Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Si ma Giuntoli chi lo aiuta? 

Ferrero? Scanavino? Chi?? 

Gli mettessero una figura di reale spessore anche a rappresentanza della società. Qualcuno di autorevole è con autorevolezza anche se deve entrare negli spogliatoi. 

Exor e quei due dove sono i questi casi? 

Troppo semplice prendersela solo con Giuntoli, ch errori ne aha fatti ci mancherebbe 

Ma come al solito per Gionni la colpa é di quelli sotto di lui 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha messo tomori sul mercato 

luca bianchin

Scambio alla pari con Vlahovic. 

Plusvalenza x loro, stipendione scaricato x noi tutti contenti  e Chine muto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo dico:

a me quell'hancko pare un'altra di quelle allucinazioni collettive.

a noi ci voleva uno tipo STAM.

un difensore roccioso e duro.

ma al talebano piacciono le fighe di legno

Soprattuto se bisogna scucire altre 40 milioni....o giu di li.....follia pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non prendiamo nessuno o qualche altro ragazzino, ho un dejavu dello scorso anno

Quindi che Giuntoli si stia preparando a mandare via Motta

Calma, se per una volta sei costretto a tagliarti i cojons per far dispetto a una moglie che non hai scelto, ci sta,  ma poi tutti gli anni anche no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ferrero? Scanavino? Chi?? 

sono amici di Famiglia, li avrà messi anche questa volta Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

lo dico:

a me quell'hancko pare un'altra di quelle allucinazioni collettive.

a noi ci voleva uno tipo STAM.

un difensore roccioso e duro.

ma al talebano piacciono le fighe di legno

Io non lo conosco, ho letto fosse veloce e roccioso. Non me ne frega niente, basta che prendano il càzzo di titolare. Io sono rimasto senza parole quando ieri se n'è uscito che il mercato è chiuso, ma chiuso di cosa? Fai capire in mondovisione che vai dietro a Silva, a Tomori, ad Araujo addirittura per poi presentarti con Veiga in prestito e dire che stai bene così? Ma ti sei rincretinito o cosa, non me ne frega niente se ti hanno dato dei paletti, chiami e dici che qua ci vuole ALMENO l'investimento in difesa o finisce ammerda. Poi per tutte le altre strònzate che stanno combinando se la vedessero loro, ma guarda te se un'azienda milionaria non riesce a gestire i rapporti tra i dipendenti, ognuno con visioni differenti. Roba da matti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

per quello serve Agnelli.

e cosa fa? irrompe nella sede della exor e sequestra tutti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

cambio che costerebbe comunque in soldi, tempo di programmazione ecc..

non è una scusante per non avere un difensore affidabile al 30 gennaio, ma l'infortunio di bremer ha creato un danno consistente

Fratello, hai ragione, il danno è consistente. Ma quando dirigi ed hai il potere, sei pagato anche e soprattutto per le capacità che hai nel gestire e risolvere i problemi.

Abbiamo 1 centrale (che le ha giocate quasi tutte), un terzino/mediano che giocherebbe centrale mancino in sostituzione di Kalulu e Locatelli come sostituto. E' davvero imbarazzante.  
E non credo che questa sia una colpa di Motta (che pecca di esperienza e presunzione).

Fintanto che non è arrivato il caos infortuni, la squadra non giocava male.
E poi la gestione di Danilo a mio avviso ha dato la mazzata finale.

Reazione di Giuntoli ai problemi, non pervenuta.
Il punto è che ai vertici ci sono i somari...e quindi in un paese di ciechi, Giuntoli con un occhio solo è re.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Dover fare cassa per prestiti di 6 mesi pagati 10 milioni - un' enormità - è roba che neanche Secco sotto acidi 

è roba della Juve attuale, con debiti e senza nemmeno uno sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Soprattuto se bisogna scucire altre 40 milioni....o giu di li.....follia pura

quando con 45M in estate prendevi la ballerina calafiori...

sono matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Irejuve ha scritto:

Proprio stamattina ho discusso con un mio collega interista  che mi prendeva in giro per ieri sera a cui ho detto "peccato che negli anni dei 9 scudetti io non lavorassi qui" e lui:quel ciclo è iniziato con le ruberie del 98😳 cioè caxxo c entra il 98?quando gli ho ricordato Recoba il patteggiamento per le plusvalenze le intercettazioni di farsopoli la vendita finta del loro marchio i loro disastri finanziario i non pagamenti la curva in mano alla ndrangheta mi ha risposto che i mafiosi siamo noi

Trombagli la donna, ancora che ci parlate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa sta dicendo che Scanavino ieri è andato via a 30 minuti dalla fine, non va mai in trasferta, non parla mai con i giocatori

.ghgh apposto siamo

Scanavino chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Scambio alla pari con Vlahovic. 

Plusvalenza x loro, stipendione scaricato x noi tutti contenti  e Chine muto

niente siamo alla follia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Fazio è svincolato ed ha passaporto italiano 👀 

Non Fabio, l ex Roma e Salernitana meglio precisarlo

Che è più scarso di Fabio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

Tutto ciò che scrivi e riporti, collima perfettamente con la dichiarazione oserei dire stranamente poco democratica di Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la stella del Feyernoord Gimenez andrà al Milan da quanto dicono.

Viceversa noi siamo stato dietro ad Hancko prendendo un sonoro 2 di picche.

Qualcosa non torna.

In ogni caso, forse è meglio così, la probabilità che sia scarso è, secondo le mie stime di acquisti azzeccati da Giuntoli, del 80%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

no, non è scarso.

ma lo paghi 30 se proprio lo vuoi.

giocatore che ha giocato solo in "squadrette" senza storia.

o lo prendevi a 14M prima dell'atalanta...

60M li spendi per un attaccante di prospettiva come giustamente sta facendo il napoli ( che mi tocca dire...)

che fosse un grande errore acquistare Koop a quelle cifre lo dicevno in molti

poi a molte le cifre non interessano

resta il fatto che abbiamo preso un bel pippone, cifre alte o meno

certo che così scarso non me lo aspettavo nemmeno io, modesto si, così chiavica no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Qualcosa non torna.

In ogni caso, forse è meglio così, la probabilità che sia scarso è, secondo le mie stime di acquisti azzeccati da Giuntoli, del 80%.

Probabilmente non abbiamo mai offerto soldi reali... o magari non quanto volevano loro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

una scommessa: se non si arriva in champions,  a meno di rovesci clamorosi, tutto il management societario e sportivo viene mantenuto. 

p.s. ieri ero tolomei, oggi sono pompilio o stefanelli.  striplicamento di identità.  non male, non male...

Mettiti d’accordo col guru Enri e con l’insider non certo spericolato Agresti, ai quali hanno girato la medesima versione (Exor incazzata nera per l’andamento del club) dopo che tre giorni fa avevano fatto dire: “anche senza champions motta rimane” (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

vabbè, quello era programmato da tempo .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Trombagli la donna, ancora che ci parlate 

infatti ma che Interisti conoscono questi, si fanno rubare lo scudetto dal napoli che ne ha vinti tre in 100 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Qualcosa non torna.

E la probabilità che Gimenez sia scarso invece?

Gli stanno dando 40 milioni eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se salta il banco chi prendono? Sia come dirigenti che come allenatore.  

Non vedo nomi credibili in giro.

Qui servono i giocatori. Ad oggi hanno speso 110 milioni per 2 centrocampisti quando gli altri quelli forti li prendono tra i 20 ed i 30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.