Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo in totale confusione...mi pare evidente....non so chi sia il più colpevole tra tutti di questa situazione....

ma la realtà è che in questo primo anno di questo "nuovo ciclo"  non ci stiamo capendo nulla....dirigenti allenatore e giocatori.....

serve una scossa importante...anche banalmente un cambio di modulo...o scelte forti di formazione.....altrimenti così siamo un treno che corre diretto verso un dirupo

Poche storie, l'allenatore è il primo colpevole.

Come a Roma, cambi allenatore, ti trovi Ranieri che di calcio ne capisce, che ti mette in campo una formazione con un senso di esistere e la Roma già sta viaggiando a ritmi diversi rispetto a prima. Vedasi pure il caso Milan, dove per Fonseca Leao e Hernandez non devono giocare perché per lui non servivano, quando probabilmente sono i giocatori più forti che hai in squadra. Poi lascia perdere l'atteggiamento del giocatore, lì vai su altri discorsi, ma per far capire che gli allenatori alla Motta si fissano sulle cose ed è veramente difficile farli schiodare dalle loro idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Lo so, anche persone che fondamentalmente stimavo. Veramente ad alcuni è stato fatto il lavaggio del cervello o in alternativa sono schiavi delle Loro idee, dei loro teoremi basati su assiomi di Adani o giù di lì.

Se devo essere schiavo di qualcuno preferirei essere schiavo di Nietzsche, Feuerbach o Jung. Non cercherei di certo conforto nelle teorie del parente più prossimo di Oetzi, la mummia del Similaun...

image.png.126c2f7d087beb07b00b07cb3f649ddd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti ho detto che anche per me non sarebbe l' ideale.

Poi non ci sono i soldi per prenderne uno pronto e forte, si dovrebbe essere capito.

Ma 5 per Veiga, più altri pagherò per quell’altro di cui mi sfugge il nome…quelli si trovano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Talmente perfetto che sono riusciti nel superare la brillante gestione di secco e blanch

Bhe li veramente finimmo settimi e fuori subito dalla CL eliminati subito dalla EL , non appena licenziarono (tra i peana del Forum eh Ranieri).

Prima finiamo la stagione, poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Domani qualcosa si muoverà con i sorteggi. Un difensore di livello non può non arrivare. 

La lista UEFA si può aggiornare prima degli spareggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli è competente ragazzi. Lo dice la sua carriera. E poi a settembre se leggevi questa formazione: di Gregorio cambiaso Bremer kalulu cabal; Luiz thuram koopmainers; conceicao( Gonzalez) vlahovic, ylidiz cosa pensavamo? Di stare a 20 punti dal primo posto e di arrivare 20 esimo in coppa? Dai questi 11 a Conte e vedi dove sei

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma 5 per Veiga, più altri pagherò per quell’altro di cui mi sfugge il nome…quelli si trovano?

Bhe meno male che almeno quelli sono arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ieri sera il centrocampo quando ripartivano era vuoto, lo si e’ visto almeno 4 volte. Questo per dire che quando si criticano  Koop e Loca a centrocampo si sbaglia enormemente.  Difatti quando e’ entrato Koop la squadra si è’ riequilibrata. L’inadeguatezza di Douglas Luiz e’ lampante, poi molti si chiedevano perché non giocasse. Un orrore. Il primo gol purtroppo e’ stato preso appena si e’ fatto male Kalulu, Gatti non ci ha capito più nulla. E’ un periodo in cui non funziona nulla, vediamo come butterà domenica. Serve una reazione importante, decisiva direi.

Concordo.

Su Koop è stato fatto un errore di valutazione generale, ma come centrocampista di sostanza può fare parecchio. Con il bonus che, quel sinistro, su punizioni e calci d’angolo è da sfruttare 

Douglas invece, con prima va via, meglio è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

La lista UEFA si può aggiornare prima degli spareggi?

Si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Comunque Giuntoli è competente ragazzi. Lo dice la sua carriera. E poi a settembre se leggevi questa formazione: di Gregorio cambiaso Bremer kalulu cabal; Luiz thuram koopmainers; conceicao( Gonzalez) vlahovic, ylidiz cosa pensavamo? Di stare a 20 punti dal primo posto e di arrivare 20 esimo in coppa? Dai questi 11 a Conte e vedi dove sei

beh vero ma l'allenatore l'ha scelto lui, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Per non parlare dei 10mln per Conceicao senza diritto, con clausola presente ed esercitabile da tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se devo essere schiavo di qualcuno preferirei essere schiavo di Nietzsche, Feuerbach o Jung. Non cercherei di certo conforto nelle teorie del parente prossimo di Oetzi, la mummia del Similaun...

image.png.126c2f7d087beb07b00b07cb3f649ddd.png

Tutti noi vogliamo penso il bene della Juventus, siamo iscritti di lunga data e non più ragazzini. Ma il rincoglionimento portato prima da Adani sul giochismo, poi l’odio per Allegri che ha ottenebrato le menti di tre quarti di tifoseria (quando uno fa il bene della Juve, bisogna portare rispetto mentre noi siamo abituati come tifoseria a cagargli in testa), ora Giuntoli che praticamente se cacasse in piazza alcuni sarebbero in grado d’invocare la cittadinanza onoraria…ma anche basta.

Da quando la Juventus è nata si “venera” (e nemmeno troppo e sempre) chi ha DIMOSTRATO. Per gli altri vige sempre il beneficio del dubbio. Cerchiamo di tornare anche noi ad essere Juve con la J maiuscola.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Oddio, Luiz Thuram e Koop, è riuscito a peggiorare il centrocampo dell’anno scorso…

(si, non mi erano piaciuti nemmeno al momento dell’acquisto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta Juve per un difensore di 17 anni della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic.

Ha fatto ieri l esordio in champions.

1.5 mln l offerta della Juve. Seguito anche da altri club europei.

F.Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Oddio, Luiz Thuram e Koop, è riuscito a peggiorare il centrocampo dell’anno scorso…

(si, non mi erano piaciuti nemmeno al momento dell’acquisto)

Lui l’ha peggiorato? O là zero grinta e identità tecnica che da quello in panca?

Due anni fa giocavamo con Mckennie, Locatelli e Rabiot titolari con Paredes, Miretti e fagioli in panca.

Il centrocampo di quest’anno è quello dei galacticos in confronto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma cosa cambia? Sempre con quelli di ieri avresti giocato...Kalulu si è fatto male in una partita in cui non avevi altri giocatori disponibili in lista

..la cosa grave è pensare di non aggiungere ora nessuno oltre Veiga perché siamo nuovamente ai minimi termini 

Con quelli di ieri avrei giocato ma magari Kalulu e Gatti sarebbero stati più freschi.

Non è giustificabile avere una rosa così risicata ed esser arrivato così lungo nel rinforzarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Il problema E' L'ALLENATORE SCARSO.

I giocatori messi a giocare nel modo giusto con un TECNICO vero vedi come corrono e giocano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

e per me nemmeno ti basta

uno ne serviva prima di ieri sera.

comunque per la partita di ieri non avrebbe potuto giocare

Presumo che il mercato grosso verrà fatto a Giugno....sperando che non si troppo tardi, ma si sa, chi visse sperando.....😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Quando leggi opinioni diverse dalla tua ti tremano le gambine stellina di papà?

Anche che la terra sia piatta per alcuni è una rispettabile opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma un Pavlovic dal Milan farebbe schifo?

Sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sabatini propone Allegri DS.

.ghgh

Ecco, questo è chiaramente umoristico, senza bisogno di linguaggio del corpo per interpretarlo.
Ma sicuri che non ci fosse anche la moglie di Sabatini alle feste di Montero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.