Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa sta dicendo che Scanavino ieri è andato via a 30 minuti dalla fine, non va mai in trasferta, non parla mai con i giocatori

.ghgh apposto siamo

GgyMm5xXEAAAlg1.jpg_large.thumb.jpg.51e91b75e840c30628d94b0afcbd095a.jpg

• Grazie 1
  • Haha 5
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è che l'inter fosse molto meglio.

Tre anni fa scudetto regalato al Milan, l'anno dopo anno con 12 sconfitte (mi pare) in campionato e a un certo punto tutti vogliono la testa di Inzaghi, che poi però inizia a vincere e non smette quasi più (per fortuna ha smesso col City).

Hanno avuto la forza di tenere l'allenatore, c'é da dire che l'inter anche se non aveva vinto giocava comunque molto meglio rispetto a Juve e Milan attuali.

Ma l’inter ha una proprietà, non si sa quale, furba.. Hanno dato tutto il potere a Marotta e lui che ne e’ capace, gestisce il club come deve essere fatto.

Marotta come Galliani sono gli ultimi VERI uomini di calcio

Tutto il resto stanno dimostrando di essere di una bassezza unica a partire dai tanto decantati Sartori, Percassi e Carnevali… Sti 3 sono dei semplici mercanti.

Giuntoli per ora non lo ho ancora inquadrato, ma se tu non sistemi la questione difensore i PRIMI di gennaio, allora sei un quaquaraqua e a me non sta bene questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa sta dicendo che Scanavino ieri è andato via a 30 minuti dalla fine, non va mai in trasferta, non parla mai con i giocatori

.ghgh apposto siamo

vabbè che gli deve dire ai giocatori...a me sembrano storie inutili e prive di senso!

c'è un personaggio deputato a gestire la squadra ovvero GIUNTOLI 

se ci sono problemi se la deve sbrigare lui

non è che se scanavino fa il piacione con i giocaotri questi fanno 3 gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Diciamo che con le dovute proporzioni stiamo per assistere ad un Montezemolo bis?

Cade Sansone con tutti i Filistei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino non c’entra niente con la squadra

ci so Pompilio giuntoli e stefanelli per quello

Adesso, FocsMolder ha scritto:

vabbè che gli deve dire ai giocatori...a me sembrano storie inutili e prive di senso!

c'è un personaggio deputato a gestire la squadra ovvero GIUNTOLI 

se ci sono problemi se la deve sbrigare lui

non è che se scanavino fa il piacione con i giocaotri questi fanno 3 gol a partita

Scanavino è il capo di Giuntoli, non c'entra una mazza la squadra

Se non ci va Giuntoli a parlare in tv ci deve andare lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

A voi...

Dico che Vlahovic doveva essere scambiato per Lukaku già prima dell arrivo di Giuntoli. 

Dico che questo è il primo mercato che fa Giuntoli. 

Dico che un direttore sportivo deve saper giocare su tutti i tavoli come faceva Moggi, se deve tagliare taglia e lo fa al momento opportuno. Le liti con allegri? Grazie allegri voleva mantenere tutto l'impianto da 100 miliardi. 

Dico che quelli della exor non sono competenti in campo sportivo sennò facevano i direttori sportivi. 

Ci sta io risentimento perché abbiamo pochi punti in campionato e difficoltà evidenti. 

Quelli della exor staranno bene vedendo il bilancio risanato, che è quello che si chiedeva insieme al 4 posto in campionato e play off Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il city o si fa vivo oggi o niente...

Non possiamo vederlo l'ultimo giorno di mercato 

Il mercato chiude il 3 febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

.ghgh apposto siamo

va be ma si sapeva messo li come cane da guardia per evitare altre porcate coi conti, della squadra gli frega meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J80 ha scritto:

Che schifo!!! Grazie Motta/Giuntoli... l accoppiata della rinascita 

ma scusami cosa c'entrano qui motta e giuntoli?

se il city ti offre 70 milioni per cambiaso tu società juventus glielo dai, che ci sia giuntoli, moggi o alessio secco.

Marotta non ha venduto Pogba/Vidal/Lukaku/Hakimi? A giuntoli bisogna chiedere di essere bravo a reinvestire i soldi, quello si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, EJ97 said:

Il city o si fa vivo oggi o niente...

Non possiamo vederlo l'ultimo giorno di mercato 

Non è il 3 febbraio l'ultimo giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A voi...

Non faccio fatica a crederci...

Allegri era stato profetico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A voi...

Ciao caro, è un piacere leggerti.

questo è piuttosto grave, un conto è una squadra in difficoltà ma con tutto lo staff e la proprietà uniti, altra cosa è quello che riporti. Diventa più complicato uscire dalla situazione attuale se ci sono dissidi intestini.

Grazie per aver riportato come sempre.

p.s. nella comunicazione con gli stakeholders questo non traspare, quindi mi coglie davvero di sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma l’inter ha una proprietà, non si sa quale, furba.. Hanno dato tutto il potere a Marotta e lui che ne e’ capace gestisce il club come deve essere fatto.

Marotta come Galliani sono gli ultimi VERI uomini di calcio

Tutto il resto stanno dimostrando di essere di una bassezza unica a partire dai tanto decantati Sartori, Percassi e Carnevali… Sti 3 sono dei semplici mercanti.

Giuntoli per ora non lo ho ancora inquadrato, ma se tu non sistemi la questione difensore i PRIMI di gennaio, allora sei un quaquaraqua e a me non sta bene questa cosa.

Anto i soldi li gestiscono calvo e Giuntoli, non li può buttare, tutti questi lunghi infortuni sono non programmabili e anche se li mettono in conto non è che adesso ti potevi tenere in cassa 40/50 cash per prendere chi ti si rompe oltretutto dopo un mercato estivo costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A voi...

Finalmente  un messaggio che da un minimo di speranza, forse a qualcuno della proprietà importa dello scempio che stanno commettendo i dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A voi...

Beh spero che sia vero. Giuntoli ha venduto tutti in solo una sessione e mezza di mercato. Una rosa ridotta all'osso, con una panchina cortissima. Siamo in emergenza giocatori e questo vuole vendere pure Cambiaso. Ha cacciato via Danilo il quale poteva essere l'unico uomo spogliatoio. Se continua cosi vende pure Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

.ghgh apposto siamo

Scanavino non sa manco che * ci sta a fare alla Juve.

E’ l’economista di Elkann, fa tutto un altro mestiere altro che presidente

Questo e’ ancora piu’ inutile di un Cobolli, almeno quello parlava ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Finalmente  un messaggio che da un minimo di speranza, forse a qualcuno della proprietà importa dello scempio che stanno commettendo i dirigenti. 

Anche perché i soldi sono loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, vamos said:

Ripeto. Chiamare un DG serio e vedrete che tutto migliorerà. 

Il primo va in scadenza a giugno 

Sartori-gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiariassimp Enri!!! Non poteva essere il contrario....stiamo assistendo a una gestione pessima...normale che ci siano tensioni tra il Gruppo Exor e i dirigenti.Io mi chiedo come fa Calvo ad essere ancora ancorato alla sua poltrona?

Infatti! penso per via delle sue conoscenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Possibilità limitate in relazione al City o top club, anche in Italia (guarda cosa han speso Napoli e Milan senza cedere quest'estate...).

In relazione all'Empoli o al Genoa sono illimitate, ovvio, anche le nostre.

Giuntoli é un dirigente di alto livello perché lo dice la sua carriera, non uno come me che scrive su un Forum. Poi fosse per me alla Juve ci starebbe ancora Marotta, non ho deciso io di liberarmene.

Non é un mestiere facile, comunque e dietro una tastiera siamo capaci tutti.

Che non sia un mestiere facile lo sappiamo bene, ma il punto è un altro: se un dirigente è il più pagato della serie A e rende come un dirigente di Lega Pro, non puoi (tu) qualificarlo come di "alto livello". Inutile il richiamo alla carriera, peraltro non esattamente di alto livello. Nei due anni alla Juve si è dimostrato di basso livello, pur portando in bacheca una coppa italia (roba comunque che non giustifica lo stipendio che prende).

Può crescere? Assolutamente. Ma al momento è parificato a Secco come livello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.