Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sono stati presi in considerazione invece:

Rugani non doveva piu’ stare nella Juve da anni e non a caso, fa panchina pure all’Ajax

Djalo e’ stato provato in ritiro ed ha fatto pena, non a caso fa il panchinaro al porto

Facundo… Non so manco se gioca al feyenoord

Quello che dovreste fare sarebbe smetterla di lamentarvi sulla questione difensori PERCHE’ NE ABBIAMO PERSI DUE in un colpo solo!

Una squadra non puo’ avere 10 centrali per una difesa a 4!

Ma hai visto la difesa di ieri sera da chi era composta? Credi davvero che Rugani, Danilo,Djalò e Facundo avrebbero fatto di peggio? Il mercato sta per finire e voglio proprio vedere chi arriverà. Dove sarebbero questi 10 centrali? Io ne voglio 4 arruolabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

una considerazione: qualcuno mi spiega perché nelle ultime 7 stagioni, in cui abbiamo cambiato 4 allenatori e decine di giocatori, abbiamo sempre gli stessi problemi a livello atletico? infortuni a valanga, squadra che dura un tempo poi scoppia, giocatori mai esplosivi e brillanti che sulla corsa vengono surclassati da tutti?

Forse, ma non troppo… La maglia pesa (cit.)? .uhm  (adesso arriva un fisico delle particelle in pausa pranzo a dire che in verita’ la fibra usata oggi e’ piu’ leggera della stoffa di dieci, trenta o cinquant’anni fa :tsa:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Proprio stamattina ho discusso con un mio collega interista  che mi prendeva in giro per ieri sera a cui ho detto "peccato che negli anni dei 9 scudetti io non lavorassi qui" e lui:quel ciclo è iniziato con le ruberie del 98😳 cioè caxxo c entra il 98?quando gli ho ricordato Recoba il patteggiamento per le plusvalenze le intercettazioni di farsopoli la vendita finta del loro marchio i loro disastri finanziario i non pagamenti la curva in mano alla ndrangheta mi ha risposto che i mafiosi siamo noi

come si fa a parlar bene di una categoria simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Proprio stamattina ho discusso con un mio collega interista  che mi prendeva in giro per ieri sera a cui ho detto "peccato che negli anni dei 9 scudetti io non lavorassi qui" e lui:quel ciclo è iniziato con le ruberie del 98😳 cioè caxxo c entra il 98?quando gli ho ricordato Recoba il patteggiamento per le plusvalenze le intercettazioni di farsopoli la vendita finta del loro marchio i loro disastri finanziario i non pagamenti la curva in mano alla ndrangheta mi ha risposto che i mafiosi siamo noi

Ma davvero volevi instaurare un dialogo con un interista? Meglio farlo con un deficiente a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

una considerazione: qualcuno mi spiega perché nelle ultime 7 stagioni, in cui abbiamo cambiato 4 allenatori e decine di giocatori, abbiamo sempre gli stessi problemi a livello atletico? infortuni a valanga, squadra che dura un tempo poi scoppia, giocatori mai esplosivi e brillanti che sulla corsa vengono surclassati da tutti?

Colpa di Folletti ovviamente anche quando non c'è mai stato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo delle novita positivi?

Stiamo trattando Goglicoso dell’empoli.

E pure qua un grande BAH

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Sei finito, fra due ore Motta ti mette fuori rosa e Giuntoli ti manda in Groenlandia. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..qui il problema non è Giuntoli purtroppo, avendo cmq le sue colpe, ma Motta.
Giuntoli è stato preso per ristrutturare il debito e quello sta facendo. La proprietà è stata chiara, la linea dettata. Non è che puoi chiedere sempre soldi ai Soci, purtroppo nel mondo della finanza, sopratutto in una SPA, le cose vanno molto diversamente.

Motta è stata una scelta, con il senno del poi, ardita da un punto di vista tecnico perché lasciava ben sperare e a basso budget.
Leggo di Klopp. Ma Klopp secondo voi viene per 4 spicci e la sicurezza che sul mercato i soldi non ci sono? Per Klopp il Liverpool ha investito un boato di soldi, soldi che in Italia, nel campionato italiano, ci sogniamo.

La realtà è che hanno provato a prendere, con i pochi soldi che si avevano, un allenatore senza particolari pretese, che sapevano non avrebbe alzato il ciccio e che avrebbe potuto rendere tanto con poco (vista l'esperienza con il Bologna). Mi sembra chiara che sia stata sin dall'inizio una scommessa, evidentemente persa per ora, ma una scommessa. Poi stanno a chiappe strette sperando di entrare nelle prima 4, questo mi pare chiaro. Vedremo se avverrà il miracolo. Per adesso siamo lì, galleggiamo! 

Di sicuro non mi aspetto che Lazio e Fiorentina tengano con questi ritmi fino a fine campionato. Ma pure su di noi non è che si possano fare grandi ragionamenti, quando in campo invece di schierare un terzino come Savona, metti Weah. Quando invece ti togliere DL, togli Thuram e metti dentro Koop che mi pare evidente non ci sia ne con la testa, ne con il fisico.

Poi.. hai Ramos che ti potrebbe entrare come leader nello spogliatoio, gli potresti fare 6 mesi con opzione per il prossimo anno e vai a prendere gente dall'empoli. Boh. Sicuramente c'è molta confusione. Ma sia chiaro, se Ramos non è stato manco valutato, è perché Motta ha detto che non lo voleva. Non posso credere che nel mondo del calcio, nella situazione in difesa della Juve, qualche intermediario non sia andato a bussare e a dire, "oh guardate che c'è Ramos libero, interessa?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensate ci siano delle chances di arrivare quarti dopo lo scempio visto ieri? io dico zero...

Sono poche, ma prima usciamo con la testa dalla partita di ieri meglio è.

Alla fine è comunque andata bene lo stesso, il sorteggio è a portata e bisogna subito girare pagina.

La Juve di Fiorentina, Milan (campionato), Bergamo e il primo tempo di Napoli aveva qualcosa da dire in ottica quarto posto,

Torniamo a quella Juve e vediamo che succede.

Certo Giuntoli non può continuare a prendere gente che con la Juve non c’entra una mazza.

Non è al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

Siccome leggo questo spazio dalla sua apertura, l'Italiano è la mia lingua madre e mi pagano per spiegare concetti alle persone, ti assicuro che mi sono espresso accuratamente e non ho bisogno che tu interpreti un mio messaggio per sviare l'attenzione dal contenuto.
"A volte mi chiedo se tifiamo la stessa squadra" non significa in Italiano "io affermo che voi non siete tifosi della Juventus".
Sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che capisci tu.

A parte che la mia era una semplice battuta,  ma vedo che non sei la persona adatta a farsi 4 ristate

A volte non so se tifiamo la stessa squadra.

E poi ci dici di quanto sei Juventino e che incontravi i tifosi della Juventus al bar, e tutto il resto...

Io capisco quello che c'è da capire.

Senza offendere la mia intelligenza.

A qualcun altro puoi invece far credere che non ti volevi mettere su un altro livello.

Chiudendo il pensiero con una frase che , secondo te, avrebbe dovuto giustificare quanto sopra.

Detto questo è giusto che tu sia orgoglioso di avere conosciuto la Juventus da vicino.

Ma sei stato tu a metterla sul piano di chi si sente più tifoso di un altro, non io.

Con questo ho chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Perché Allegri non metteva la benzina, mentre Thiago Motta ha infilato direttamente il diesel al posto della verde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensate ci siano delle chances di arrivare quarti dopo lo scempio visto ieri? io dico zero...

Modalita’ “giorno della marmotta” e testa alla prossima partita, ci riescono i tifosi… potrebbero farlo anche i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Perché Allegri non metteva la benzina, mentre Thiago Motta ha infilato direttamente il diesel al posto della verde

e sarri il benzinaio? e pirlo l imbenzinato? 😂al di là delle battute, è un aspetto che chi di dovere dovrebbe analizzare seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'unica cosa positiva in questo momento temo possa iniziare con "siero".

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

metti Locatelli .ok

Allora siamo in una botte di ferro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Irejuve ha scritto:

È più utile e costruttivo intavolare una discussione con una medusa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

metti Locatelli .ok

Ma avere una squadra con giocatori di ruolo invece di inventarsi i megliomortaccinostra per schierarne 11,no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Modalita’ “giorno della marmotta” e testa alla prossima partita, ci riescono i tifosi… potrebbero farlo anche i calciatori.

Si ma se non hai in panchina uno che ti trova delle soluzioni è un grosso problema... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

a luglio la Juve non giocherà e potremo digerire qualche cena

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Boscagli in scadenza che può essere un buonissimo innesto per il reparto e stiamo ancora cercando giovani che non apporterebbero nulla in questo momento difficile. Rischi solo di bruciarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iniesta said:

Sono scandalosi, imbarazzanti, ridicoli loro che le combinano e peggio ancora chi li continua a difendere 

C'è chi definisce l'operato di giuntoli perfetto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

molto semplice: perché abbiamo giocatori atleticamente scarsi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.