Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

"al 3 gennaio ci sarà il difensore a Torino... vedrete" 

grazie a tutte le marchette che ci hanno rallegrato fino ad ora 👍🏻 continuate così

Mi ricordo ancora tutti i post che ho letto di questo tipo😂😂😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, sturaroway said:

Per me Rabiot è un buon giocatore, non lo sto sminuendo con il confronto. Per me sono simili per caratteristiche, ed è stato un buon acquisto (uno dei pochi)

sarebbe potuto essere un ottimo giocatore se non quasi un campione considerando che era dotato di un fisico importante e anche una buona tecnica...ma il 98% delle partite aveva la voglia di Vucinic in pantofole. Purtroppo però il genio di Mirko se lo sognava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

"al 3 gennaio ci sarà il difensore a Torino... vedrete" 

grazie a tutte le marchette che ci hanno rallegrato fino ad ora 👍🏻 continuate così

Ma dov'é che la leggevi tutta 'sta gente che ti assicurava che al 3 gennaio avevamo preso Van Dijk o chi per lui?
Perché Giuntoli aveva sempre dichiarato che a gennaio é un mercato difficile e che di solito si sblocca negli ultimi giorni e che avrebbero cercato di prendere gente in difesa, stop.

Non so chi ti avesse illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

segnalo per quanto sia poco importante in questa sezione, un calo drastico di coloro che seguono la Juventus su whatsapp...da 7,5 mln a 7,0 mln  in qualche settimana..

Sono tra i 500k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La cosa più preoccupante di ieri, al di là della prestazioni, è stata la sua intervista post partita.

Pareva in stato confusionale

Io l'avevo intuito intorno alle 20 quando mi è arrivato il messaggio con la formazione

ho pensato

Quoto

Cioè siamo in emergenza e in crisi e invece di mettere in campo una formazione chiara e tonda ancora sperimenta cose "fantasione"

Weah e mck terzini con kalulu e gatti in balia degli avversari dopo 

20 stamaledetti secondi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ti dirò di più, se dovessimo vincere contro Empoli e Como poi ci aspetta un tour de force tra play off, Atalanta ed Inter e con le macerie in difesa sarà sicuramente un massacro che ci affosserà nuovamente.

Il Como.. società che ha già messo nel motore due rinforzi come Diao e Caqueret. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma dov'é che la leggevi tutta 'sta gente che ti assicurava che al 3 gennaio avevamo preso Van Dijk o chi per lui?
Perché Giuntoli aveva sempre dichiarato che a gennaio é un mercato difficile e che di solito si sblocca negli ultimi giorni e che avrebbero cercato di prendere gente in difesa, stop.

Non so chi ti avesse illuso.

a me ? non mi ha illuso nessuno, io parlo degli irriducibili che a dicembre erano straconvinti che il Dio del calcio Giuntoli aveva già preso e bloccato un difensore per il 3 gennaio coì da risolvere tutti i problemi dell'altro fenomeno in panchina

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Se hai festeggiato lo scudetto dell 87 mi fai dubitare sulla tua fede calcistica

Non ero neanche nato nel 1987, anno in cui vinse il Napoli. Hai detto periodi SENZA scudetti quindi dall’anno 1987 (ultimo nostro scudetto l’anno prima, 1986) fino all’anno del ritorno alla vittoria.

Continui a diffondere falsità in questo topic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

E allora stai a riva, nun te muovere proprio.  :siciao:

sono a bordo... ieri sera ormai affogo, ma sono ancora vivo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non sono d'accordo, super. il mister non mollò mai, e infatti arrivò tutto nervi al finale di stagione ed esplose. fu la squadra a mollare una volta che lo scudetto era sfumato. e fu la dirigenza a mollarlo verso dicembre, quando i giochi non erano ancora fatti. 

la differenza è che allegri poteva ancora contare su tre-quattro giocatori di esperienza e spessore morale, che sicuramente hanno dato una mano a raggiungere l'obiettivo minimo nonostante un girone di ritorno vomitevole.

motta invece li ha fatti fuori tutti tra giugno e gennaio.  

quindi il mister principale colpevole di questa situazione oggi
l'anno scorso con uno dei gironi peggiori di sempre nessuna colpa al mister ma tutta di dirigenza e giocatori
mi sembra doppiopesismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La cosa più preoccupante di ieri, al di là della prestazioni, è stata la sua intervista post partita.

Pareva in stato confusionale

Bisogna sperare che fosse dovuto al fatto che qualcuno l'abbia appeso negli spogliatoi.

Del tipo: rientri dal campo e ti trovi Chiellini a muso duro dietro la porta che ti ricorda come si vive.

Ma chiaramente sono false speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

devono saltare entrambi non solo Motta sia chiaro

poi si dovrebbe trovare una società

posso dire che scrivere sta cosa allo sfinimento su sto topic non porta assolutamente nulla alla discussione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non vinceva campionati in una serie A piena zeppa di soldi, ora siamo gli unici che spendono nel mercato, gli altri spendono solo se vendono.

È quello che fa arrabbiare tutti.

Se prima di noi ci fossero l inter di Moratti , il Milan di Berlusconi, la Lazio di Cragnotti il Parma dell altro fallito , la Roma dei Sensi , capirei ... Ma ora ci battono squadre mezze fallite , o che fanno mercato con i soldi nostri

Ma poi non è assolutamente vero che ci sino stati periodi di 15 anni senza vittorie. La Juventus sotto l’avvocato non ha mai fatto più di 8 anni senza scudetto.

Durante il periodo della prima guerra mondiale il massimo è stato 16 anni tra la divisione di campionati federali ecc e la sospensione per la guerra.

Mentire spudoratamente va di moda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci sono anche riflessioni giuste però per me nessuno é veramente preparato per getsire il triplo impegno settimanale, tutti soffrono.

Noi sicuramente abbiamo preso troppo rischio con la rosa tropo corta.

E' tuttora corta in difesa, anche con i due nuovi acquisti, figuriamoci da ottobre a metà gennaio.

A mio avviso l'unica vera critica da fare é quella.

Poi sbagliare 1/2/3 acquisti su 9 che fai é inevitabile, Moggi ne sbagliava pure di più, sperando che alcuni giocatori migliorino, come accade.

Secondo me l'anno prossimo questo errore (semprechè non sia stata un'esigenza inevitabile dettata dalle casse) non verrà fatto, anche perché ci sarà meno bisogno di fare rivoluzioni.

Dipende. Ci sono tanti giocatori in prestito, altri che non hanno rispettato le aspettative e altri ancora  che dovranno/ vorranno cambiare e in fine il problema allenatore che se non centra la champions ha fallito. Significa che ci vorrà la rivoluzione in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma anche lui sapeva che era un dead man walking e aveva solo un obbiettivo, la coppa Italia. Cosa poteva trasmettere ai giocatori?  Quando c’era da tener la barra dritta, tipo dopo Haifa, arrivarono 8 vittorie di fila.

Motta sembra esser il primo ad aver mollato e, la squadra fatta di pochi leader e uomini spogliatoio, crollerà con lui, probabilmente.

beh, c'era il quarto posto, che peraltro abbiamo fatto di tutto per non raggiungere .ghgh 

quanto al resto, temo anche io. uno che al 30 gennaio dice che "dobbiamo migliorare velocemente" è uno che non ha più nulla da dare e non sa come venirne a capo. poi il calcio è strano: imbrocchi un filotto e magari giocatori come koopmeiners o vlahovic trovano fiducia e cominciano ad incidere per quanto valgono. ma anche le mie sensazioni sono negative. vedremo queste due partite. questo è il crocevia della nostra stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che ad ogni partita si cercano alibi e scuse per giustificare quello mostrato in campo. Contro il Bruges la scusa qual era? Partite sulla carta abbordabili.

Quella di ieri non era un alibi ma un dato di fatto, partita che valeva 0.

Contro il Bruges solita prestazione scadente ma almeno la formazione iniziale aveva un minimo di logica (a differenza di quella di ieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Una volta dissi al mio atacante: visto chi c’è di là? Migliore difensore del campionato. Cosa che di meglio di giocarci contro?

lui non ha capito

Allora sei davvero tu😁

P.s. anche l'errore di grammatica ..genio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ti dirò di più, se dovessimo vincere contro Empoli e Como poi ci aspetta un tour de force tra play off, Atalanta ed Inter e con le macerie in difesa sarà sicuramente un massacro che ci affosserà nuovamente.

Beh, a che ci serve un difensore? Magari anche pronto, meglio prender Veiga e Gocholidze (o come si chiama).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

posso dire che scrivere sta cosa allo sfinimento su sto topic non porta assolutamente nulla alla discussione?

giusto, parlerei dei milioni persi se non si va in champions... poi si che si parlerebbe di mercato... un po come quello dello scorso anno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tendine di Gatti il 4 Febbraio: "si va in scena"

O anche più semplicemente che stia attento tra Empoli e Como a non farsi ammonire. Adesso non so a che punto e' con i cartellini, ma il 16 ci sono i prescritti a Torino ergo sarebbe utile che fosse in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ho letto diversi post dove si afferma in maniera perentoria che questa nn è la Juventus... A me sta cosa fa impazzire sinceramente.

Ma perché? Perché nn si vince un campionato da 5 anni? No perché allora vi devo dare na brutta notizia, la Juventus FC è stata anche 9,10 e 15 anni senza vincere nulla ed erano anni in cui l Avvocato nn lesinava certo soldi togliendosi tutti gli sfizi che voleva o anni in cui Boniperti faceva rigare dritto tutto e tutti.

Per cui si, la Juventus è anche questo e anzi stampateveli bene in mente questi momenti perché sarà grazie ad essi che godrete come ricci x il trentanovesimo o perché no x la terza.

So ragazzi.

I giovani d'oggi vogliono tutto e subito.

Io ho 55 anni e i periodi che dici tu li ho vissuti tutti ,e capisco benissimo quello che dici .

Non è facile per loro .

P.S. il primo di Lippi indimenticabile ,la Champions poi.

La Juve è sempre la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

beh, c'era il quarto posto, che peraltro abbiamo fatto di tutto per non raggiungere .ghgh 

quanto al resto, temo anche io. uno che al 30 gennaio dice che "dobbiamo migliorare velocemente" è uno che non ha più nulla da dare e non sa come venirne a capo. poi il calcio è strano: imbrocchi un filotto e magari giocatori come koopmeiners o vlahovic trovano fiducia e cominciano ad incidere per quanto valgono. ma anche le mie sensazioni sono negative. vedremo queste due partite. questo è il crocevia della nostra stagione...

Ma se metà squadra era già in partenza, perché gli sarebbe dovuto interessare il quarto posto? Avevano già mollato in tanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

So ragazzi.

I giovani d'oggi vogliono tutto e subito.

Io ho 55 anni e i periodi che dici tu li ho vissuti tutti ,e capisco benissimo quello che dici .

Non è facile per loro .

P.S. il primo di Lippi indimenticabile ,la Champions poi.

La Juve è sempre la Juve.

Se hai 55 anni è impossibile tu abbia vissuto un periodo di 15 anni senza vincere perché si è verificato solo tra la prima guerra mondiale e il 1926.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, a che ci serve un difensore? Magari anche pronto, meglio prender Veiga e Gocholidze (o come si chiama).

mammagari, cioè in questa situazione mi andrebbe bene pure lui
anche perché non è solo un buon prospetto, ma è anche titolare in serie a quindi potrebbe darci una mano conoscendo un po' il campionato
i due giovani presi in difesa invece sono un incognita assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.