato ad abitare all'estero.
Visto che abitavo in Corso Sebastopoli, da ragazzo ho anche avuto la fortuna di frequentare il Combi e di conoscere personalmente alcuni giocatori, incrociati nei bar circostanti mentre facevano colazione prima di recarsi agli allenamenti. Giusto per prevenire chi distribuisce patenti di tifo o mi consiglierà di tifare Inter (vomito).

Cioè previeni te stesso??

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora avete dubbi? Vi faccio una domanda:

In quale squadra al mondo è mai successo che viene messo fuori rosa il capitano, che questo rinuncia allo stipendio e si libera dichiarando che non c'è più gruppo be famiglia ma solo un "progetto fantasioso"?

Per fare una dichiarazione del genere lo spogliatoio è ai livelli della striscia di gaza. 

Nessuno crede in quello che fa l'allenatore, neppure i suoi pretoriani che magari stanno zitti x non perdere il posto visto che se esci le palle e glielo dici sei fuori rosa 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Personalità forti? 

Un eventuale giocatore di 27 anni o più, ha sicuramente più voce in capitolo dell'adzic di turno nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

30 di gennaio, siamo senza due difensori fuori per crociati saltati da 3 mesi, abbiamo un pacchetto difensivo che farebbe rabbrividire la Steaua Bucarest eppure parliamo ancora di sfiga…ma siete in grado di definire se non incompetente quantomeno SUPERFICIALE il vostro idolo Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

In quale squadra al mondo è mai successo che viene messo fuori rosa il capitano, che questo rinuncia allo stipendio e si libera dichiarando che non c'è più gruppo be famiglia ma solo un "progetto fantasioso"?

Per fare una dichiarazione del genere lo spogliatoio è ai livelli della striscia di gaza. 

Nessuno crede in quello che fa l'allenatore, neppure i suoi pretoriani che magari stanno zitti x non perdere il posto visto che se esci le palle e glielo dici sei fuori rosa 

Abbiamo avuto 7 capitani diversi dall'inizio della stagione 

Il prossimo suppongo sarà boh, Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

Che pena veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai play-off prendiamo il Milan

Juve-milan CL

Juve-inter campionato 

Milan-juve CL

Buona fortuna mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chissà chi già ha contattato Giuntoli? Io avevo letto una notizia di Brambati in cui diceva che Giuntoli avesse contattato un altro allenatore 

Il mio sogno è “il Mollo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

É realmente una sfiga 3 difensori out

Kalulu no,c'era un mese per prendere qualcuno e farlo rifiatare un attimo e invece ha giocato sempre,ovvio che giochi con il fuoco in questo modo,poi non puoi lamentarti se ti bruci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Sergio ramos e’andato a giocare in messico

Ne ha messo incinta un altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sfortuna 😂🤣😂🤣😂

Un errore di sbaglio. Decine di difensori prendibili in giro per l'Europa (con l'emergenza da ottobre), due prestati a luglio e l'unico prendibile era Araujo. Che rogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalano il cartellino a Danilo e giochiamo con mezzali terzini, gente da Serie C, gli stessi due centrali fragili per mesi…che schifo e che vergogna ragazzi, ma la cosa più schifosa è la malafede di alcuni, quella è inarrivabile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.