Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

metti Locatelli .ok

Ma avere una squadra con giocatori di ruolo invece di inventarsi i megliomortaccinostra per schierarne 11,no eh?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Modalita’ “giorno della marmotta” e testa alla prossima partita, ci riescono i tifosi… potrebbero farlo anche i calciatori.

Si ma se non hai in panchina uno che ti trova delle soluzioni è un grosso problema... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo delle novita positivi?

a luglio la Juve non giocherà e potremo digerire qualche cena

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Boscagli in scadenza che può essere un buonissimo innesto per il reparto e stiamo ancora cercando giovani che non apporterebbero nulla in questo momento difficile. Rischi solo di bruciarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iniesta said:

Sono scandalosi, imbarazzanti, ridicoli loro che le combinano e peggio ancora chi li continua a difendere 

C'è chi definisce l'operato di giuntoli perfetto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

una considerazione: qualcuno mi spiega perché nelle ultime 7 stagioni, in cui abbiamo cambiato 4 allenatori e decine di giocatori, abbiamo sempre gli stessi problemi a livello atletico? infortuni a valanga, squadra che dura un tempo poi scoppia, giocatori mai esplosivi e brillanti che sulla corsa vengono surclassati da tutti?

molto semplice: perché abbiamo giocatori atleticamente scarsi .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensate ci siano delle chances di arrivare quarti dopo lo scempio visto ieri? io dico zero...

Zero. Non c’è la forza per compattarsi e far filotto.

Fiero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in totale confusione...mi pare evidente....non so chi sia il più colpevole tra tutti di questa situazione....

ma la realtà è che in questo primo anno di un "nuovo ciclo"  non ci stiamo capendo nulla....dirigenti allenatore e giocatori.....nessuno 

serve una scossa importante...anche banalmente un cambio di modulo...o scelte forti di formazione.....altrimenti così siamo un treno che corre diretto verso un dirupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Discorso condivisibile il tuo, ma questo è il mercato e il gioco del calcio. Anche Mckennie era stato fatto fuori per poi diventare un punto fermo di questa squadra, il tutto sta alle tue ambizioni. Non stanno giocando molto nemmeno in prestito, quindi credo verrebbero a piedi per tornare a Torino. Stiamo parlando di professionisti.

Si, ma figurati capisco! Il punto è che qui tutti dicono, sono professionisti, sono professionisti, ma poi quando vai a vedere nel dettaglio e si arriva al dunque sempre di persone si parla e sempre di interessi personali si parla.

Leggo, rileggo e sento dire che a un certo punto da professionista uno dovrebbe avere la dignità di dimettersi. Ora, mi dici l'ultimo allenatore che per dignità nella storia si è dimesso dal suo incarico? Così come un giocatore che è venuto incontro alle esigenze della società abbassandosi l'ingaggio (vedasi caso Vlahovic).

Io oggi sono Motta, sto facendo schifo perché mi pare oggettivo, secondo te gli sta passando per l'anticamera del cervello di dimettersi e perdere lo stipendio? Ma chi lo farebbe? Per me nessuno. Quindi professionismo si, ma fino a un certo punto.

Io se fossi Rugani non tornerei per essere usato. Torno si, torno perché sono un "professionista", torno perché potrei volermi rimettere in gioco, ma alle mie condizioni. Mi rinnovi il contratto. Altrimenti sai che c'è, sto bene qui e se anche mi forzi a tornare e torno, mi faccio trovare non pronto. Sai quanti calciatori lhanno fatto? Tanto il bonifico a fine mese arrivare a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Talmente perfetto che sono riusciti nel superare la brillante gestione di secco e blanch

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

e sarri il benzinaio? e pirlo l imbenzinato? 😂al di là delle battute, è un aspetto che chi di dovere dovrebbe analizzare seriamente 

Vabe la spiegazione quale dovrebbe essere? Son cambiate come hai detto tu tanti volti, eppure il risultato non cambia. L’ultimo centrocampo dinamico è stato quello Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, poi abbiamo sempre puntato su posizione, muscoli (spesso di pasta frolla) e ritmi lenti. Idem i terzini, Licht era un treno, Evra e Alves due fuoriclasse che facevano cantare la palla. Diciamo che è soprattutto il livello tecnico e di esperienza dei protagonisti ad essere cambiato. Non penso che un Thuram corra meno di Pirlo ma quando sei motivato, la palla la fai correre veloce e sei ben organizzato…sembra tutto più facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Tranquilli, il trasformista metterà pinsoglio centrale. Abbiamo la soluzione in casa. 

Oppure può mettere i guantoni a Locatelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che GIUNTOLI in 4 mercati ha messo su la JUVENTUS PEGGIORE DI SEMPRE oppure si pecca di lesa maestà? 

Pure mercato chiuso ha avuto il coraggio di dichiarare perché secondo lui non c'è più nulla da migliorare va bene così 

ps anzi stiamo anche valorizzando giocatori per altri attraverso prestiti secchi!

È una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente incapace, DS incapace, allenatore incapace?

Il presidente, per quel che conta, c'era anche l'anno scorso e siamo arrivarti terzi. Il DS c'era anche l'anno scorso mentre quell'altro, l'inesperto Manna, ora che cosa sarebbe? Il super mega direttore fotonico perché il Napoli è primo? Ed il presidente del Napoli primo in classifica non aveva fatto pena lo scorso anno, facendo arrivare il suo Napoli a 18 punti da una criticatissima Juventus? 

Qualcuno potrebbe anche obiettare che De Laurentiis è stato mediamente da 8 e che una stagione in cui si sbaglia ci può stare. Ma se vale per lui, allora non vale anche per chi, assieme lui, ha costruito le fortune del Napoli, tenendolo in alto per 9 anni? Perché credo che il DS del Napoli fosse Giuntoli.

Ehe ma Giuntoli ha sbagliato allenatore e sbagliato mercato... Perché, De Laurentiis lo scorso anno non ha cannato tutto il cannabile, tra DS semisconosciuto ed allenatore con molte ombre e poche luci? 

Non sarà che il Napoli quest'anno ha azzeccato l'allenatore e noi (me compreso) abbiamo preso un abbaglio con Motta?

Perché se è vero che la squadra è stata costruita male, Giuntoli alla fine del calciomercato estivo mi sembrava che lo avessimo promosso quasi tutti. E quando si parlava dell'arrivo di Sancho, la definivamo la ciliegina sulla torta...

Se ti si spacca Bremer, se poi Koopmeiners e Douglas Luiz fanno pena, sarà tutta colpa di Giuntoli? Magari con un altro allenatore questi due avrebbero volato.

Tra l'altro a qualcuno risulta che Giuntoli avesse proposto Conte e qualcuno in società gli abbia detto di scordarselo... Io detesto Conte ma sembra che quest'ultimo fosse la prima scelta di Giuntoli... Incolpiamo ancora lui se chi lo paga gli ha detto di cercare un altro allenatore?

L'allenatore sta facendo pena, facendo venire a galla tutto quello che non si era mai visto a Bologna e La Spezia. Sicuramente la squadra mancaVA di qualche tassello (in primis il centravanti di riserva) ed era (è) mediamente troppo giovane.

Ma troppa gente ha deluso le aspettative e troppe cose sono andate male.

Giuntoli per ora ha avuto ragione a puntare su Thuram, ha fatto bene a prendere Kalulu, Conceicao ha raddrizzato metà delle partite della Juventus, Nico è tutt'altro che scarso. Purtroppo quelli che davano più garanzie sono mancati clamorosamente. Difficile prevedere che uno che primeggia in Premier League faccia così pena in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Zero. Non c’è la forza per compattarsi e far filotto.

Fiero di sbagliarmi.

Pure io la vedo come te soprattutto dopo quanto visto ieri sera... bisognerebbe dare una svolta... mi farei andar bene pure Tudor in panchina... che peraltro ha dimostrato sempre di fare bene prendendo squadre a stagione in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Proprio stamattina ho discusso con un mio collega interista  che mi prendeva in giro per ieri sera a cui ho detto "peccato che negli anni dei 9 scudetti io non lavorassi qui" e lui:quel ciclo è iniziato con le ruberie del 98😳 cioè caxxo c entra il 98?quando gli ho ricordato Recoba il patteggiamento per le plusvalenze le intercettazioni di farsopoli la vendita finta del loro marchio i loro disastri finanziario i non pagamenti la curva in mano alla ndrangheta mi ha risposto che i mafiosi siamo noi

Gli hai risposto che il famoso rigore che ancora invocano era sfondamento del loro tuffatore preferito?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Sono poche, ma prima usciamo con la testa dalla partita di ieri meglio è.

Alla fine è comunque andata bene lo stesso, il sorteggio è a portata e bisogna subito girare pagina.

La Juve di Fiorentina, Milan (campionato), Bergamo e il primo tempo di Napoli aveva qualcosa da dire in ottica quarto posto,

Torniamo a quella Juve e vediamo che succede.

Certo Giuntoli non può continuare a prendere gente che con la Juve non c’entra una mazza.

Non è al Napoli 

Ieri sera il centrocampo quando ripartivano era vuoto, lo si e’ visto almeno 4 volte. Questo per dire che quando si criticano  Koop e Loca a centrocampo si sbaglia enormemente.  Difatti quando e’ entrato Koop la squadra si è’ riequilibrata. L’inadeguatezza di Douglas Luiz e’ lampante, poi molti si chiedevano perché non giocasse. Un orrore. Il primo gol purtroppo e’ stato preso appena si e’ fatto male Kalulu, Gatti non ci ha capito più nulla. E’ un periodo in cui non funziona nulla, vediamo come butterà domenica. Serve una reazione importante, decisiva direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Talmente perfetto che sono riusciti nel superare la brillante gestione di secco e blanch

Se fosse tedesco si chamerebbe Weiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

C'è Boscagli in scadenza che può essere un buonissimo innesto per il reparto e stiamo ancora cercando giovani che non apporterebbero nulla in questo momento difficile. Rischi solo di bruciarli.

Pure Boscagli ha 27 anni e porterebbe zero esperienza e carattere. Sono affondati giocatori considerati sicurezze in serie A come Nico e Koop ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Lo so, anche persone che fondamentalmente stimavo. Veramente ad alcuni è stato fatto il lavaggio del cervello o in alternativa sono schiavi delle Loro idee, dei loro teoremi basati su assiomi di Adani o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo conosco bene...a sensazione ti direi di no...

È come de ketelaere o retegui...tu li avresti presi? Avresti pensato fossero da Juve?

Se hai un gruppo che funziona, è semplice inserire un giocatore che viene senza le stimmate del fenomeno...ma se il gruppo non c'è, a meno di prendere 3 fuoriclasse veri, non hai alcuna certezza...

Imho 

Non penso siano da Juve anche adesso, dall'atalanta non voglio nessuno, il flop è dietro l'angolo.

Hancko proprio non lo conosco, non ho gran fiducia in Giuntoli ecco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.