Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Ma ancora avete dubbi? Vi faccio una domanda:

In quale squadra al mondo è mai successo che viene messo fuori rosa il capitano, che questo rinuncia allo stipendio e si libera dichiarando che non c'è più gruppo be famiglia ma solo un "progetto fantasioso"?

Per fare una dichiarazione del genere lo spogliatoio è ai livelli della striscia di gaza. 

Nessuno crede in quello che fa l'allenatore, neppure i suoi pretoriani che magari stanno zitti x non perdere il posto visto che se esci le palle e glielo dici sei fuori rosa 

Quando qualche guru ha riportato le frizioni nello spogliatoio un mesetto fa e qualcuno sbeffeggiava e sottovalutava la situazione.. Non si mandano via Sceszny e Danilo in un anno di rifondazione con una squadra cosi giovane, i ragazzi sono perso e non hanno punti di riferimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Se ai play-off prendiamo il Milan

Juve-milan CL

Juve-inter campionato 

Milan-juve CL

Buona fortuna mister 

Mi sa che a sto giro gli servirà più della fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

30 di gennaio, siamo senza due difensori fuori per crociati saltati da 3 mesi, abbiamo un pacchetto difensivo che farebbe rabbrividire la Steaua Bucarest eppure parliamo ancora di sfiga…ma siete in grado di definire se non incompetente quantomeno SUPERFICIALE il vostro idolo Giuntoli?

Che doveva prendere un difensore prima nessun dubbio, la sfiga di Bremer e Todibo esiste, certo è che al peggio non c'è mai fine e se cammini con la ruota di scorta e poi buchi nuovamente sono guai. Giuntoli non è ovviamente immune in questi casi, anzi. 

Su Kaluku era ovvio che si poteva rompere perché le aveva giocate tutte. Mi spiace molto ma ben gli sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sorridere è che in giro abbiamo Rugani, Djalò, Facundo e in questa lista ci metto anche Danilo che non vengono minimamente presi in considerazione per poi presentarsi in una partita di Champions con la seguente difesa:

Weah - Gatti - Locatelli - Mckennie 

con un solo giocatore di ruolo.

Ma chi li capisce? Boh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Regalano il cartellino a Danilo e giochiamo con mezzali terzini, gente da Serie C, gli stessi due centrali fragili per mesi…che schifo e che vergogna ragazzi, ma la cosa più schifosa è la malafede di alcuni, quella è inarrivabile 

Quando giocava Danilo centrale però la situazione non pareva migliore, almeno a leggere qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

No, quelli come te.

Ok ,

In che senso quelli come me spiega.

Io di sicuro non dico di non volere patenti di tifo,  dandone però agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

In quale squadra al mondo è mai successo che viene messo fuori rosa il capitano, che questo rinuncia allo stipendio e si libera dichiarando che non c'è più gruppo be famiglia ma solo un "progetto fantasioso"?

Per fare una dichiarazione del genere lo spogliatoio è ai livelli della striscia di gaza. 

Nessuno crede in quello che fa l'allenatore, neppure i suoi pretoriani che magari stanno zitti x non perdere il posto visto che se esci le palle e glielo dici sei fuori rosa 

vero.

il caso Danilo è emblematico.

Non puoi mandare via il capitano, tra i pochi difensori disponibili in rosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, guardiamo il lato positivo: col cul0 che abbiamo quest'anno è già tanto che Kalulu si sia infortunato ieri e non il giorno dopo la chiusura del mercato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gottama ha scritto:

Io sto ancora aspettando da @garrison la soglia entro la quale possiamo definire questo progetto fallito

Non sono garrison, ma dico la mia.

Detto che Giuntoli mi ha deluso tantissimo (molto più di TM), ma penso che questo progetto finisce nel momento in cui il quarto posto non sarà più realisticamente raggiungibile.

Ad oggi, siamo lì, con il quarto posto la conferma di TM nel 25/26 potrebbe anche starci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq ora siamo nuovamente in emergenza dietro,considerando anche i playoff, DEVE arrivare assolutamente un altro centrale 

Debbono tirare fuori i soldi veri adesso sennò rimaniamo senza centrale, è assurdo, a meno l'assurdità motta ci metta Locatelli o koopmainers per provocare altri falli da rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Detto che Giuntoli mi ha deluso tantissimo (molto più di TM), ma penso che questo progetto finisce nel momento in cui il quarto posto non sarà più realisticamente raggiungibile.

Ad oggi, siamo lì, con il quarto posto la conferma di TM nel 25/26 potrebbe anche starci 

Pensate ci siano delle chances di arrivare quarti dopo lo scempio visto ieri? io dico zero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere è che in giro abbiamo Rugani, Djalò, Facundo e in questa lista ci metto anche Danilo che non vengono minimamente presi in considerazione per poi presentarsi in una partita di Champions con la seguente difesa:

Weah - Gatti - Locatelli - Mckennie 

con un solo giocatore di ruolo.

Ma chi li capisce? Boh.

Si vero, situazione ridicola di cui sono responsabili sia Motta che Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè questo lo faceva pure Marotta quando poi si presentava con Bender o Anelka, il problema è sempre lo stesso : non si può spendere e si cercano formule alternative che gli altri non ti accettano 

È diverso quando devi solo allungare un po' la rosa e quando invece devi mettere due innesti che da qui alla fine giocheranno parecchio 

Io ti dico solo che romeo, al quale saranno arrivate voci in tal senso, a dicembre escludeva che sarebbero arrivati nomi riempitivi tanto per ma solo giocatori progettuali.

Risultato: un difensore in prestito secco e un attaccante con la stessa formula 

Se questi sono nomi progettuali allora io tra tre ore prendo 30 e Lode all'orale di fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Debbono tirare fuori i soldi veri adesso sennò rimaniamo senza centrale, è assurdo, a meno l'assurdità motta ci metta Locatelli o koopmainers per provocare altri falli da rigore 

Locatelli non è presentabile da centrale è troppo lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli. Lui come me è convinto che le prossime due partite siano cruciali sotto molti aspetti, e che decidano buona parte della nostra stagione e della prossima. La società ha dato ampio credito a Motta e anche accettato di attribuire agli infortuni e alla scarsa maturità complessiva della rosa i risultati scarsetti del girone di andata. Ora però Motta ha una squadra completa in tutti i reparti, e non ha più scuse. A differenza dello scorso anno, il mercato di gennaio è stato concordato con lui, che ha influito nella scelta di KM e RV e scartato un paio di opzioni in difesa che riteneva non funzionali, tra cui Skriniar, con cui c’erano stati dei contatti. Ora però le chiacchiere stanno a zero: bisogna fare risultato contro Empoli e Como. Non è più tempo di migliorare (multicit.) ma di fare punti. Di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero. @Lev se interessa. 

Con rispetto...sarà anche completa in tutti i reparti ma ieri in CL, non  al Birra moretti, giocavamo con tre centrocampisti in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Esco pazzo. Ma che significa "motta è stato lasciato solo", "non ha una dirigenza alle spalle".

Ma perché se era accompagnato e con una dirigenza, indovinava i cambi e interpretava meglio le partite? Non inanellava almeno un paio di boiate a partita?

Motta come tutti gli allenatori, ha un solo modo per "difendersi" e non sentirsi solo; i risultati. Quei risultati che ad oggi dicono che sia totalmente inadeguato a guidare la juventus, dirigenza o meno, accompagnato o non.

Riuscisse a far rendere l'acquisto voluto da lui da 60 milioni avrebbe già meno colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Dai, guardiamo il lato positivo: col cul0 che abbiamo quest'anno è già tanto che Kalulu si sia infortunato ieri e non il giorno dopo la chiusura del mercato .ghgh

Tendine di Gatti il 4 Febbraio: "si va in scena"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La sfortuna non esiste. 
Kalulu si rompe per colpa sua.

Un centrale doveva stare a Torino il 2. Sempre detto. 

Poi magari per l’altro si poteva aspettare. 

Si ma cosa cambia? Sempre con quelli di ieri avresti giocato...Kalulu si è fatto male in una partita in cui non avevi altri giocatori disponibili in lista

..la cosa grave è pensare di non aggiungere ora nessuno oltre Veiga perché siamo nuovamente ai minimi termini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Però sta cosa di Danilo dopo un po bisogna dargli un freno, altrimenti sembra che abbiamo cacciato Delpiero .

Danilo va per trentacinque mi pare,  non è  mai stato il capitano ma uno dei capitani.

E quando il mister lo faceva giocare i tifosi si inca×××vano perché era impresentabile e giocava solo per anzianità. 

Adesso che serve per le teorie catastrofiste Danilo é  diventato l idolo delle folle. 

Ci vorrebbe un po più di coerenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Con rispetto...sarà anche completa in tutti i reparti ma ieri in CL, non  al Birra moretti, giocavamo con tre centrocampisti in difesa.

Perché Costa e Veiga non erano registrabili.

In campionato la squadra è “completa” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Kalulu lesione... hanno scherzato col fuoco in società .... e si sono scottati, anzi bruciati..

Comunque c'è costa e Veiga e tappano i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.