Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dipende anche da quanto è alta l'asticella. Perché se l'abbassi c'è la fila, se cerchi qualcosa di minimamente paragonabile alla quota che versava Jeep stai fresco.

Il discorso è tutto lì, da quanto ti aspetti come valore di mercato. Se un manager pur di avere uno sponsor si cala le brache (come farebbe un tifoso qualsiasi, per dire) poi rialzare quelle cifre ci metti dieci anni o due champions. Se invece non vuole svalutare deve accettare il rischio di "fare il prezioso" e non concedersi a offerte non ritenute all'altezza. Aggiungo che la Juventus non è né la prima né l'ultima a giocare senza sponsor di maglia.

Si si, piuttosto che sbragare meglio STC…però con il sederino posato sul board di Meta, oltre a tutto il resto dei legami forti e deboli, qualcosa di decente esce se ci mettono la priorità…. E anche quello è un segnale di attenzione ( o disamore ) importante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

scopertura della quale alla società importa meno di 0, tanto è vero che ieri, mi sembra Guido Tolomei su juventibus, ha detto che a Torino non sono tranquilli, ma di più. piani alti ovviamente

Enri (del quale mi fido ciecamente)....ha riportato prima l'esatto contrario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

per quello serve Agnelli.

Ma Agnelli non era quello che non si vedeva l'ora se ne andasse perché aveva portato solo "raccomandati" e "amici del golf" nei posti di comando?

E quando c'era Nedved non ci si lamentava che non ne capiva niente (tanto da aver imposto Sarri) ed era lì solo perché era un ex giocatore amico di Agnelli (mentre oggi ci si lamenta che manca una figura di riferimento con anni di calcio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

doveva prenderlo prima del mercato.

araujo, hancko, ismajli o chi gli pareva.

ora pagherà il triplo tomori, alla faccia del fine conoscitore del mercato.

Sì Tomori, fa la fine di quel poverino di Locatelli centrale. Ci vuole uno roccioso e che possa rappresentare una minima sicurezza. Che faccia da leader dietro.

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

E già così può tornare a fare quel * di 3241 di inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Tolomei, senza offesa per nessuno, penso sia più affidabile, al netto che tutti gli "insiders" per me sapranno il giusto in questo monento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

quando ti impunti con una donna è un conto, ma quando ti impunti a buttare dalla finestra 60M sei scemo forte

60 erano e sono una follia...

Ma Koop non può essere così scarso, dai 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

a noi serve un centrale però, tipo domani....

Ci servono tante cose…anche qualcuno che valorizzi ragazzi come Fagioli che sono finiti nel dimenticatoio manco fossero dei serial killer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma Agnelli non era quello che non si vedeva l'ora se ne andasse perché aveva portato solo "raccomandati" e "amici del golf" nei posti di comando?

E quando c'era Nedved non ci si lamentava che non ne capiva niente (tanto da aver imposto Sarri) ed era lì solo perché era un ex giocatore amico di Agnelli (mentre oggi ci si lamenta che manca una figura di riferimento con anni di calcio)?

non lo so... non io. Uno che prende Conte ruttando in faccia a Marotta, che voleva riconfermare Del Neri, e prende Pirlo ruttando in faccia a Conte per me è come Gesù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

cambio che costerebbe comunque in soldi, tempo di programmazione ecc..

non è una scusante per non avere un difensore affidabile al 30 gennaio, ma l'infortunio di bremer ha creato un danno consistente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendiamo nessuno o qualche altro ragazzino, ho un dejavu dello scorso anno

Quindi che Giuntoli si stia preparando a mandare via Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

Ciao caro, tutto condivisibile ma mi pare che stiamo arrivando al dilettantismo puro... cioè prendiamo Giuntoli come fior di dirigente e poi cirendiamo conto che piglia uno sproposito e fa solo danni e non si fa nulla? boh mi pare tutto così surreale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hydargos ha scritto:

li mettono loro, anzi li mette Elkann, e siccome si era stancato di ripianare, ha messo i due contabili a capo della società fregandosene bellamente dei risultati sportivi

Abbi pazienza, non puoi continuare a scrivere questa palese inesattezza: l’obiettivo sportivo minimo lo hanno dichiarato in tutte le salse da Ferrero in giu’ e scritto su ogni carta ufficiale per gli stakeholder, serve anche centrarlo costantemente per “mantenere la continuita’ aziendale” (cit.) ossia nom ridimensionare ulteriormente.

Se i tifosi manipolano le ingloriose gesta tecniche (e allora maccabi, e allora klopp, e allora 2 punti dal quarto posto, ecc ecc) sono scusati perche’ sono tifosi, ma se i contabili manipolano l’ingloriosa conduzione dell’area sportiva mi sorge il dubbio di star parlando direttamente con Pompilio o Stefanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sì Tomori, fa la fine di quel poverino di Locatelli centrale. Ci vuole uno roccioso e che possa rappresentare una minima sicurezza. Che faccia da leader dietro.

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

E già così può tornare a fare quel * di 3241 di inizio campionato.

lo dico:

a me quell'hancko pare un'altra di quelle allucinazioni collettive.

a noi ci voleva uno tipo STAM.

un difensore roccioso e duro.

ma al talebano piacciono le fighe di legno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hydargos ha scritto:

una riduzione del monte ingaggi del 48%

Sì del 200%, per cortesia.

Eravamo a 158 mln lordi, se lascia anche Arthur (senza che, ovviamente, si paghi noi lo stipendio) arrivi intorno ai 100.

A questi 100 vanno aggiunti Veiga e Muani, più Costa (che penso prenderà una miseria).

Juve, il monte ingaggi tagliato del 35% con gli addii di Danilo e Arthur | Gazzetta.it

Se sono veri i dati che trovo in giro (es. Stipendi e Contratti Juventus 2024-2025 | Capology: Stipendi e Finanze del Calcio ) siamo intorno ai 120 mln lordi.

Mettiamo che 120 mln siano esagerati, il 48% di riduzione lo vedi comunque col binocolo...e per correttezza andrebbero aggiunge le varie buonuscite pagate (Allegri, Tek...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Boh io ho letto proprio le stesse cose invece, non sono trnaquilli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

mi preoccupa da dove partirà, chi sarà a gestire il cambio di rotta.

spero solo che la stessa persona che ha consigliato Elkann di prendere Giuntoli non venga più ascoltata ma che si affidi/affidino ad una persona competente e che abbia a cuore la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, non puoi continuare a scrivere questa palese inesattezza: l’obiettivo sportivo minimo lo hanno dichiarato in tutte le salse da Ferrero in giu’ e scritto su ogni carta ufficiale per gli stakeholder, serve anche centrarlo costantemente per “mantenere la continuita’ aziendale” (cit.) ossia nom ridimensionare ulteriormente.

Se i tifosi manipolano le ingloriose gesta tecniche (e allora maccabi, e allora klopp, e allora 2 punti dal quarto posto, ecc ecc) sono scusati perche’ sono tifosi, ma se i contabili manipolano l’ingloriosa conduzione dell’area sportiva mi sorge il dubbio di star parlando direttamente con Pompilio o Stefanelli.

una scommessa: se non si arriva in champions,  a meno di rovesci clamorosi, tutto il management societario e sportivo viene mantenuto. 

p.s. ieri ero tolomei, oggi sono pompilio o stefanelli.  striplicamento di identità.  non male, non male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

60 erano e sono una follia...

Ma Koop non può essere così scarso, dai 🤞

no, non è scarso.

ma lo paghi 30 se proprio lo vuoi.

giocatore che ha giocato solo in "squadrette" senza storia.

o lo prendevi a 14M prima dell'atalanta...

60M li spendi per un attaccante di prospettiva come giustamente sta facendo il napoli ( che mi tocca dire...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

a me quell'hancko pare un'altra di quelle allucinazioni collettive. 

Lo dico sottovoce ma penso tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

parafrasando l'opera lirica.. il tifoso è mobile

non dico che lo sia l'amico che quoti, magari ha il suo pensiero che porta avanti con coerenza, ma si vede spesso. Questa estate motta era un santone e conte lontano come la peste, ora qualcuno magari torna indietro sui suoi passi... e se cambi idea ammettendolo non c'è nulla di male eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non prendiamo nessuno o qualche altro ragazzino, ho un dejavu dello scorso anno

Quindi che Giuntoli si stia preparando a mandare via Motta

Dopo Empoli dici o fine stagione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Enri fino a due giorni fa dava dei troll a chi discuteva il “progetto”, evidentemente sta davvero cadendo tutto se no anche oggi starebbe facendo lo stesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.