Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, DOJ ha scritto:

il fatto che tu sostenga che Giuntoli sia un bravo dirigente e Motta un bravissimo allenatore, significa che continui a non avere la minima contezza di cosa possa servire a una squadra per essere vincente. D'altra parte è da inizio anno che porti avanti una narrazione, costantemente sbugiardata ogni domenica, e semplicemente a volte occorrerebbe essere onesti intellettualmente, e tifare la squadra prima che se stessi e le proprie opinioni. Contro Allegri avete fatto un cinema incredibile, quando la storia ormai ha già scritto che nel primo ciclo è stato vincente e nel secondo ha letteralmente salvato - senza risorse, senza dirigenti, e con tanti problemi esterni - questa società.
Prima eravamo Juventus, nel bene e nel male, ora siamo un'altra cosa. Questa è la vita vera, non è footaball manager. Non voglio neanche affondare il coltello nella piaga parlando di gioco inesistente, perché siamo ancora prima di questa fase: non esiste un gruppo, non ci sono idee. Non ci sono leader. Giuntoli e Motta sono due delle persone più incompetenti che io abbia mai visto, ma l'aggravante è che non centrano niente con la Juventus. Sono semplicemente le persone sbagliate nel posto sbagliato.

Io ho fatto cinema contro Allegri? Vabbé...

Poi é ovvio che "non ne ho contezza", se ce l'avevo secondo te stavo qui a parlare con te su internet?

Stavo alla Juve e guadagnavo milioni.

Appunto perché tifo la Juve spero che facciano bene e cerco anche di vedere le cose buone, me ne sbatto di Allegri, di Conte e del passato, guardo avanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

A me sembra credibile nel quadro delle scelte demenziali che sta prendendo, tra cui:

• questa ridicolaggine della fascia che cambia ad ogni partita
  • un 4231 fallimentare da cui non si schioda neanche morto
  • l'ostinazione nel far giocare elementi che stanno cannando e affondando sempre di più
  • il muro posto contro altri elementi fatti fuori con poca ragione e senso dell'equilibrio

questo è un esaltato, per cui mi sembra tutto credibile.

non lo so, la mia testa rifiuta di crederlo
perché sarebbe una mossa troppo autolesionista.. cioè in questo momento Skriniar sarebbe di gran lunga il difensore più forte di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non sono d'accordo, super. il mister non mollò mai, e infatti arrivò tutto nervi al finale di stagione ed esplose. fu la squadra a mollare una volta che lo scudetto era sfumato. e fu la dirigenza a mollarlo verso dicembre, quando i giochi non erano ancora fatti. 

la differenza è che allegri poteva ancora contare su tre-quattro giocatori di esperienza e spessore morale, che sicuramente hanno dato una mano a raggiungere l'obiettivo minimo nonostante un girone di ritorno vomitevole.

motta invece li ha fatti fuori tutti tra giugno e gennaio.  

Ma quanti giocatori ha fatto fuori Allegri negli anni precedenti perché non lo seguivano a marionetta? Fino ad un certo punto un allenatore ha credito presso la dirigenza, passato un certo limite (che di solito coincide con la giusta coesione dello spogliatoio nel lavoro quotidiano) la dirigenza smette di accontentare l'allenatore ed agisce in autotutela cercando di non dissipare il valore del parco giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha litigato con Conceicao, scambio di prestiti con Vlahovic? O magari con Milik sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, a che ci serve un difensore? Magari anche pronto, meglio prender Veiga e Gocholidze (o come si chiama).

Altra cosa che mi manda fuori di testa: Bremer e Cabal out, che senso ha,a metà Dicembre, far fuori Danilo e mettere Cambiaso in questa condizione?

Di fatto invece che iniziare Gennaio con un nuovo difensore abbiamo ridotto il reparto di due elementi: Danilo aveva giocato bene col City, quindi la rottura sarà nata dopo. Ma era così difficile trovare un compromesso tra persone adulte e mediamente intelligenti fino a fine stagione?

C'è bisogno di tenere in sospeso la situazione di Cambiaso?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata che se ne sta per andare al galatasasaray cosi di botto…..

Se il Milan volesse Vlahovic

Pijamose Osimhen 

Ma non fantastichero’.. So troppo deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Giusto per chiarire.

va benissimo tutto, ma riabilitare, danilo ,rabiot, ...con tutti gli argomenti che ci sono per sminuire Motta, giuntoli e chiunque lavori alla juve....bisogna in qualche modo dire qualcosa senno' non sei contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Morata ha litigato con Conceicao, scambio di prestiti con Vlahovic? O magari con Milik sefz 

Un bel Morata tris è proprio quello che ci vuole per esaltare ulteriormente una stagione ridicola come questa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

OT:

Morata al Galatasaray. Trattativa Avanzata.

- Fabrizio Romano

Dajee cosi tolgo quest'altro pippone al fanta .beppeballa

Prendono Gimenez? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Altra cosa che mi manda fuori di testa: Bremer e Cabal out, che senso ha,a metà Dicembre, far fuori Danilo e mettere Cambiaso in questa condizione?

Di fatto invece che iniziare Gennaio con un nuovo difensore abbiamo ridotto il reparto di due elementi: Danilo aveva giocato bene col City, quindi la rottura sarà nata dopo. Ma era così difficile trovare un compromesso tra persone adulte e mediamente intelligenti fino a fine stagione?

C'è bisogno di tenere in sospeso la situazione di Cambiaso?

Ma difatti la situazione è assurda. Sembra che Motta abbia la fiducia totale da parte di Giuntoli e che ogni suo capriccio venga accontentato. Ricordiamoci che anche Gatti era stato accantonato per qualche partita, a ottobre, per far giocare centrale (che sciagura) Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tutto e subito? non vinciamo uno scudetto da 5 anni E questo sembra il quinto anno dove tutto sarà da buttare, con un allenatore che già non sa più che pesci prendere. 

Il fatto grave non è non vincere lo scudetto da 5 anni ma non essere competitivi mai per vincerlo. La sta il vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pijamose Osimhen 

Sono usciti di testa pure loro ....va a finire che facciamo una serie di sedute di coppia col Milan dall' analista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per Milik scambierei pure un comodino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli si prendono gimenez e son *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pijamose Osimhen 

più facile che vendano Vlaovich e si resti con Kolo; in fondo siamo stati con solo Dusan fin ora no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

giusto, parlerei dei milioni persi se non si va in champions... poi si che si parlerebbe di mercato... un po come quello dello scorso anno 😂

Mamma mia che disco rotto che sei. Sempre a dire le stesse cose, e a mettere in mezzo gli anni passati. Sembra che tu stia godendo a vedere la nostra squadra che arranca solo per poter forse affermare che la gestione precedente non aveva colpe?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pijamose Osimhen 

Se si è arreso anton,addirittura togliendosi l'avatar,vuol dire che siamo messi malissimo

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non ero neanche nato nel 1987, anno in cui vinse il Napoli. Hai detto periodi SENZA scudetti quindi dall’anno 1987 (ultimo nostro scudetto l’anno prima, 1986) fino all’anno del ritorno alla vittoria.

Continui a diffondere falsità in questo topic.

Non volevo questionare sul numero di anni o di campionati, il senso era diverso.

Cmq 8 campionati o 9 anni c è ancora tempo prima di venire a scrivere che questa nn è la Juventus xke la Juventus è quella che è perche  è sempre risorta dalle proprie macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi il mister principale colpevole di questa situazione oggi
l'anno scorso con uno dei gironi peggiori di sempre nessuna colpa al mister ma tutta di dirigenza e giocatori
 mi sembra doppiopesismo

quando una squadra non rende è sempre colpa dell'allenatore .ok infatti allegri è giustamente saltato. la differenza è che (salvo in coppa italia) allegri non è più riuscito a motivare il gruppo, anche a causa dello scaricabarile indegno della dirigenza. comunque giustissimo esonerarlo imho dopo un girone di ritorno in cui non è riuscito a farsi sentire dai giocatori. ma non l'ho mai visto rassegnato come motta ieri—ed è di questo che parlavo con @SuperT

qui invece abbiamo una squadra ricamata sopra l'idea di gioco di un allenatore, che ha avuto ampie responsabilità nello scegliere i nomi che voleva e quelli che desiderava partissero. e tuttavia in otto mesi questo "progetto tattico" ha prodotto scarsissimi risultati e forse cinque-sei partite con buon livello di gioco (peraltro non tutte vinte). è una squadra che non è mai decollata nonostante i giocatori fossero quelli che voleva il mister e ce l'abbiano anche messa tutta per praticare il calcio che voleva. e la ragione di questo è che il calcio che motta vuole non è vincente. .ok 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro serve un attaccante e noi ne abbiamo uno in scadenza 2026, a noi serve un terzino sx e loro ne hanno uno in scadenza 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.