Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere è che in giro abbiamo Rugani, Djalò, Facundo e in questa lista ci metto anche Danilo che non vengono minimamente presi in considerazione per poi presentarsi in una partita di Champions con la seguente difesa:

Weah - Gatti - Locatelli - Mckennie 

con un solo giocatore di ruolo.

Ma chi li capisce? Boh.

Ma tu, se fossi Rugani o Djalò (escludo per un secondo Facundo), dopo essere stati schifati come lo sono stati, ti chiama indietro la tua squadra, torneresti? Per fare cosa?

Io avrei due opzioni di risposta: 1) Attaccati al *. 2) Mi vuoi, bene! Mi rinnovi il contratto per 3 anni a X milioni. Altrimenti ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma cosa cambia? Sempre con quelli di ieri avresti giocato...Kalulu si è fatto male in una partita in cui non avevi altri giocatori disponibili in lista

..la cosa grave è pensare di non aggiungere ora nessuno oltre Veiga perché siamo nuovamente ai minimi termini 

Ma se ne prendi solo uno quando se ne sono rotti due e non hai riserve è chiaro che se viene un raffreddore a qualcuno sei punto e a capo... sono davvero basito dalla pochezza di questa società e dalla scarsa organizzazione anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Goglichidze è bello solido, mi garba :tsa:

Ma magari, almeno un difensore già testato nel nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensate ci siano delle chances di arrivare quarti dopo lo scempio visto ieri? io dico zero...

Ma nemmeno 5 eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè io son veramente disgustato da leggere gente che parla di quei criminali che possono vincere ed elogi e altro

ma come si fa? pensate che loro scrivevano cose del genere su di noi?

sempre ad elogiare quella banda di minorati mentali

cuckold. hanno come idolo frattesi, solo perchè big macgli stallonava la sorella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq ora siamo nuovamente in emergenza dietro,considerando anche i playoff, DEVE arrivare assolutamente un altro centrale 

Mckennie -gatti-veiga-cambiaso

La società e motta sono capaci di farci giocare cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ok ,

In che senso quelli come me spiega.

Io di sicuro non dico di non volere patenti di tifo,  dandone però agli altri.

Siccome leggo questo spazio dalla sua apertura, l'Italiano è la mia lingua madre e mi pagano per spiegare concetti alle persone, ti assicuro che mi sono espresso accuratamente e non ho bisogno che tu interpreti un mio messaggio per sviare l'attenzione dal contenuto.
"A volte mi chiedo se tifiamo la stessa squadra" non significa in Italiano "io affermo che voi non siete tifosi della Juventus".
Sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che capisci tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però sta cosa di Danilo dopo un po bisogna dargli un freno, altrimenti sembra che abbiamo cacciato Delpiero .

Danilo va per trentacinque mi pare,  non è  mai stato il capitano ma uno dei capitani.

E quando il mister lo faceva giocare i tifosi si inca×××vano perché era impresentabile e giocava solo per anzianità. 

Adesso che serve per le teorie catastrofiste Danilo é  diventato l idolo delle folle. 

Ci vorrebbe un po più di coerenza.

Seee vabbè, la coerenza 

Oggi come oggi è più facile trovare una ragazza pudica che una persona coerente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

cuckold. hanno come idolo frattesi, solo perchè big macgli stallonava la sorella

no io son veramente disgustato da tutto ciò

aspetto solo che finisca sta roba e non si salva nessuno

nessuno

tanto non dureranno a certi livelli per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quando giocava Danilo centrale però la situazione non pareva migliore, almeno a leggere qui dentro

Verissimo.

Era bollito già un anno fa.

Comunque quel che rimprovero a Giuntoli e che non sa costruire un gruppo credibile.

Non puoi licenziare il gruppo vecchio senza avere una alternativa minimamente credibile.

Ci sarebbero serviti dei Simone Pepe, dei Barzagli, dei Lichtsteiner che caratterialmente davano fuori dal campo, in allenamento, tanto (o più) di quello in campo.

Giuntoli non può pretendere che gente di passaggio come Douglas Luiz o Thuram possa farti fare il salto come squadra.

Non può essere così stupido.

Prima si riparte dalle fondamenta e per quello avrei visto bene un Calafiori, un Lucca, un Fazzini… gente che pare abbia anche testa sulle spalle da affiancare anche a Locatelli Cambiaso e Gatti che almeno con la testa (non sempre in campo) pare esserci.

Una volta sistemato questo punto, poi poteva sbizzarristi con gli scarti del Chelsea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Qualcuno sa in soldi quanto ci è costata la partita di ieri sera? 

Due milioni e cento se avessimo vinto, 700k se avessimo pareggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere è che in giro abbiamo Rugani, Djalò, Facundo

Sono stati presi in considerazione invece:

Rugani non doveva piu’ stare nella Juve da anni e non a caso, fa panchina pure all’Ajax

Djalo e’ stato provato in ritiro ed ha fatto pena, non a caso fa il panchinaro al porto

Facundo… Non so manco se gioca al feyenoord

Quello che dovreste fare sarebbe smetterla di lamentarvi sulla questione difensori PERCHE’ NE ABBIAMO PERSI DUE IN UN COLPO SOLO!

Una squadra non puo’ avere 10 centrali per una difesa a 4!

Che poi Giuntoli stia navigando a vista, e’ evidente, ma anche basta nomina sempre sti 3 piu’ l’altro che a GENNAIO ha deciso di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo dei pagliacci …. La proprietà deve chiarire questo scempio da chi deriva se da Motta. Giuntoli deve rendere spiegazioni o deve dirlo la società.

al momento facciamo ridere i polli. Tanto vale  non comprate nessuno e lanciate un altro primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho sentito la mia “fonte”, questa mattina furibonda come mai. Secondo lui il fatto che non ci sia un uomo di “campo” nella dirigenza a farsi sentire anche con la squadra non è un caso né una decisione della proprietà, ma una scelta precisa di Giuntoli. Lui come me è convinto che le prossime due partite siano cruciali sotto molti aspetti, e che decidano buona parte della nostra stagione e della prossima. La società ha dato ampio credito a Motta e anche accettato di attribuire agli infortuni e alla scarsa maturità complessiva della rosa i risultati scarsetti del girone di andata. Ora però Motta ha una squadra completa in tutti i reparti, e non ha più scuse. A differenza dello scorso anno, il mercato di gennaio è stato concordato con lui, che ha influito nella scelta di KM e RV e scartato un paio di opzioni in difesa che riteneva non funzionali, tra cui Skriniar, con cui c’erano stati dei contatti. Ora però le chiacchiere stanno a zero: bisogna fare risultato contro Empoli e Como. Non è più tempo di migliorare (multicit.) ma di fare punti. Di fronte a risultati deludenti ed un atteggiamento di squadra non adeguato, anche la mia fonte non esclude l’esonero. @Lev se interessa. 

Ormai la stagione è già compromessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma tu, se fossi Rugani o Djalò (escludo per un secondo Facundo), dopo essere stati schifati come lo sono stati, ti chiama indietro la tua squadra, torneresti? Per fare cosa?

Io avrei due opzioni di risposta: 1) Attaccati al *. 2) Mi vuoi, bene! Mi rinnovi il contratto per 3 anni a X milioni. Altrimenti ciao!

Discorso condivisibile il tuo, ma questo è il mercato e il gioco del calcio. Anche Mckennie era stato fatto fuori per poi diventare un punto fermo di questa squadra, il tutto sta alle tue ambizioni. Non stanno giocando molto nemmeno in prestito, quindi credo verrebbero a piedi per tornare a Torino. Stiamo parlando di professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non sono garrison, ma dico la mia.

Detto che Giuntoli mi ha deluso tantissimo (molto più di TM), ma penso che questo progetto finisce nel momento in cui il quarto posto non sarà più realisticamente raggiungibile.

Ad oggi, siamo lì, con il quarto posto la conferma di TM nel 25/26 potrebbe anche starci 

Ecco, questo lo posso capire. Io ho una soglia di tolleranza più bassa della tua, che rispetto.
Per capirci, avrei esonerato Allegri ben prima della finale di Coppa Italia, e con torto, visto che probabilmente avremmo un trofeo in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor comunque alla Juventus ci verrebbe a piedi, anche ad interim con eventuale rinnovo condizionato.

Secondo me dovesse essere esonerato Motta è un nome caldissimo, io onestamente alla favoletta che resterà anche se dovessimo retrocedere non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mckennie -gatti-veiga-cambiaso

La società e motta sono capaci di farci giocare cosi 

E se si fa male gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La cosa che mi fa sorridere è che in giro abbiamo Rugani, Djalò, Facundo e in questa lista ci metto anche Danilo che non vengono minimamente presi in considerazione per poi presentarsi in una partita di Champions con la seguente difesa:

Weah - Gatti - Locatelli - Mckennie 

con un solo giocatore di ruolo.

Ma chi li capisce? Boh.

Sono scandalosi, imbarazzanti, ridicoli loro che le combinano e peggio ancora chi li continua a difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una considerazione: qualcuno mi spiega perché nelle ultime 7 stagioni, in cui abbiamo cambiato 4 allenatori e decine di giocatori, abbiamo sempre gli stessi problemi a livello atletico? infortuni a valanga, squadra che dura un tempo poi scoppia, giocatori mai esplosivi e brillanti che sulla corsa vengono surclassati da tutti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè io son veramente disgustato da leggere gente che parla di quei criminali che possono vincere ed elogi e altro

ma come si fa? pensate che loro scrivevano cose del genere su di noi?

sempre ad elogiare quella banda di minorati mentali

Proprio stamattina ho discusso con un mio collega interista  che mi prendeva in giro per ieri sera a cui ho detto "peccato che negli anni dei 9 scudetti io non lavorassi qui" e lui:quel ciclo è iniziato con le ruberie del 98😳 cioè caxxo c entra il 98?quando gli ho ricordato Recoba il patteggiamento per le plusvalenze le intercettazioni di farsopoli la vendita finta del loro marchio i loro disastri finanziario i non pagamenti la curva in mano alla ndrangheta mi ha risposto che i mafiosi siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma se ne prendi solo uno quando se ne sono rotti due e non hai riserve è chiaro che se viene un raffreddore a qualcuno sei punto e a capo... sono davvero basito dalla pochezza di questa società e dalla scarsa organizzazione anche...

Infatti ne servono due...uno più esperto e un jolly più giovane (Veiga). Alberto lo considero un'occasione di mercato, se prendi un altro centrale sacrificano lui in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.