Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatto Juve Fiorentina per fagioli in prestito con obbligo a 15 mil

sky sport 

Capolavoro, se fosse vero sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Capolavoro, se fosse vero sefz 

Non capisco quando sei serio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mln Fagioli sono proprio pochini, se si riprende ne vale tranquillamente il doppio.

Per giugno  bisogna assolutamente provare a prendere Ricci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, messo sotto scacco dall'Atalanta. 

Per il resto, oggettivamente, non mi sento di dargli troppe colpe. Ha fatto quello che doveva fare. 

Si ma Koopmeiners * di quella * ci sta mettendo anche del suo perche’ non puoi giocare in sto modo scellerato!
Una delle cose buone che ha e’ il tiro.. E questo tira le ciofeche.. ma tutto apposto? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Prendersela con Ferrero e Scanavino non ha senso, sono stati messi li da JE per evitare un altro bagno di sangue con i conti, e chi rimpiange AA con i rinnovi agli amici a cifre fuori di testa fino alla pensione e oltre non sa di cosa parla. Per la parte sportiva ha messo li Giuntoli che si è portato la sua corte da napoli ed ha scelto l'allenatore più emergente che ci fosse. Sulla carta tutto bellissimo, mercato compreso, peccato che non sta funzionando.

Esatto. Semplice e conciso.

Peró ora rendiamo le cose più semplici senza aspettare di peggiorarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, ricattato dall'Atalanta. 

Per il resto, oggettivamente, non mi sento di dargli troppe colpe. Ha fatto quello che doveva fare. 

ah si?

e questo mercato di riparazione?

abbiamo un difensore centrale per 5 competizioni...

questo però lo sapeva dal 3 di ottobre 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatto Juve Fiorentina per fagioli in prestito con obbligo a 15 mil

sky sport 

Fagioli per età e talento tecnico, dovrebbe essere valutato almeno 10 mln in più! poi la Viola essendo una reatà senza obiettivi, potrebbe davvero farlo rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

No dai ieri abbiamo giocato veramente male, il Benfica poteva fare anche qualche altro gol 

A me sembra la Juve di Allegri quando c'era di Maria che perdemmo in Israele mi sembra, totalmente allo sbando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, ricattato dall'Atalanta. 

Quindi non si è dimenticato di prendere un difensore centrale ed una punta al posto di Milik in estate?

Non si è dimenticato di prendere un centrale importante per sostituire Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Fiorentina sta cercando un accordo in queste ore con la #Juventus per #Fagioli. I viola valutano il giocatore circa 15Mln e stanno pensando di inserire l’obbligo di riscatto per cercare di chiudere l’operazione.

[SkySport]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se mandi via Giuntoli, chi prendi? 

Nella situazione in cui siamo, chi si metterebbe davvero in gioco per mettersi in discussione?

Chiunque arrivi deve mantenere la sostenibilità e fare meglio a livello sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma penso solo io che forse, e dico forse, si sta bocciando fagioli con eccessiva facilità?

mi piace il giocatore e forse sono viziato da questo, ma davvero è tanto più scarso di rendimento rispetto alla maggior parte della nostra mediana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Purtroppo più andiamo avanti con gente come Sarri, Pirlo e adesso Motta, più il cerchio di gente adeguata a ribaltare la situazione si restringe, poichè lo scenario continua a degradare e peggiorare. Quindi sì, sono d'accordo con te, anche se non lo sopporto.

Io invece la sua schiettezza l’adoro. Uomo vero. Se pareggia è indiavolato. Adesso sarebbe oro che cola averlo nello spogliatoio. Con questa squadra sicuro avrebbe fatto meglio. Spreme sono giocatori ma li fa andare al 150% delle loro possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Morata al Galatasaray significa o Osimhen alla Juve o che va semplicemente a occupare la casella di Icardi 

Osimhen è in prestito da Napoli è il napoli che fa il prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Scusa la mia ignoranza,ma cosa significa ,

Forse è una battuta.......vedo che ridono.

Ma figurati, mica è ignoranza da parte tua, è una vecchia consuetudine di questo forum, una piccola storpiatura della frase originale per fare umorismo su una situazione calcisticamente complicata.
Non me ne volere, non è volta a deriderti, era solo troppo ghiotta l'occasione della trasformazione del vecchio motto sabaudo in un incitamento al nostro promettente difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

15 mln Fagioli sono proprio pochini, se si riprende ne vale tranquillamente il doppio.

Per giugno bisogna assolutamente provare a prendere Ricci

Io onestamente non riesco a capire da cosa si deve riprendere, in quale momento Fagioli ha dimostrato di essere questo fenomeno che la fama lo precede ancora non lo so.

Certo in questa juve potrebbe essere un super titolare, ma questo fa capire il livello medio dei nostri giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma vivete nel mondo della luna? Ha preso weah e il ragazzo in prestito dell' UK, come poteva prendere altri giocatori il primo anno che è arrivato all'ultimo in estate? Siate veritieri con i fatti.

Estate scorsa è quella appena passata.

Chi ha fatto mercato? Oppure vivi tu sulla luna.

E l'inverno scorso c'era lui!

Consideri buono questo mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, messo sotto scacco dall'Atalanta. 

Per me poteva anche evitare di prendere Nico Gonzales

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che non sia un mestiere facile lo sappiamo bene, ma il punto è un altro: se un dirigente è il più pagato della serie A e rende come un dirigente di Lega Pro, non puoi (tu) qualificarlo come di "alto livello". Inutile il richiamo alla carriera, peraltro non esattamente di alto livello. Nei due anni alla Juve si è dimostrato di basso livello, pur portando in bacheca una coppa italia (roba comunque che non giustifica lo stipendio che prende).

Può crescere? Assolutamente. Ma al momento è parificato a Secco come livello.  

Ciao caro,una domanda diversa dalle solite che riguardano i classici giovanotti pieni di talento...secondo te, chi potrebbe essere all altezza per sostituire ipoteticamente Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.