Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Era pet dire. Non li conosco professionalmente non mi esprimo 

non hanno nessuna professione vagano per il gruppo, sono in qualche modo collegati alla famiglia e basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Santoddio non c'è uno che si faccia guardare dall'alto verso il basso, non si sa chi càzzo comanda e di certo non è Giuntoli che cerca di stare coi piedi in tutte le scarpe possibili. Dove * sta il * di presidente? È sempre la stessa storia, se non c'è quello che ti zittisce con lo sguardo quando passa nei corridoi poi questi sono i risultati. 

Arrivabene 2.0 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io mi auguro non ce lo vendano, perchè andare a prendere un centrale in olanda è da matti.

basterebbe prendere un qualunque centrale tedesco per quel che ci serve.

Se basi il ragionamento sulla nazionalità del camponato, i difensori migliori li abbiamo sempre avuti in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' bravo onestamente.

Meglio del Morata atuale e non di poco me sa.

Non lo so, l'ho visto poco, non metto in dubbio che sembrerebbe piuttosto bravo, ma comunque 40 milioni non sono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Stam? E dove sta dove lo trovi i difensori degli ultimi 10/15 anni sono profondamente cambiati. I centrali rocciosi non esistono più giusto Bremer forse lo è. Il calcio evolve evolvono i calciatori poi chiaramente può non piacere ma questo è.

Ho detto tipo mica un clone Caio.

Ci vuole uno molto forte di testa e che abbia presenza fisica importante in area di rigore,per la velocità abbiamo già Kalulu.

Il Napoli ci ha surclassato sui cross , Anguissa poteva farne almeno tre e senza un minimo di pressione addosso.Non me prendiamo una in area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Arrivabene 2.0 😂

Ma che Arrivabene, parlo di un presidente. Di uno che sai che comanda su tutti, quello che da la visione e se non sei d'accordo sei out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

no no il nuovo Arthur è DL

Koop è proprio un acquisto alla Vlahovic, erano convinti svoltasse la squadra come un guanto

a Bergamo stanno ancora ridendo

60 volevano e non si sono spostati, sicuri che ci avrebbero fregati, così è stato

aspetta...

dl è la reincarnazione di arthur.

preso solo per fare quadrare i conti.

Koopmeiners lo hanno preso convinti di fare il colpo del secolo.

bastava vederlo giocare la passata stagione: è vero che segnava ma in una atalanta da 100 e passa gol ed ha avuto momenti di vuoto enormi durante la stagione...

ci sono stati mesi che letteralmente era involuto.

i percassi neanche ci hanno creduto a quanto siamo stati scemi e giustamente ci hanno spennati fino all'ultimo centesimo.

e poi hanno chiamato mr OKKEI, gli hanno spiegato tutto e ci hanno dato il colpo di grazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ci vuole uno molto forte di testa e che abbia presenza fisica importante in area di rigore,per la velocità abbiamo già Kalulu.

Il Napoli ci ha surclassato sui cross , Anguissa poteva farne almeno tre e senza un minimo di pressione addosso.Non me prendiamo una in area.

Qui perdonami ma ci metto pure Di Gregorio che pare incatenato al palo dal tanto che esce poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' bravo onestamente.

Meglio del Morata atuale e non di poco me sa.

Morata boh, eterno vorrei ma non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Sai che la sua presenza molto più assidua mi ha fatto fare dei pensieri...

Sì ma Del Piero, che da anni aleggia, non viene a fare la figurina.

Io continuo a non capire come sia compatibile una figura di presidente alla Boniperti, con Giuntoli.

E' come avere Boniperti con Moggi (due che non si sopportavano infatti...).

In ogni caso Giuntoli é in grado di costruire squadre che pososno vincere lo scudetto (ho le prove), Del Piero é un fantastico ex che sino adesso ha aperto ristoranti e parla in TV (Pirlo per dire parlava benissimo in TV).

Se venisse e mancassero i risultati verrebeb criticato come lo era Nedved ad esempio (o lo é stato Maldini al Milan). Non so se vale la pena di sporcare gli ottimi ricordi di Del Piero per una totale incognita come dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che Arrivabene, parlo di un presidente. Di uno che sai che comanda su tutti, quello che da la visione e se non sei d'accordo sei out.

già portare tutti (giocatori e staff) in sala trofei per ricordare a gran voce chi ca@@o è la juve sarebbe una partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Naturalmente sdrammatizzavo....sono d'accordo con Te ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi fatemi capire:

Hancko non riusciamo a prenderlo... si diceva che dipendeva dalla permanenza in CL del Feyenoord...

Però loro che possono beccare il Milan in CL, gli danno il loro miglior attaccante???

Qualcosa non quadra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sta cedendo in prestito Camarda al Monza.

Questi prendono Lucca, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sai che la sua presenza molto più assidua mi ha fatto fare dei pensieri...

io sarei felice di rivedere lui alla direzione sportiva con Platini (un politico quindi perfetto per il ruolo) presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dopo Empoli dici o fine stagione ? 

fine stagione come scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Qui perdonami ma ci metto pure Di Gregorio che pare incatenato al palo dal tanto che esce poco..

di gregorio è costato il lordo dell ostipendio del polacco.

ma titolare doveva partire perin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

non è facile trovarli, gli ex giocatori di quella caratura sono così ingolfati di soldi che non ci pensano a lavorare, e se li hanno sperperati non sono all'altezza, ai tempi di Boniperti era più facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Se non gli si chiede oltre che difendere, anche di portar palla e magari pure segnare, lo starebbe facendo dignitosamnete Gatti da mesi ma ora… l’ hanno rimasto solo, quei quattro c. (cit.) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine mercato ci sarà l incontro con l entourage di Gatti per il rinnovo

corsa

Come rincalzo ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Ci vorrebbe Del Piero in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A fine mercato ci sarà l incontro con l entourage di Gatti per il rinnovo

corsa

ogni tanto bisognerebbe ricordarsi di ringraziarti per il disturbo che ti prendi a riportare le news 👍

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.