Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

sono amici di Famiglia, li avrà messi anche questa volta Agnelli.

Ma sono Contabili per l'amministrazione controllata non tecnici o uomini di sport. 

Serve un profilo che sollevi Giuntoli da quello che non sa fare o sta sbagliando,che non é poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

che fosse un grande errore acquistare Koop a quelle cifre lo dicevno in molti

poi a molte le cifre non interessano

resta il fatto che abbiamo preso un bel pippone, cifre alte o meno

questo è peggio di arthur, perchè su questo ci hanno costruito la squadra, arthur per sopravvivere con i conti.

questo però da la misura di chi cacchio ci governa.

incompetenti veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

io non penso che l ingresso di Giuntoli sia stato sbagliato, penso che andava affiancato a un DG o un AD di esperienza e con i controcojoni

da solo può fare poco, oltre al mercato, ricordiamoci che è un DS e un DS non può essere messo da solo al comando di un ambiente come il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Che è più scarso di Fabio. 

Ed è anche più lento di Fabio tra l'altro

Però almeno di testa le prenderebbe più di qualunque nostro giocatore in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

niente siamo alla follia.

Hai ragione, nn sono molto lucido quando la Juve va male:(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Tutto ciò che scrivi e riporti, collima perfettamente con la dichiarazione oserei dire stranamente poco democratica di Del Piero.

sarà mica che il buon Alex ha alzato il telefono e ha chiamato Elkann  spiegandogli due cose ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo dico:

a me quell'hancko pare un'altra di quelle allucinazioni collettive.

a noi ci voleva uno tipo STAM.

un difensore roccioso e duro.

ma al talebano piacciono le fighe di legno

Mai piaciuto Hancko e non mi sembra quello che ci serve . Siamo un colabrodo sui cross ci vuole uno tipo Stam appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

e cosa fa? irrompe nella sede della exor e sequestra tutti ?

No quello ora lo facciamo noi 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ora come ora in panchina... e comunque si è un problema di gioco, non ricordo chi in tv disse sembra che la juventus abbia fatto la squadra per spalletti

Concordo che anche per il suo bene va messo in panchina fino a che non raggiunge una forma decente perché anche da come corre sembra assolutamente a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il confuso e superficiale giuntoli volesse mandar via motta, quale valido allenatore (non intendo quindi un mazzarri qualsiasi) prenderebbe una Juve così conciata in difesa? Il reparto è almeno numericamente sguarnito, una roba che nemmeno in terza categoria sarebbe pensabile. Con una proprietà realmente presente, un dirigente di siffatta incompetenza sarebbe già stato defenestrato. Qui invece ci troviamo a fare i conti con una proprietà assopita e connivente con questo modus operandi, altamente offensivo e lesivo della storia juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Fratello, hai ragione, il danno è consistente. Ma quando dirigi ed hai il potere, sei pagato anche e soprattutto per le capacità che hai nel gestire e risolvere i problemi.

Abbiamo 1 centrale (che le ha giocate quasi tutte), un terzino/mediano che giocherebbe centrale mancino in sostituzione di Kalulu e Locatelli come sostituto. E' davvero imbarazzante.  
E non credo che questa sia una colpa di Motta (che pecca di esperienza e presunzione).

Fintanto che non è arrivato il caos infortuni, la squadra non giocava male.
E poi la gestione di Danilo a mio avviso ha dato la mazzata finale.

Reazione di Giuntoli ai problemi, non pervenuta.
Il punto è che ai vertici ci sono i somari...e quindi in un paese di ciechi, Giuntoli con un occhio solo è re.

citazione finale che adoro, negli affari ha un peso rilevante.

Per quello che arriva a me e di cui non parlo mai come forse ricordi, questa cosa delle diatribe interne si fa attenzione a farla trapelare, quindi onore a te che hai scovato l'info e la condividi con noi. Grazie amico.

La colpa grande è, come dici tu, non aver preso due centrali di ruolo di cui uno potenzialmente titolare già prima della gara con il milan. Al netto dei 3 cambi in cl, hai competizioni più prioritarie come la serie A a cui pensare.

Prima dell'infortunio di bremer mi pare avessimo la prima difesa in europa, sicuro in italia. Questo al dice lunga sulla necessità impellente di intervenire

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si ma Giuntoli chi lo aiuta? 

Ferrero? Scanavino? Chi?? 

Gli mettessero una figura di reale spessore anche a rappresentanza della società. Qualcuno di autorevole è con autorevolezza anche se deve entrare negli spogliatoi. 

Exor e quei due dove sono i questi casi? 

Troppo semplice prendersela solo con Giuntoli, ch errori ne aha fatti ci mancherebbe 

Ma come al solito per Gionni la colpa é di quelli sotto di lui 

Santoddio non c'è uno che si faccia guardare dall'alto verso il basso, non si sa chi càzzo comanda e di certo non è Giuntoli che cerca di stare coi piedi in tutte le scarpe possibili. Dove * sta il * di presidente? È sempre la stessa storia, se non c'è quello che ti zittisce con lo sguardo quando passa nei corridoi poi questi sono i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Lo dico sottovoce ma penso tu abbia ragione

Se era forte non stava al fyenoord a 27 anni, dai, parliamoci chiaro.

Che per noi ora sarebbe oro é un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ed è anche più lento di Fabio tra l'altro

Però almeno di testa le prenderebbe più di qualunque nostro giocatore in rosa 

Sì il problema è che in velocità lo supererei anche io dopo il quinto gin tonic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma sono Contabili per l'amministrazione controllata non tecnici o uomini di sport. 

Serve un profilo che sollevi Giuntoli da quello che non sa fare o sta sbagliando,che non é poco 

Ma che contabili.... manco fino a 10 sanno contare quei due, i contabili sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

sarà mica che il buon Alex ha alzato il telefono e ha chiamato Elkann  spiegandogli due cose ?

Sai che la sua presenza molto più assidua mi ha fatto fare dei pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

E la probabilità che Gimenez sia scarso invece?

Gli stanno dando 40 milioni eh... 

E' bravo onestamente.

Meglio del Morata atuale e non di poco me sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Santoddio non c'è uno che si faccia guardare dall'alto verso il basso, non si sa chi càzzo comanda e di certo non è Giuntoli che cerca di stare coi piedi in tutte le scarpe possibili. Dove * sta il * di presidente? È sempre la stessa storia, se non c'è quello che ti zittisce con lo sguardo quando passa nei corridoi poi questi sono i risultati. 

Perfettamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

In pratica la stella del Feyernoord Gimenez andrà al Milan da quanto dicono.

Viceversa noi siamo stato dietro ad Hancko prendendo un sonoro 2 di picche.

Qualcosa non torna.

Non torna il fatto che magari il Milan è andato in Olanda chiedendo l'acquisto definitivo con soldi cash e noi invece solo in prestito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

questo è peggio di arthur, perchè su questo ci hanno costruito la squadra, arthur per sopravvivere con i conti.

questo però da la misura di chi cacchio ci governa.

incompetenti veri

no no il nuovo Arthur è DL

Koop è proprio un acquisto alla Vlahovic, erano convinti svoltasse la squadra come un guanto

a Bergamo stanno ancora ridendo

60 volevano e non si sono spostati, sicuri che ci avrebbero fregati, così è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Mai piaciuto Hancko e non mi sembra quello che ci serve . Siamo un colabrodo sui cross ci vuole uno tipo Stam appunto.

Stam? E dove sta dove lo trovi i difensori degli ultimi 10/15 anni sono profondamente cambiati. I centrali rocciosi non esistono più giusto Bremer forse lo è. Il calcio evolve evolvono i calciatori poi chiaramente può non piacere ma questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Anche il confuso e superficiale giuntoli volesse mandar via motta, quale valido allenatore (non intendo quindi un mazzarri qualsiasi) prenderebbe una Juve così conciata in difesa? Il reparto è almeno numericamente sguarnito, una roba che nemmeno in terza categoria sarebbe pensabile. Con una proprietà realmente presente, un dirigente di siffatta incompetenza sarebbe già stato defenestrato. Qui invece ci troviamo a fare i conti con una proprietà assopita e connivente con questo modus operandi, altamente offensivo e lesivo della storia juventina.

Non deve mandare via nessuno. In questa situazione sarebbe ancora peggio.
Potrebbe salvare il salvabile compattando l'ambiente e soprattutto comprando due ca... di difensori all'altezza.

Il 4° posto non è una mission impossible.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma che contabili.... manco fino a 10 sanno contare quei due, i contabili sono altri.

Era pet dire. Non li conosco professionalmente non mi esprimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non torna il fatto che magari il Milan è andato in Olanda chiedendo l'acquisto definitivo con soldi cash e noi invece solo in prestito?

non torna che il milan abbia i soldi cash sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

io mi auguro non ce lo vendano, perchè andare a prendere un centrale in olanda è da matti.

basterebbe prendere un qualunque centrale tedesco per quel che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.