Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

però è giovane, ha tecnica e si vede, non è un giocatore incognita sotto ogni punto di vista. sai che deve trovare continuità. io non ne faccio nemmeno una questione di milioni (che tanto alla fine non li danno a noi, altrimenti giuro che li dividerei con te 😂), ma di tenerlo e dargli una possibilità in un sistema di gioco funzionale.

sarebbe tutto corretto, ma per fare il nostro "gioco" vanno benissimo giocatori di serie b e c.

inutile spendere centinaia di milioni o vendere per comprare altri...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se morata va a giocare titolare Osimhen da qualche parte dovrà andare a prescindere da chi appartenga il suo cartellino 

A me di primo acchitto comunque pare che vada a sostituire appunto Icardi rotto 

per carità hai ragione. se facesse spazio dusan (che farebbe bene pure a lui cambiare aria), un attacco osimhen-kolo fino a giugno sarebbe tanta roba.

poco praticabile nel poco tempo rimasto ma desiderare a noi non costa nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il milan è l'unica società forse messa peggio di noi, tra cardinale, scaroni e ibnrahimovic e quell'energumeno in panchina

Ce la stiamo mettendo tutta per raggiungerli, con questo trend ci riusciremo molto presto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic al Milan Osimhen alla Juve 👀

Vlahovic mai al Milan loro vogliono giocatori poco costosi da rilanciare, non è il caso di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma chi se lo piglia all'estero uno che non gioca due partite di fila da due anni a questa parte? Al massimo solo un De Zerbi, che sicuramente conosce e segue il campionato italiano. E comunque si vede proprio che Fagioli dal punto di vista mentale non ha ancora recuperato del tutto dalla batosta subita, per cui ha bisogno di un ambiente che lo coccoli e che soprattutto sia estremamente paziente ed in grado di aspettarlo. 

Ma infatti darlo in prestito al Marsiglia per vedere se si riprende avrebbe molto senso, altro che regalarlo alla Fiore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma come ci pensi, se la squadra proprietaria del cartellino si vuole tenere il giocatore se lo tiene, cosa che accadrà anche con Renato Veiga.

Se paghi quello che vogliono e il calciatore sceglie te , il calciatore si sposta 

Soprattutto se parli del Chelsea che ha una rosa da 60 calciatori...e sto Veiga l'ha già relegato in panchina 

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

però è giovane, ha tecnica e si vede, non è un giocatore incognita sotto ogni punto di vista. sai che deve trovare continuità. io non ne faccio nemmeno una questione di milioni (che tanto alla fine non li danno a noi, altrimenti giuro che li dividerei con te 😂), ma di tenerlo e dargli una possibilità in un sistema di gioco funzionale.

si capisco e sono d'accordo che il potenziale non gli manca. Però se hanno deciso che non è idoneo all'attuale allenatore, se cmq non gioca praticamente mai che senso ha tenerlo? Rischia solo di svalutarsi ancora. Meglio fare cassa ed investire altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si meno necessità dopo averne spesi 200 in estate e presi 0.

Così tanto meno necessità che subito ha venduto kvara senza prende probabilmente nessuno 

Hanno venduto Kvara a gennaio proprio perché sono con l'acqua alla gola per il Fair play finanziario 🤣 noi facciamo SCHIFO ma quella redazione di Sky è uno schifo assoluto. Quando l inter deve vendere frattesi è l Inter che chiede tot. Quando la Juve vende un suo tesserato è la fiorentina che fissa il prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

solo Andrea Agnelli facendo una telefonata ci può salvare e non scherzo.

ci può salvare facendo 900 milioni di buco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Sei completamente fuori, hai visto il calendario? Ci sono squadre con partite in meno e calendario più Easy. È un disastro altro che in linea. Ci va bene se finiamo ottavi 

Dopo Kean fagioli, quelli ci finiscono davanti, e pensare che 2 mesi fa dopo Lipsia 50 milioni non bastavano. Motta ha fatto danni anche economici incommensurabili

Ma ci credete veramente a quello che scrivete o lo fate solo per riempire le pagine? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

per farlo giocare o semplicemente aspettarlo, dovrebbe far fuori quelli che ha voluto lo stesso allenatore ma anche se non rendono non può fare fuori per non ammettere l'errore...

quello che dici probabilmente ha un fondo di verità, tuttavia mi voglio illudere che si ragioni sull'efficienza e l'efficacia della rosa e non sul dover confermare le proprie scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma infatti. Chi è Scanavino?  🤣

sembra il nome di un'app per trovare il vino giusto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lucca al Milan ? 
Questi stanno peggio di noi 

Lucca per noi sarebbe grasso che cola in questo momento. 
E non avrebbe neanche bisogno di cercare casa, i suoi genitori abitano a Moncalieri e lui è gobbo come Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se avessimo proseguito con Agnelli, ora vedremmo il martedì la Juventus in serie D.

magari in D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Perché non è modric, sembrava…la sua dimensione è la provincia, ragazzi questo è bravo ma di testa non va, capite che non regge lo stress? Eppure il suo pregresso è noto a tutti, suvvia…

Si creano anche giustamente delle illusioni, tutti le facciamo ma la realtà è che fagioli è quello che, io lo dissi quando era squalificato, rinnovo e poi vendita. Così sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ma infatti darlo in prestito al Marsiglia per vedere se si riprende avrebbe molto senso, altro che regalarlo alla Fiore!

La domanda è semplicissima: il Marsiglia te lo ha chiesto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Fagioli dev essere prestato se il santone non lo vede....di cessione eventuale se ne riparla a Giugno....non dev essere svenduto dai

concordo, per quella cifra poi io gli darei altra possibilità con altro allenatore..

ai viola poi ...si fott*ano..gli abbiamo dato 200 mln in 6 anni, per 4 pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma non potevi pretendere di più al primo anno con una squadra super giovane e con molti uomini nuovi.

Aggiungi gli infortuni, che ci hanno tagliato le gambe....

Con il cuore urlo esonero anche io, ma a mente fredda.... ci sta

Ci sono dei limiti però Amico....per quanto mi riguarda la partenza era accettabile, con il massimo della comprensione,  ma da un mesetto a questa parte tra gioco-risultati-scelte di mercato e voci dalla spogliatoio sono affranto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Scanavino tifa Toro.

come Giraudo del resto. e non mi sembra il dott. Antonio abbia fatto cose disdicevoll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vlahovic mai al Milan loro vogliono giocatori poco costosi da rilanciare, non è il caso di vlahovic 

Se Lukaku avesse quattro anni meno avrebbero preso Lukaku nei due mercati precedenti. Lukaku prende quanto vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

si capisco e sono d'accordo che il potenziale non gli manca. Però se hanno deciso che non è idoneo all'attuale allenatore, se cmq non gioca praticamente mai che senso ha tenerlo? Rischia solo di svalutarsi ancora. Meglio fare cassa ed investire altrove

questo sarebbe sensato se non iniziassi a temere come investirebbero altrove... ma è una cosa mia eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.