Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Richiamare subito Andrea Agnelli come presidente e Alex Del Piero come Vice. E forse rinasce la Juve. 

Onestamente Ferrero e Scanavino che non sono neanche uomini di calcio, ma che ci fanno li? 

O ragazzi uno che conta i soldi da spendere ci vuole, si chiami Giraudo o scanavino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma parlate di Giuntoli paragonandolo a secco? Non ci credo che potete dire queste cose. 

Forzatura o meno, io credo che da uno che è pagato più di tutti in Italia ci si aspetti qualcosa di serio, non mercati inadeguati come questi. E a maggior ragione quando hai da tre mesi delle carenze evidenti. 

Si, Secco.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Richiamare subito Andrea Agnelli come presidente e Alex Del Piero come Vice. E forse rinasce la Juve. 

Onestamente Ferrero e Scanavino che non sono neanche uomini di calcio, ma che ci fanno li? 

Fanno i controllori. Ma poi controllano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che non sia un mestiere facile lo sappiamo bene, ma il punto è un altro: se un dirigente è il più pagato della serie A e rende come un dirigente di Lega Pro, non puoi (tu) qualificarlo come di "alto livello". Inutile il richiamo alla carriera, peraltro non esattamente di alto livello. Nei due anni alla Juve si è dimostrato di basso livello, pur portando in bacheca una coppa italia (roba comunque che non giustifica lo stipendio che prende).

Può crescere? Assolutamente. Ma al momento è parificato a Secco come livello.  

Da un punto di vista sportivo a parte il paragone con Secco che era davvero più che mediocre, quello che scrivi non fa una piega tranne che per il concetto di crescita. Non può crescere non è stato preso perché ha prospettiva ma perché ha un curriculum,se per la proprietà non va bene può solo levare le tende, vuol dire che la Juventus non lo ritiene alla sua altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La prima cosa che devi fare per dare un senso di SERIETÀ.. Si mette presidente Del piero, poi chissene se non sa fare un *, ma ci metti una * di BANDIERA, LA bandiera della Juventus.

Poi prendi uno che e’ ha appreso i trucchetti da Galliani.. PAOLO MALDINI

Bisogna ritornare ad avere gente che ne capisce di calcio!

Ma se Elkann vuol continuare cosi, complimenti a lui.

Maldini se veramente fosse disposto a venire da noi sarebbe un gran colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La prima cosa che devi fare per dare un senso di SERIETÀ.. Si mette presidente Del piero, poi chissene se non sa fare un *, ma ci metti una * di BANDIERA, LA bandiera della Juventus.

Poi prendi uno che e’ ha appreso i trucchetti da Galliani.. PAOLO MALDINI

Bisogna ritornare ad avere gente che ne capisce di calcio!

Ma se Elkann vuol continuare cosi, complimenti a lui.

hai capito tutto!! oltre alex superfluo dire che lo vorrei al comando...ma prendere Maldini sarebbe colpo da maestri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma se Giuntoli ha fatto tutto questo sarà mica perché gli hanno chiesto di risanare il bilancio? Elkann in estate dopo la coppa Italia ha detto chiaramente progetto giovani. Non andate a cercare cose che non esistono per favore 

Ma risanare il bilancio vuol dire vendere uno e acquisti uno con ingaggio più basso. E non vendi tre e prendi uno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Lasciamo stare Damascelli ma ditemi se questa Allusione a Motta di ieri post partita ai microfoni in lingua spagnola con Guardalá non é azzeccata

"Nel post-partita si è presentato ancora una volta senza spiegare nulla, dimostrando di non avere idee e con la solita espressione spenta di chi ‘ha perso la moglie al supermercato e si mette a cercarla. Non sa cosa sia la Juventus‘".

questa mattina su repubblica:

"Motta spettatore con le mani in tasca"

lo hanno scaricato anche in società.

domenica pomeriggio lo gettano nei tombini e torna a casa con tutti gli altri prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Se Sparta piange, Atene non ride...Exor deve fare un bell'esame di coscienza perche ormai sono mesi e mesi che non salta fuori un main sponsor esterno decente per la maglia...segno di quanto sia basso il gradimento verso "la squadra degli Agnelli" nel mondo del business. Ora, o ce lo metti tu lo sponsor, cara Exor, e quindi tamponi o se no, non ne vieni fuori granchè bene...e poi se volevi una governance di squadra e area sportiva più 'collegiale' dovevi pensarci quando hai messo un uomo solo al comando...adesso è tosta far virare la superpetroliera

Dipende anche da quanto è alta l'asticella. Perché se l'abbassi c'è la fila, se cerchi qualcosa di minimamente paragonabile alla quota che versava Jeep stai fresco.

Il discorso è tutto lì, da quanto ti aspetti come valore di mercato. Se un manager pur di avere uno sponsor si cala le brache (come farebbe un tifoso qualsiasi, per dire) poi rialzare quelle cifre ci metti dieci anni o due champions. Se invece non vuole svalutare deve accettare il rischio di "fare il prezioso" e non concedersi a offerte non ritenute all'altezza. Aggiungo che la Juventus non è né la prima né l'ultima a giocare senza sponsor di maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli

Sartori 

Maldini

Se volete anche la ciliegina, ADP presidente.

Ma mi bastano i primi tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico errore di Giuntoli è avere dato in mano a Motta la Juventus..la squadra non è scarsa

…c’è la siamo giocati con tutti quest anno anche ieri il 2 tempo meritavamo di pareggiare….Con Conte eravamo primi o secondi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superblasco ha scritto:

Scanavino non è il capo di giuntoli,uno si occupa di amministrazione e l'altro di area sportiva 

Scanavino con la squadra non c'entra nulla,lui deve fare tornare i conti 

mi sa che non hai chiaro di come è l'organigramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Con i soldi che investono non stento a crederlo.

Solleviamoli dagli incarichi sti Dirigenti no?

O vogliono una mano da noi tifosi?

L' Azionista di Maggioranza,  il deficitario di quoziente,  ha bisogno di una spinta?

O É seduto comodo ad aspettare che  uno come Calvo gli porti uno sponsoR?

Cioè Calvo, rimesso lí per tenerezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi chi sta cercando di venderlo? Si sta vendendo da solo o abbiamo 2 dirigenze differenti e non me ne sono accorto?

Sto guardando la live. In pratica da mezz’ora stanno facendo capire anche loro che la proprietà è un po’ spazientita non solo con Motta ma anche con la gestione di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Ismaijli

Eh leggevo ieri che Milan e Roma sono interessati. Non ricordo se me lo hai detto proprio tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gottama ha scritto:

Fixed

Scusa la mia ignoranza,ma cosa significa ,

Forse è una battuta.......vedo che ridono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con Ferrero e Scanavino non ha senso, sono stati messi li da JE per evitare un altro bagno di sangue con i conti, e chi rimpiange AA con i rinnovi agli amici a cifre fuori di testa fino alla pensione e oltre non sa di cosa parla. Per la parte sportiva ha messo li Giuntoli che si è portato la sua corte da napoli ed ha scelto l'allenatore più emergente che ci fosse. Sulla carta tutto bellissimo, mercato compreso, peccato che non sta funzionando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Forzatura o meno, io credo che da uno che è pagato più di tutti in Italia ci si aspetti qualcosa di serio, non mercati inadeguati come questi. E a maggior ragione quando hai da tre mesi delle carenze evidenti. 

Si, Secco.  

Direi più umido uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, Secco.  

Io non condivido, secco era un team manager che indicava i giocatori che dovevano entrare in campo all'arbitro. Giuntoli ha vinto uno scudetto col napoli e fatto col suo staff gli acquisti che ancora oggi il napoli ha e da cui ha preso parecchi soldi, Kim krava etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Da un punto di vista sportivo a parte il paragone con Secco che era davvero più che mediocre, quello che scrivi non fa una piega tranne che per il concetto di crescita. Non può crescere non è stato preso perché ha prospettiva ma perché ha un curriculum,se per la proprietà non va bene può solo levare le tende, vuol dire che la Juventus non lo ritiene alla sua altezza.

Alt, quando scrivi "Juventus" cosa intendi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.