Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

eh se non avessimo bisogno di fare cassa per fare mercato sarebbe la soluzione migliore.Ma... 

Dover fare cassa per prestiti di 6 mesi pagati 10 milioni - un' enormità - è roba che neanche Secco sotto acidi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non so come sia finita con kalulu ma urge un altro centrale... nella, magari remota, ipotesi che veiga (che non conosco) non sia all'altezza di giocare titolare troppe partite, serve un altro e non solo numericamente. anche qualitativamente

abbiamo 1 centrale per 5 competizioni.

credo neanche a subbuteo, dove ci sono i pupazzetti di plastica, possa funzionare una roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha messo tomori sul mercato 

luca bianchin

Devono comprare una punta se Morata va via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di marzio non parla dell'offerta della fiorentina per fagioli...dove ha preso sta notizia Sky sport???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Quale è il ruolo di koop? Non mi dire ti prego quello che faceva nell'Atalanta perche non è questione di posizione ma di sistema di gioco nel sistema di motta koop sotto punta non ci può giocare mai. Hanno gravemente sbagliato la valutazione motta e giuntoli.

mezz'ala in un cc a 3 con vertice basso si potrebbe provare... per più di un tempo magari.

non capisco una mazza di tattica eh, chiedo per condivisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

luca bianchin

Chissà quanto chiede, fosse per i 15 di fagioli un pensiero su Tomori verrebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma di marzio non parla dell'offerta della fiorentina per fagili...dove ha preso sta notizia Sky sport???

in qualche cestino, di qualche bar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

luca bianchin

quando si parla di bipolarismo non patologico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CaioMario73 said:

Non è detto che Sartori non avrebbe fatto una politica di mercato diversa da giuntoli. Tanto cambiano i dirigenti e i mercati che facciamo sono sempre uguali. Ossia per lo più spendere molto sul mercato italiano e non curarsi del fatto che la rosa ha delle lacune. Dal mio punto di vista chi fa mercato alla Juve non ha le mani libere ma deve sottostare ad un sistema.

Beh chiaro, io nella mia ignoranza non so se ci siano/quali siano questi paletti.

Nel dubbio comunque, Sartori lo apprezzo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

luca bianchin

Tomori che ieri si è fatto umiliare da pjaca

ottimo vieni a torino :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Aston Villa ha offerto un prestito (3 milioni) più riscatto condizionato alla qualificazione in Champions per Fikayo Tomori. Il Milan ha detto no ma si conferma la linea di fine dicembre: Tomori in caso di offerta adeguata può partire.

[Luca Bianchin]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

abbiamo 1 centrale per 5 competizioni.

credo neanche a subbuteo, dove ci sono i pupazzetti di plastica, possa funzionare una roba del genere.

pochi anche per campionato e coppa italia, figuriamoci con la eventuale CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si meno necessità dopo averne spesi 200 in estate e presi 0.

Così tanto meno necessità che subito ha venduto kvara senza prende probabilmente nessuno 

Hanno Neres. Poi sai bene che se Conte schiera uno lo schiera fino alla fine dei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

scopertura della quale alla società importa meno di 0, tanto è vero che ieri, mi sembra Guido Tolomei su juventibus, ha detto che a Torino non sono tranquilli, ma di più. piani alti ovviamente

per quello serve Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero che vogliono ma prendessero un * di difensore centrale. Non me ne frega niente né dei soldi né di Veiga in prestito. Prendessero Hancko o chi per lui che non siamo le giovanili del Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

pochi anche per campionato e coppa italia, figuriamoci con la eventuale CL

pochi?  è 1 , non è pochi, è proprio 1  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me Giuntoli ha sbagliato soltanto una cosa: prendere Koopmeiners a tutti i costi fino a strapagarlo, messo sotto scacco dall'Atalanta. 

Per il resto, oggettivamente, non mi sento di dargli troppe colpe. Ha fatto quello che doveva fare. 

l'Atalanta ci aveva fatto anche un grande assist, impuntandosi sulla cifra...

Un'occasione da cogliere al volo...

Thiago, ci abbiamo provato...

E invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

pochi?  è 1 , non è pochi, è proprio 1  sefz 

ahahah ci sta

intendo con veiga, gatti e kalulu smaltito l'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Facessero che vogliono ma prendessero un * di difensore centrale. Non me ne frega niente né dei soldi né di Veiga in prestito. Prendessero Hancko o chi per lui che non siamo le giovanili del Barcellona.

doveva prenderlo prima del mercato.

araujo, hancko, ismajli o chi gli pareva.

ora pagherà il triplo tomori, alla faccia del fine conoscitore del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

comunque al Milan manca un centrocampista come Fagioli...

Anche alla Juventus…quando giocava con Allegri in un’occasione il suo inserimento ci aveva svoltato la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Enri, se a Giuintoli dai piani alti dicono : tu hai fatto il guaio, tu lo risolvi. Perché in fondo è pagato per questo essendo responsabile area sportiva.

come pensi che lo risolva ? 

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

l'Atalanta ci aveva fatto anche un grande assist, impuntandosi sulla cifra...

Un'occasione da cogliere al volo...

Thiago, ci abbiamo provato...

E invece...

quando ti impunti con una donna è un conto, ma quando ti impunti a buttare dalla finestra 60M sei scemo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Anche alla Juventus…quando giocava con Allegri in un’occasione il suo inserimento ci aveva svoltato la stagione 

a noi serve un centrale però, tipo domani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Quale è il ruolo di koop? Non mi dire ti prego quello che faceva nell'Atalanta perche non è questione di posizione ma di sistema di gioco nel sistema di motta koop sotto punta non ci può giocare mai. Hanno gravemente sbagliato la valutazione motta e giuntoli.

ora come ora in panchina... e comunque si è un problema di gioco, non ricordo chi in tv disse sembra che la juventus abbia fatto la squadra per spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.