Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non ho mai parlato di gioco, quanto di ringiovanimento della rosa, di acquistare giocatori futuribili e rivendibili, di piantarla con la politica deleteria dei parametri zero con stipendi gonfiati, di dare un taglione al monte stipendi perche deve seguire rigorosamente i ricavi "certi" della Juventus. Tutto qua. Sono talmente lontano dalle teorie di Adani che non ho mai parlato male di Allegri. Finché Allegri non ha mostrato attenzioni morbose alla Hannibal The Cannibal verso l'orecchio di Guido Vaciago, ovviamente... .ghgh 

lì secondo me avresti dovuto fare uno sforzo ulteriore, ovvero chiederti perché una persona normalmente pacata tutto sommato come Allegri sia arrivata a gesti così estremi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Ne ha pochissime perché:

Rugani non andava bene per il suo gioco moderno <<< via;

Djalo idem

Danilo faceva ombra  pena come centrale>>> via

Giusto per chiarire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Ne ha pochissime perché:

Rugani non andava bene per il suo gioco moderno <<< via;

Djalo idem

Danilo faceva ombra >>> via

dimentichi Hujsen ceduto per raccattare qualche milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, guarderanno le partite come noi e ne capiranno come noi (a giudicare dal cv sono gnte di intelligenza superiore alla media quindi penso che riescano a capir come funziona una partita di calcio), cioé poco.

Eh, purtroppo dovrebbero capirne molto piu' di noi per stare in quelle posizioni. Non do loro chissa' quali colpe, quasi li compatisco, perche' sono chiaramente in ruoli che non gli competono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non so... è seguito dalla stessa agenzia di Bastoni, Gabbia, Scalvini, Raspadori e Darmian...

Allora è già di Marotta....come a La Spezia ( purtroppo) si vocifera.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma visto l'esito su kalulu prendono un DC o fanno 40 giorni con gatti Locatelli? 

Gatti è probabile sia il prossimo a finire al JM se non gli si dà modo di rifiatare. E mentalmente è già totalmente scarico. Ok il rischio ormai è il nostro mestiere ma ormai è necessario pensare di inventare tutto il reparto, con Costa, Veiga Savona e sperabilmente un acquisto lampo, tutti a giocare sul serio nelle prossime due con l'Empoli. E poi c'è solo da sperare che lo spogliatoio ritrovi coesione e i cartonati si sentano ingiocabili e succeda l'imponderabile per riprendere un minimo di quota a livello di entusiasmo dentro e fuori dal campo. Non può piovere per sempre.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Allora è già di Marotta....come a La Spezia ( purtroppo) si vocifera.

Tullio tinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

lì secondo me avresti dovuto fare uno sforzo ulteriore, ovvero chiederti perché una persona normalmente pacata tutto sommato come Allegri sia arrivata a gesti così estremi.

Perché davvero non si aspettava di essere esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto? Ieri era una partita che contava quasi 0 visto che anche vincendo non saresti arrivato tra le prime 8 e visto che vincendo/pareggiando/perdendo ci sarebbero state 1000 variabili che lasciavano imprevedibile il sorteggio di domani (banalmente se lo Sporting Lisbona avesse battuto il Bologna ci avrebbe scavalcato ed avremmo preso il posto del City incontrando Real o Bayern).

Ieri era la classica formazione che ogni minuto viene riproposta nell'angolo con 4 attaccanti, con DL titolare al posto di Koop, con Weah terzino e con Locatelli inizialmente in panchina, ed infatti i risultati si sono notati visto che nei primi 6 minuti abbiamo subito 3 occasioni nitide da goal.

Il problema è che ad ogni partita si cercano alibi e scuse per giustificare quello mostrato in campo. Contro il Bruges la scusa qual era? Partite sulla carta abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe meno male che almeno quelli sono arrivati.

Veiga e tal Alberto o come si chiama? Meno male? Questo penso sia troppo anche per te…non lo pensi seriamente e lo sai bene anche tu.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perché davvero non si aspettava di essere esonerato.

Assolutamente no, sei più intelligente di quello che vuoi far vedere e lo so. Esci dai panni del Parenzo del forum per un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me prendiamo Tudor.

Perché non vuoi cambiare nick, di la verita 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maestro21 ha scritto:

Eh, purtroppo dovrebbero capirne molto piu' di noi per stare in quelle posizioni. Non do loro chissa' quali colpe, quasi li compatisco, perche' sono chiaramente in ruoli che non gli competono

Non necessariamente.

Chiusano faceva l'avvocato ed é stato presidente per anni, Giraudo non era certo un uomo di calcio, moltisismi AD delle altre squadre vengono da altre attività.

Non mi risulta che altrove ci siano tutte queste figure di presidenti/AD con passato da ex calciatori o comunque fama di "esperto di calcio", salvo esempi che non mi vengono in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bravino ma gioca in una difesa a 3.

Se proprio devo metetre una toppa andrei su qualcuno di esperienza un po' superiore.

Questo e' un altro tema su cui focalizzarsi.

Non si chiede il reparto geriatria, ma almeno uno che sia vicino ai 30 (e ovviamente ne valga la pena) con un briciolo di esperienza possibile non ci sia in giro? (al netto che poi per farlo arrivare serve che si incastrino tante situazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma in questo momento chi stai valorizzando esattamente?

Mi riferisco ai due arrivi in prestito secco

E preciso un mercato per prendere Alberto ci ha messo uscendo  DANILO

poi 2 prestiti secchi uno per sostituire una punta rotta da maggio e un difensore per sostituire 2 infortunati da mesi

Rosa più corta di prima  2 prestiti secchi

In un intero mercato 

Mercato dichiarato chiuso

Con una squadra allo sbando ma vedo che ancora lo difendete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me prendiamo Tudor.

Al posto di Kalulu? Per me è buono...un po' fragilino anche lui ma sicuramente è un bel difensore d'esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo:

Se c'è  una emergenza,  e quella in difesa è  una emergenza. 

La Juventus dovrebbe essere in grado di sopperire ad un evento imprevisto ( 3 infortuni) no?

Cone non lo so, ma spero che siamo in grado, altrimenti è  dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Playoff di Champions e Juve Inter senza Bremer kalulu cabal etc......

Che Dio ce la mandi buona 🙏🙏🙏🙏

adesso giuntoli prenderà qualcuno in prestito per sei mesi tra gli applausi dei filo societari ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Veiga e tal Alberto o come si chiama? Meno male? Questo penso sia troppo anche per te…non lo pensi seriamente e lo sai bene anche tu.

A casa mia si dice piuttosto che niente, meglio piuttosto.

E comuqnue sono giovani, nazionali portoghesi...io sinceramente non li ho praticamente mai visti giocare (ma non avevo mai visto anche Thuram eh...) ma non saranno scarponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Gatti è probabile sia il prossimo a finire al JM se non gli si dà modo di rifiatare. E mentalmente è già totalmente scarico. Ok il rischio ormai è il nostro mestiere ma ormai è necessario pensare di inventare tutto il reparto, con Costa, Veiga Savona e sperabilmente un acquisto lampo, tutti a giocare sul serio nelle prossime due con l'Empoli. E poi c'è solo da sperare che lo spogliatoio ritrovi coesione e i cartonati si sentano ingiocabili e succeda l'imponderabile per riprendere un minimo di quota a livello di entusiasmo dentro e fuori dal campo. Non può piovere per sempre.   

e me coj...direbbero i colti😂

Mck, Weah non devono più fare i terzini

su Locatelli non mi esprimo perchè sono prevenuto con lui...per me è giocatore da squadre di mezza classifica

Savona,  deve giocare lui adesso sulla fascia visto che è il suo ruolo, ma ad oggi non mi sembra un fenomeno ma solo un buon giocatore

Veiga verrà fatto giocare entrale o sulla sx? boh..in attesa di Cambiaso vedremo, ma è certo che ora un centrale , già pronto, va preso prima di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Tra 4 mesi.

Se metti un cartonato ( uhuh) al suo posto è uguale. Non ha grinta, zero.

Vero, a me non interessa un tarantolato in  panchina, però quando lo inquadrano non capisci mai se e' connesso con quello che sta vedendo perche' sembra una sfinge.

Modificato da Viking69
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Playoff di Champions e Juve Inter senza Bremer kalulu cabal etc......

Che Dio ce la mandi buona 🙏🙏🙏🙏

Eravamo al corrente da una vita di Bremer e Cabal...zerp alibi a Giuntoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.