Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quanto * è bello Alex Del Piero mamma mia. 
Ho una voglia di juventinità che mi farei andare bene anche Carrera in panca al posto dell’ameba ed Ezio Greggio presidente. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Dipende anche da quanto è alta l'asticella. Perché se l'abbassi c'è la fila, se cerchi qualcosa di minimamente paragonabile alla quota che versava Jeep stai fresco.

Il discorso è tutto lì, da quanto ti aspetti come valore di mercato. Se un manager pur di avere uno sponsor si cala le brache (come farebbe un tifoso qualsiasi, per dire) poi rialzare quelle cifre ci metti dieci anni o due champions. Se invece non vuole svalutare deve accettare il rischio di "fare il prezioso" e non concedersi a offerte non ritenute all'altezza. Aggiungo che la Juventus non è né la prima né l'ultima a giocare senza sponsor di maglia.

bisogna anche avere la forza e coraggio di aprire gli occhi e capire quanto vali.

tanto oggi soldi perchè 30 anni fa vincevi tutto non te ne danno.

ti pagano se porti le star a casa tua, manco interessano più i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

questa mattina su repubblica:

"Motta spettatore con le mani in tasca"

lo hanno scaricato anche in società.

domenica pomeriggio lo gettano nei tombini e torna a casa con tutti gli altri prescritti.

Ma io me lo auguro Ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo caos, Giuntoli non era quello famoso per essere sempre presente con la squadra? 

Addirittura si diceva andasse in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Alt, quando scrivi "Juventus" cosa intendi? .ghgh

La Proprietà. Per me la Juventus è sempre la proprietà nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Maldini se veramente fosse disposto a venire da noi sarebbe un gran colpo

Beh se la Juventus gli dovesse proporre un progetto serio non credo che rifiuterebbe, sono dei professionisti alla fine. Ma tanto non accadrà nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, peter parker ha scritto:

agiscono come agiscono le multinazionali, il pesce più grande mangia il piccolo.

vediamo quale pesce prenderà Giuntoli per pararsi il Kolo

E' l'ultimo arrivato...pagherà per tutti :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dico che Vlahovic doveva essere scambiato per Lukaku già prima dell arrivo di Giuntoli. 

Dico che questo è il primo mercato che fa Giuntoli. 

Dico che un direttore sportivo deve saper giocare su tutti i tavoli come faceva Moggi, se deve tagliare taglia e lo fa al momento opportuno. Le liti con allegri? Grazie allegri voleva mantenere tutto l'impianto da 100 miliardi. 

Dico che quelli della exor non sono competenti in campo sportivo sennò facevano i direttori sportivi. 

Ci sta io risentimento perché abbiamo pochi punti in campionato e difficoltà evidenti. 

Quelli della exor staranno bene vedendo il bilancio risanato, che è quello che si chiedeva insieme al 4 posto in campionato e play off Champions. 

Perché il primo mercato di Giuntoli?

Inverno scorso? Estate scorsa?

Lo hai fatto tu il nostro mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero ed uico problema sono le aspettative dei tifosi verso le aspettative ed obiettivi della dirigenza.

Hanno abbassato il monte ingaggi drasticamente, svecchiato la rosa, venduto invendibili e mele marce.

L'obiettivo è la qualificazione alla prossima champions e minimo gli ottavi di questa.

E siamo perfettamente in linea.

A noi tifosi ciò non piace, volevamo vincere subito, calcio spumeggiante e tornare ai vecchi fasti.

Ma hanno deciso di non avere un instant team pieno di nomi e vecchi strapagati per ripulire la situazione e accontentarsi degli obiettivi minimi che si sono dati.

E ci stanno riuscendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanto riportato da Enri....oserei dire che la genesi di tutti i mali attuali risiede comunque in una Società che ha demandato una miriade di compiti improbi quali il risanamento economico e la totale ristrutturazione del comparto sportivo (comprensivo della rosa) ad un personaggio probabilmente presuntuoso e sopravvalutato come Giuntoli.

La dimostrazione è stata la scelta dell'Allenatore (chi si assomiglia si piglia mi diceva sempre Mamma) e le quasi 4 sessioni di mercato clamorosamente fallite.

E' un cane che si morde la coda, oppure come si suol dire , il pesce puzza dalla testa...che essa sia della Società o di squadra.

Urge una revisione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Maldini se veramente fosse disposto a venire da noi sarebbe un gran colpo

Maldini con Giuntoli non è neanche lontanamente pensabile, comunque vi assicuro al 100% che lo ha cercato la Roma ed ha detto di non essere in cerca di un ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Giuntoli

Sartori 

Maldini

Se volete anche la ciliegina, ADP presidente.

Ma mi bastano i primi tre.

Chiarissimo e condivisibilissimo. Giuntoli fosse anche Gesù * (e non lo è) non può fare tutto da solo, si arriva sempre a situazioni difficili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ah si? 

Si perché quando è arrivato ha preso lo Weah e il prestito di quel ragazzino in UK. I soldi con aumento di capitale sono stati utilizzati per l'estate passata. Per favore non cambiamo le carte in tavola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatto Juve Fiorentina per fagioli in prestito con obbligo a 15 mil

sky sport 

stiamo cercando di recuperare i soldi spesi per Alberto Costa, per me 15 per Fagioli sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport 

Apposto, ciao a quest altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport 

altra roba da mani nei capelli.

se hai pagato nico 38, fagioli ne vale 40

fermo restando che questo è il desiderio di quelle merd.acce di bonan e dimarzio

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Quanto * è bello Alex Del Piero mamma mia. 
Ho un voglia di juventinità che mi farei andare bene anche Carrera in panca al posto dell’ameba ed Ezio Greggio presidente. 

Paolo Brosio ds

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, messo sotto scacco dall'Atalanta. 

Per il resto, oggettivamente, non mi sento di dargli troppe colpe. Ha fatto quello che doveva fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Il vero ed uico problema sono le aspettative dei tifosi verso le aspettative ed obiettivi della dirigenza.

Hanno abbassato il monte ingaggi drasticamente, svecchiato la rosa, venduto invendibili e mele marce.

L'obiettivo è la qualificazione alla prossima champions e minimo gli ottavi di questa.

E siamo perfettamente in linea.

A noi tifosi ciò non piace, volevamo vincere subito, calcio spumeggiante e tornare ai vecchi fasti.

Ma hanno deciso di non avere un instant team pieno di nomi e vecchi strapagati per ripulire la situazione e accontentarsi degli obiettivi minimi che si sono dati.

E ci stanno riuscendo.

Ieri sera sono stati NOVANTA MINUTI DA FILM HORROR....tutto ciò che scrivi (con rispetto sempre) ma non centra nulla e non è scritto da nessuna parte che per raggiungere gli obbiettivi che citi lo spettacolo debba essere obrobioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

L’unico errore di Giuntoli è avere dato in mano a Motta la Juventus..la squadra non è scarsa

…c’è la siamo giocati con tutti quest anno anche ieri il 2 tempo meritavamo di pareggiare….Con Conte eravamo primi o secondi..

No dai ieri abbiamo giocato veramente male, il Benfica poteva fare anche qualche altro gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Perché il primo mercato di Giuntoli?

Inverno scorso? Estate scorsa?

Lo hai fatto tu il nostro mercato?

Ma vivete nel mondo della luna? Ha preso weah e il ragazzo in prestito dell' UK, come poteva prendere altri giocatori il primo anno che è arrivato all'ultimo in estate? Siate veritieri con i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport 

Almeno 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.