Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sono convinto che quel signore in panca domenica farà giocare Locatelli centrale e non veiga…

Stessa convinzione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Giuntoli paga la sua spocchiosita

Come? 

Non hai rinnovato Rabiot e hai investito su diversi molti giocatori per non solo tappare la sua assenza ma per rinforzare il cc (?) 

Non puoi mandare il miglior cc degli ultimi due anni a priori sopratutto se ha ancora 28 anni e in ottime condivisioni fisiche.  Infatti ad ora su 3 centrocampisti solo Thuram ha reso.. Ma ad ora non è superiore a quel Rabiot 

Pagavi il suo stipendio e non prendevi Koop, perché anche il miglior Koop non era a livello di Rabiot che ti faceva difesa e attacco come un cavallo.. Invece Koop nonostante giostri attacco sembra sempre stanco... 

Ti sfugge che Rabiot non voleva rinnovare.

A Rabiot il contratto è stato proposto, ma voleva più soldi e la commissione per la madre. Infatti poi si è visto dov'è andato a finire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state divagando nel pessimismo cosmico e state ignorando bellamente il PUNTO del giorno:

Siamo o non siamo su Bertola? Centrale difensivo dello Spezia, tra i migliori difensori della serie B e leader dell'U21? Oltretutto con il contratto in scadenza a giugno...

Ci siamo o non ci siamo? È lì... basta allungare la mano e prenderlo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Devo constatare che la Juve che amavo è morta e sepolta, insieme all'Avvocato e al Dottore.

Chi li ha sostituiti non sono all'altezza del compito.

E' un dispiacere enorme ma cadde l'Impero romano...

Dal 2011 al 2020 ti hanno ibernato?? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Come? 

Non hai rinnovato Rabiot e hai investito su diversi molti giocatori per non solo tappare la sua assenza ma per rinforzare il cc (?) 

Non puoi mandare il miglior cc degli ultimi due anni a priori sopratutto se ha ancora 28 anni e in ottime condivisioni fisiche.  Infatti ad ora su 3 centrocampisti solo Thuram ha reso.. Ma ad ora non è superiore a quel Rabiot 

Pagavi il suo stipendio e non prendevi Koop, perché anche il miglior Koop non era a livello di Rabiot che ti faceva difesa e attacco come un cavallo.. Invece Koop nonostante giostri attacco sembra sempre stanco... 

Addirittura adesso il problema sarebbe Rabiot ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la società dovrebbe ricompattare tutto il gruppo staff e squadra per cercare di salvare la baracca...

Vedremo se lo chef Giuntoli si merita lo stipendio o anche lui un bluff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Più che bene o male che sia, è l ennesimo giocatore tutto istinto che non è capace di leggere e capire il gioco 

è uno splendido solista che sta bene in una squadra che gira bene e diventa un'ulteriore arma a disposizione. In una squadra sconclusionata come la nostra, diventa invece un rallentatore di gioco perchè poco associativo e fa perdere tanti tempi di gioco.

Onestamente a 40 milioni non so se lo riscatterei. A mio avviso abbiamo altre priorità da risolvere. Certo che se ne abbiamo buttati 40 per Nico, si possono buttare anche su di lui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque state divagando nel pessimismo cosmico e state ignorando bellamente il PUNTO del giorno:

Siamo o non siamo su Bertola? Centrale difensivo dello Spezia, tra i migliori difensori della serie B e leader delU21? Oltretutto con il contratto in scadenza a giugno...

Ci siamo o non ci siamo? È lì... basta allungare la mano e prenderlo...

Ma noi possiamo parlarne quanto vogliamo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma qui dentro se ne sparano di caz...te

Nono, scusa forse non mi sono spiegato bene, non qui dentro. Parlo in generale di quello che si diceva tra gli addetti ai lavori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Poi si è saputo il perchè dell'esclusione di Di Gregorio ieri? Per caso c'entrano le dichiarazioni del portiere?

perchè ieri o vincevamo o perdevamo eravamo ai playoff sicuro e non c'era sicurezza su chi prendere

alla fine con milan/psv l'accoppiamento è andato meno peggio del previsto! 

quindi era una partita da giocare con il secondo portiere per il nostro mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io penso, ma magari mi sbaglio, che mettiamo troppa attenzione sui calciatori (che sicuramente non sono campioni nel 99% dei casi) o su Motta (che pure lui sta rendendo l'idea di mediocrità). Ma bisogna guardare più in alto. C'è poco da fare. In un contesto sano, io sono convinto che molti sarebbero magari non campioni, ma giocatori di ottimo livello.

Ah certo, concordo con te, il primo problema e forse più grave è più in alto, finché non creiamo una società forte non otterremo mai risultati adeguati alla nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Rabiot è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia visto giocare alla Juventus, uno che ti fa spaccare il televisore ogni volta che tocca palla.

Ma è stato divertente vedere che anche gratis il Real Madrid, il Bayern, il Liverpool, il Barcellona, il City hanno fatto una tonnara per convincerlo a firmare per loro... Botte da orbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

è uno splendido solista che sta bene in una squadra che gira bene e diventa un'ulteriore arma a disposizione. In una squadra sconclusionata come la nostra, diventa invece un rallentatore di gioco perchè poco associativo e fa perdere tanti tempi di gioco.

Onestamente a 40 milioni non so se lo riscatterei. A mio avviso abbiamo altre priorità da risolvere. Certo che se ne abbiamo buttati 40 per Nico, si possono buttare anche su di lui...

Hai detto tutto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non voglio sentire non ci sono i soldi.

È che sono stati spesi male. 
Costa non è stato pagato 12.5 milioni? 
Non si poteva prender un centrale prima con quei soldi?? Anche Ismajli stesso. Almeno coprivi il buco al centro. 

Bhé avevi un buco anche a destra eh, partito Danilo, McKennie non é che può fare 200 ruoli e comunque è adatatto in difesa si é visto (come Weah)...

Costa aspettiamo di vederlo almeno (no vederlo 1/2 partite e bollarlo..per almeno una ventina di partite).

Poi posso comunque essere d'accordo ma al solito facciamo mille ragionamenti senza sapere niente..magari Ismailj ha già l'accordo per giugno a zero con qualcuno (anche il Napoli che ha bisogno di un centrale non lo sta cahando), che fai, lo sequestri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Come? 

Rabiot non voleva rinnovare, e rinnoverla voleva dire dargli almeno 8/9 mln netti, oltre al fatto che molte volte era insufficiente e non meritava nemmeno la metà di quello stipendio. Ma veramente dite queste cose, sembra che non ragionate prima di scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Ora la società dovrebbe ricompattare tutto il gruppo staff e squadra per cercare di salvare la baracca...

Vedremo se lo chef Giuntoli si merita lo stipendio o anche lui un bluff

Purtroppo sopra Giuntoli (ovviamente anche lui ha parte delle colpe) c'e' il nulla cosmico. Yoghi e Bubu - Ferrero e Scanavino non sanno nemmeno se il pallone da calcio e' tondo o quadrato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Oddio, Luiz Thuram e Koop, è riuscito a peggiorare il centrocampo dell’anno scorso…

(si, non mi erano piaciuti nemmeno al momento dell’acquisto)

I giocatori sono buoni, è la squadra nel suo complesso che non gira... molto probabilmente per demeriti dell'allenatore...

Ricordiamoci ad esempio che prima dell'arrivo di Conte c'erano giocatori che facevano ridere in campo (es. Bonucci, Chiellini ecc) ma che col cambio allenatore hanno preso a rendere a 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'ennesima cosa che ieri mi ha stupito (ma purtroppo è diventata una "certezza") è stata la sostituzione di Thuram e non DL.

idem per me, un bradipo in campo senza idee e tanti passaggi sbagliati o basici (i fischi certo non lo aiutavano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Addirittura adesso il problema sarebbe Rabiot ahaha

Stiamo palesemente delirando 

Tra un po leggeremo di rimpianti per aver lasciato andare De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Cambiaso City perse le tracce?

per me è stata fuffa giornalistica di gennaio, qualcosa c'è stata ma un giocatore di quel peso per noi non si può spostare al 31 gennaio 

ci saranno stati abboccamenti per giugno

ora speriamo che il gioatore recuperi in fretta la forma e ritorni a macinare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che domenica sarà un "Dentro o Fuori" e se andrà male Tudor e il suo staff verranno chiamati, e lo dice un estimatore di Motta, ma penso andrà cosi.

E dato che Tudor gioca allo stesso modo e con lo stesso modulo di Gasperini in queste ore Giuntoli deve prender almeno altri due centrali di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.