Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

ci può salvare facendo 900 milioni di buco?

li metti tu i soldi ? o li mettono loro ? mi sembra che l'ultimo problema che abbiamo siano i soldi, ingaggi e acquisti, purtroppo da 50 mln in su... m neppure quelli di 40 mln non stanno spaccando... capite la situazione o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

quindi verann assegnati nei convocati o per ogni partita bisogna che giocano solo tre dei nuovi? 

Bisogna fare una nuova lista CL.

Dove verranno tolti Danilo Cabal ecc.....

E ne puoi inserire solo 3 nuovi togliendone 3 vecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Lucca per noi sarebbe grasso che cola in questo momento. 
E non avrebbe neanche bisogno di cercare casa, i suoi genitori abitano a Moncalieri e lui è gobbo come Gasperini

Non sara' Haaland ma ha fatto piu' gol di Vlahovic. Non sapevo fosse torinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

News ? 
secondo giuntoli La Rosa va bene così ? 

No va sfoltita perchè siamo in abbondanza soprattutto in difesa... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

un'app per trovare il vino giusto da abbinare ad ogni piatto

E dire che basterebbe che facessero come De Ligt, un salto in provincia Granda tutte le settimane, e bottiglie distribuite allo Stadium. 
Quella sí che sarebbe una Juventus inebriante!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

abbiamo pagato 15 uno sconosciuto terzino di una squadretta e fagioli vale uguale?

bo per me è regalato...

i giocatori valgono esattamente quanto sono disposti a pagarli, non un euro in più. E cmq volendo esagerare quanto può valere 20??? Non mi sembra ci sia tantissima differenza.  Poi eventualmente aspettiamo le cifre ufficiali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

non gioca da quasi 2 anni, come fa a valere questa cifra??? 

Abbiamo pagato 12 milioni uno con 10 presenze .ghgh mica è obbligatorio svenderlo  perché l' allenatore ha le sue fisse. Lo dai in prestito per 6 mesi e poi vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Denti gialli 87 said:

News ? 
secondo giuntoli La Rosa va bene così ? 

A quanto pare giuntoli si deve preoccupare del proprio posto di lavoro al momento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si creano anche giustamente delle illusioni, tutti le facciamo ma la realtà è che fagioli è quello che, io lo dissi quando era squalificato, rinnovo e poi vendita. Così sarà 

Andava mandato via dopo la squalifica, ok voler bene al ragazzo, ma qui si parla di una società quotata in borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Dopo Kean fagioli, quelli ci finiscono davanti, e pensare che 2 mesi fa dopo Lipsia 50 milioni non bastavano. Motta ha fatto danni anche economici incommensurabili

Koopy e D.Luiz, ovvero gli acquisti più onerosi e i due fiori all'occhiello della campagna acquisti, dopo 6 mesi sotto motta nessuno ci offrirebbe più di 40 milioni l'uno, si sono svalutati da morire.

Dusan con Allegri non gli arrivavano palloni ok, con Motta tutti felici finalmente si gioca vedrete dv9...uguale o peggio. nessuno lo comprerebbe visti i costi di gestione che si porta dietro.

In tutta la rosa gli unici che si sono apprezzati sono Thuram Locatelli McKennie e Yldiz e il turco si sarebbe apprezzato a prescindere con qualsiasi allenatore, basta farlo giocare.

Conceicao è un discorso a parte, non è nostro e a giugno vediamo se veramente possiamo esercitare la clausola a 30 o se lo perderemo così.

la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

sarebbe tutto corretto, ma per fare il nostro "gioco" vanno benissimo giocatori di serie b e c.

inutile spendere centinaia di milioni o vendere per comprare altri...

un pò come la formazione di ieri sera, sulla carta interessante... ma come dicono quelli bravi non si gioca sulla carta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Abbiamo pagato 12 milioni uno con 10 presenze .ghgh mica è obbligatorio svenderlo  perché l' allenatore ha le sue fisse. Lo dai in prestito per 6 mesi e poi vediamo.

eh se non avessimo bisogno di fare cassa per fare mercato sarebbe la soluzione migliore.Ma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Non sara' Haaland ma ha fatto piu' gol di Vlahovic

Hai messo l'asticella un po' in basso, tipo campionato di limbo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Sempre detto, avrei preferito Sartori ai tempi, quando abbiamo preso Giuntoli Sartori era giá passato da Bergamo a Bologna

Non è detto che Sartori non avrebbe fatto una politica di mercato diversa da giuntoli. Tanto cambiano i dirigenti e i mercati che facciamo sono sempre uguali. Ossia per lo più spendere molto sul mercato italiano e non curarsi del fatto che la rosa ha delle lacune. Dal mio punto di vista chi fa mercato alla Juve non ha le mani libere ma deve sottostare ad un sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

li metti tu i soldi ? o li mettono loro ? mi sembra che l'ultimo problema che abbiamo siano i soldi, ingaggi e acquisti, purtroppo da 50 mln in su... m neppure quelli di 40 mln non stanno spaccando... capite la situazione o no?

li mettono loro, anzi li mette Elkann, e siccome si era stancato di ripianare, ha messo i due contabili a capo della società fregandosene bellamente dei risultati sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

nessuno ci offrirebbe più di 40 milioni l'uno

fosse vero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

E dire che basterebbe che facessero come De Ligt, un salto in provincia Granda tutte le settimane, e bottiglie distribuite allo Stadium. 
Quella sí che sarebbe una Juventus inebriante!

qui le opportunità in tal senso non mancano 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Ma ci credete veramente a quello che scrivete o lo fate solo per riempire le pagine? 🤣🤣🤣

io credo che non si debba ragionare di soldi ma di potenzialità e di allenatore.

avevamo (a parole) aperto un progetto di rifondazione che partisse dai giovani e fagioli era il migliore tra i giovani con yldiz.

prima di buttare via l'acqua sporca con il bambino io fermerei le bocce e farei una valutazione della rosa a 360 gradi e del mister.

non possiamo, perchè non abbiam osoldi, cambiare 10 titolari altri per venire incontro alle idee di Motta.

ma chi cazz'è motta? la Juventus non ha fatto mai nella sua storia cose di questo tipo.

a me pare che stiamo seguendo a breve distanza la via dello united che si è praticamente suicidato per seguire il santone olandese che dopo avergli fatto spendere 1 miliardo in giocatori mediocri si è visto costretto a dargli un calcio nel sedere.

dobbiamo arrivare anche noi a fare cori del tipo "domani mattina ti esonerano pezzo di...prescritto!!!"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

li mettono loro, anzi li mette Elkann, e siccome si era stancato di ripianare, ha messo i due contabili a capo della società fregandosene bellamente dei risultati sportivi

stiamo buttando soldi più ora che prima.... enon siamo a fine ciclo di 9 anni, non abbiamo preso cr7 non cp'e stato il covid ne la cungiura della super lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Secondo me (percezione), Motta non rischia.

Enri, se a Giuintoli dai piani alti dicono : tu hai fatto il guaio, tu lo risolvi. Perché in fondo è pagato per questo essendo responsabile area sportiva.

come pensi che lo risolva ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

La domanda è semplicissima: il Marsiglia te lo ha chiesto ? 

Boh! Un amico marsigliese mi diceva che giravano voci in tal senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.