Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

come Giraudo del resto. e non mi sembra il dott. Antonio abbia fatto cose disdicevoll

L'importante è la competenza nel settore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che fagioli giochi nulla conta pochissimo. Abbiamo visto che fine ha fatto Danilo a gennaio e Rugani in estate, per fare solo due esempi. Il responsabile è sempre uno, il solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quello che dici probabilmente ha un fondo di verità, tuttavia mi voglio illudere che si ragioni sull'efficienza e l'efficacia della rosa e non sul dover confermare le proprie scelte.

si però se vediamo un allenatore che persevera nelle scelte sbagliate i dubbi mi vengono. Koop è evidentemente fuori ruolo, non rende, ma continua a metterlo, mentre fagioli non si merita una partita dopo aver fatto bene in quella di champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questo sarebbe sensato se non iniziassi a temere come investirebbero altrove... ma è una cosa mia eh 😂

c'è poco da temere, noi abbiamo proprio ruoli scoperti, qindi già se indovinano il ruolo è un passo avanti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Talento ok, ma credo non regga a certi livelli.

infatti da loro renderebbe parecchio, ecco perchè occorre chiederne molti di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

io spero in questa situazione non bella... che almeno quelli convinti che "bastasse cambiare allenatore" o che "chiunque farebbe meglio" si siano ricreduti...

penso che c'erano e ci saranno sempre. e dal punto di vista della libertà del tifoso ci sta pure.

Per dire, nel 2019 si diceva che dopo allegri chiunque avrebbe fatto bene con quella squadra... Sarri ha vinto lo scudo non certo a marzo e poi dopo quello finito, se non 3 trofei "minori" nazionali in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

stiamo buttando soldi più ora che prima.... enon siamo a fine ciclo di 9 anni, non abbiamo preso cr7 non cp'e stato il covid ne la cungiura della super lega.

buttando ora soldi, con un attivo a bilancio per la campagna acquisti di 77 milioni di euro ed una riduzione del monte ingaggi del 48%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

si però se vediamo un allenatore che persevera nelle scelte sbagliate i dubbi mi vengono. Koop è evidentemente fuori ruolo, non rende, ma continua a metterlo, mentre fagioli non si merita una partita dopo aver fatto bene in quella di champions?

Fagioli deve andare in provincia, la sua dimensione è quella.

Adesso, Cro88 ha scritto:

infatti da loro renderebbe parecchio, ecco perchè occorre chiederne molti di più!

Non te ne danno di più, non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

c'è poco da temere, noi abbiamo proprio ruoli scoperti, qindi già se indovinano il ruolo è un passo avanti 😂

questo è lo stato attuale. preoccupante a dir poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Berico said:

solo Andrea Agnelli facendo una telefonata ci può salvare e non scherzo.

fantozzi-buondi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli non può fare cone Galliani?

Si mette in treno  al telefono e scongiura gli altro Ds a prestargli un giocatore...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Enri, se a Giuintoli dai piani alti dicono : tu hai fatto il guaio, tu lo risolvi. Perché in fondo è pagato per questo essendo responsabile area sportiva.

come pensi che lo risolva ? 

Giuntoli appena capisce o ha capito che Motta è inadeguato lo manda via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

concordo.

senza fare paragoni... conte nel 2011 fece anche questo, si adattò a ciò che aveva mettendo i giocatori in un sistema che li valorizzasse. Barzagli e bonucci risorti, pepe indiavolato, giaccherini motorino instancabile, pirlo con un ruolo disegnato per lui. perdonerete la mia solita fascinazione per Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

qui le opportunità in tal senso non mancano 😄

caro amico, prima di trasferirmi in Spagna ho vissuto 14 anni a Diano d'Alba, i miei figli non prendevano latte, ma duset!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

niente, nn avete nessuna vergogna

ma quale vergogna?!!

Agnelli era un tifoso e questo va riconosciuto.

detto questo, se non fosse intervenuto il taccagno a ripianare i debiti la Juventus sarebbe fallita in mano ad incompetenti ed al codazzo di succhia soldi dietro agnelli.

Non riconoscerlo è da miopi.

una storia di vittorie lunga 128 anni, agnelli non doveva neanche avvicinarsi al rischiare di farla finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

buttando ora soldi, con un attivo a bilancio per la campagna acquisti di 77 milioni di euro ed una riduzione del monte ingaggi del 48%?

leggi quello che scrivo?, sei nel pieno  ciclo vincente o a fine ciclo con giocatori da 6 mln in su ? no, hai la squadra più giovane del campionato vorrei anche che avessimo il monte ingaggi di prima... e a me va bene, ma qui c'è un problema di ruoli scoperti al 100% e non da oggi da Luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

non so come sia finita con kalulu ma urge un altro centrale... nella, magari remota, ipotesi che veiga (che non conosco) non sia all'altezza di giocare titolare troppe partite, serve un altro e non solo numericamente. anche qualitativamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Infatti chi parla di buttare i soldi sta parlando senza cognizione di causa, con fagioli via e forse anche cambiaso la exor sarà al momento contentissima in attesa di vedere se arriviamo quarti o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli appena capisce o ha capito che Motta è inadeguato lo manda via. 

lo manda via anche per salvarsi le chiappe

image.gif.eca07821f14f0d95c42b70e6337a43db.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Quale è il ruolo di koop? Non mi dire ti prego quello che faceva nell'Atalanta perche non è questione di posizione ma di sistema di gioco nel sistema di motta koop sotto punta non ci può giocare mai. Hanno gravemente sbagliato la valutazione motta e giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

leggi quello che scrivo?, sei nel pieno  ciclo vincente o a fine ciclo con giocatori da 6 mln in su ? no, hai la squadra più giovane del campionato vorrei anche che avessimo il monte ingaggi di prima... e a me va bene, ma qui c'è un problema di ruoli scoperti al 100% e non da oggi da Luglio. 

scopertura della quale alla società importa meno di 0, tanto è vero che ieri, mi sembra Guido Tolomei su juventibus, ha detto che a Torino non sono tranquilli, ma di più. piani alti ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.