Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Grazie Enri per le news. Non stento a credere a quello che scrivi perchè è ,oggettivamente, sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

A voi...

Ma poi un altra cosa, ma Giuntoli mica può tagliare tutto e tutto insieme, se Danilo lo manda via a gennaio è perché pensa che gli poteva essere utile o di venderlo e farci 2 euro, così non è stato. Con Motta se gli porta i risultati ok sennò manda via pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sparta piange, Atene non ride...Exor deve fare un bell'esame di coscienza perche ormai sono mesi e mesi che non salta fuori un main sponsor esterno decente per la maglia...segno di quanto sia basso il gradimento verso "la squadra degli Agnelli" nel mondo del business. Ora, o ce lo metti tu lo sponsor, cara Exor, e quindi tamponi o se no, non ne vieni fuori granchè bene...e poi se volevi una governance di squadra e area sportiva più 'collegiale' dovevi pensarci quando hai messo un uomo solo al comando...adesso è tosta far virare la superpetroliera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che non sia un mestiere facile lo sappiamo bene, ma il punto è un altro: se un dirigente è il più pagato della serie A e rende come un dirigente di Lega Pro, non puoi (tu) qualificarlo come di "alto livello". Inutile il richiamo alla carriera, peraltro non esattamente di alto livello. Nei due anni alla Juve si è dimostrato di basso livello, pur portando in bacheca una coppa italia (roba comunque che non giustifica lo stipendio che prende).

Può crescere? Assolutamente. Ma al momento è parificato a Secco come livello.  

Ma parlate di Giuntoli paragonandolo a secco? Non ci credo che potete dire queste cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.

A voi...

Mi metto in un angolo( del guru) a pregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vamos ha scritto:

Ripeto. Chiamare un DG serio e vedrete che tutto migliorerà. 

Il primo va in scadenza a giugno 

Chi scade a Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiariassimp Enri!!! Non poteva essere il contrario....stiamo assistendo a una gestione pessima...normale che ci siano tensioni tra il Gruppo Exor e i dirigenti.Io mi chiedo come fa Calvo ad essere ancora ancorato alla sua poltrona?

Calvo infatti è uno scandalo, uno che non è riuscito a trovare uno sponsor... e doveva fare solo quello.

A Giuntoli che colpe vogliamo dare oggettivamente?

• Ha abbassato notevolmente il monte stipendi
  • Ha preso il secondo miglior regista della premier dopo Rodri (o cosi si diceva) pagandolo "poco" rispetto al valore
  • Ha preso uno dei migliori centrocampisti della serie A
  • Ha preso l'allenatore che tutti avremmo voluto tra quelli emergenti (o quasi...)
  • Ha preso buoni giocatori Conceicao, Thuram, Kalulu, ecc

Gli si può imputare il discorso Milik e forse Nico, ma per il resto, sinceramente, faccio fatica a dire che ha fatto scelte sbagliate.

Poi se Koopmeiners diventa sturaro questo non penso sia colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Posso scrivere che Di Maria ieri ha fatto defecare? Il peggiore dei suoi insieme al biondino norvegese con il cerchietto

devi!

ma resta un fatto che si è sverniciato mckennie. e dove non arrivava più con le gambe, gli andava alle spalle con la testa.

e mckennie (noto fenomeno del forum) dormiva.

tra l'altro è gonfio come me quando esco da una osteria in toscana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scanavino non sa manco che * ci sta a fare alla Juve.

E’ l’economista di Elkann, fa tutto un altro mestiere altro che presidente

Questo e’ ancora piu’ inutile di un Cobolli, almeno quello parlava ogni tanto.

Scanavino è granata... E, comunque,  è stato messo lì solo per curare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A voi...

grazie Enri puntuale come sempre. Sarebbe ora che la proprietà si facesse sentire....ma anche agisse, Calvo non so cosa rappresenti davvero, abbastanza insignificante per cio' che ci è dato sapere.....sul resto mi pare che la proprietà stessa abbia enormi responsabilità 

E' il loro lavoro sapere come si gestisce un'azienda e come si lavora con un'azienda di persone.....ossia occorre avere manager e uomini di campo...meglio se nella stessa persona. Hanno dato a Giuntoli disco verde e JE lo ha incoronato come "il piu' bravo......" non è che adesso puo' rinnegare questa scelta....magari sarebbe opportuno modificare un po' il tuo organigramma e volente o nolente, che qualcuno aiuti Motta, finche' è li, è in palese difficoltà nella gestione delle partite ogni 3 giorni, è in palese difficoltà a farsi capire dalla squadra e ad accettarla per quello che puo' offrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare Damascelli ma ditemi se questa Allusione a Motta di ieri post partita ai microfoni in lingua spagnola con Guardalá non é azzeccata

"Nel post-partita si è presentato ancora una volta senza spiegare nulla, dimostrando di non avere idee e con la solita espressione spenta di chi ‘ha perso la moglie al supermercato e si mette a cercarla. Non sa cosa sia la Juventus‘".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che devi fare per dare un senso di SERIETÀ.. Si mette presidente Del piero, poi chissene se non sa fare un *, ma ci metti una * di BANDIERA, LA bandiera della Juventus.

Poi prendi uno che e’ ha appreso i trucchetti da Galliani.. PAOLO MALDINI

Bisogna ritornare ad avere gente che ne capisce di calcio!

Ma se Elkann vuol continuare cosi, complimenti a lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah che cosa vuol dire la parola al giocatore?

E alla nostra società (o quella carcassa che resta) sta bene l'offerta? 

Vogliono cederlo? Non vogliono cederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Beh spero che sia vero. Giuntoli ha venduto tutti in solo una sessione e mezza di mercato. Una rosa ridotta all'osso, con una panchina cortissima. Siamo in emergenza giocatori e questo vuole vendere pure Cambiaso. Ha cacciato via Danilo il quale poteva essere l'unico uomo spogliatoio. Se continua cosi vende pure Elkann. 

Ma se Giuntoli ha fatto tutto questo sarà mica perché gli hanno chiesto di risanare il bilancio? Elkann in estate dopo la coppa Italia ha detto chiaramente progetto giovani. Non andate a cercare cose che non esistono per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa sta dicendo che Scanavino ieri è andato via a 30 minuti dalla fine, non va mai in trasferta, non parla mai con i giocatori

.ghgh apposto siamo

c'era mica bisogno di corsa per capirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi rischierebbe più Giuntoli di Motta? 

Wow

Per me .alla luce di come ha operato da quando è arrivato, sarebbe più giusto. Quindi meglio sarebbe che si "ravvedesse" un pò e sopratutto, a mio modo di vedere, facesse un bagno di umiltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Scanavino è il capo di Giuntoli, non c'entra una mazza la squadra

Se non ci va Giuntoli a parlare in tv ci deve andare lui

Scanavino non è il capo di giuntoli,uno si occupa di amministrazione e l'altro di area sportiva 

Scanavino con la squadra non c'entra nulla,lui deve fare tornare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La prima cosa che devi fare per dare un senso di SERIETÀ.. Si mette presidente Del piero, poi chissene se non sa fare un *, ma ci metti una * di BANDIERA, LA bandiera della Juventus.

Poi prendi uno che e’ stato sotto galliani.. MALDINI

Bisogna ritornare ad avere gente che ne capisce di calcio!

Ma se Elkann vuol continuare cosi, complimenti a lui.

Maldini ci starebbe in società, lui è tifoso Juventino e un grande uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dico che Vlahovic doveva essere scambiato per Lukaku già prima dell arrivo di Giuntoli. 

Dico che questo è il primo mercato che fa Giuntoli. 

Dico che un direttore sportivo deve saper giocare su tutti i tavoli come faceva Moggi, se deve tagliare taglia e lo fa al momento opportuno. Le liti con allegri? Grazie allegri voleva mantenere tutto l'impianto da 100 miliardi. 

Dico che quelli della exor non sono competenti in campo sportivo sennò facevano i direttori sportivi. 

Ci sta io risentimento perché abbiamo pochi punti in campionato e difficoltà evidenti. 

Quelli della exor staranno bene vedendo il bilancio risanato, che è quello che si chiedeva insieme al 4 posto in campionato e play off Champions. 

Non per difenderlo, ma Allegri parlava di necessità di cambiare diversi giocatori già dalla fine del suo primo mandato. Quindi, ciò che dici non corrisponde alla verità. 

Il problema è che nel suo secondo mandato si è trovato con una società allo sbando, dirigenza dimissionaria, penalizzazioni e bilancio in rosso. Poi per carità, ci sono anche le sue responsabilità su un gioco brutto e poco estetico. Ma con quella squadra forse era l'unico modo - col senno di poi, ma in realtà anche un po' con quello di prima - per ottenere qualche risultato (minimo) senza esporvi alle figuracce del bel giuoco con McKennie, Alex Sandro, De Sciglio e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se Sparta piange, Atene non ride...Exor deve fare un bell'esame di coscienza perche ormai sono mesi e mesi che non salta fuori un main sponsor esterno decente per la maglia...segno di quanto sia basso il gradimento verso "la squadra degli Agnelli" nel mondo del business. Ora, o ce lo metti tu lo sponsor, cara Exor, e quindi tamponi o se no, non ne vieni fuori granchè bene...e poi se volevi una governance di squadra e area sportiva più 'collegiale' dovevi pensarci quando hai messo un uomo solo al comando...adesso è tosta far virare la superpetroliera

Ma infatti prima fanno e poi se ne lamentano, loro in discussione però non ci vanno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.