Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine mercato ci sarà l incontro con l entourage di Gatti per il rinnovo

corsa

allora lo esonerano domenica pomeriggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsa

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se non gli si chiede oltre che difendere, anche di portar palla e magari pure segnare, lo starebbe facendo dignitosamnete Gatti da mesi ma ora… l’ hanno rimasto solo, quei quattro c. (cit.) .ghgh 

Alleluia! .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma Del Piero, che da anni aleggia, non viene a fare la figurina.

Io continuo a non capire come sia compatibile una figura di presidente alla Boniperti, con Giuntoli.

E' come avere Boniperti con Moggi (due che non si sopportavano infatti...).

In ogni caso Giuntoli é in grado di costruire squadre che pososno vincere lo scudetto (ho le prove), Del Piero é un fantastico ex che sino adesso ha aperto ristoranti e parla in TV (Pirlo per dire parlava benissimo in TV).

Se venisse e mancassero i risultati verrebeb criticato come lo era Nedved ad esempio (o lo é stato Maldini al Milan). Non so se vale la pena di sporcare gli ottimi ricordi di Del Piero per una totale incognita come dirigente.

Purtroppo (perche' ci siamo dentro) nei momenti piu' bui, noi Tifosi siamo abituati a rifugiarci negli affetti piu' cari e nel porto sicuro chiamato "Juventinità", lo è stato con Conte ed il DNA, lo si cerca in Del Piero che ne è stato il piu' limpido esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsa

in questo momento può chiedere 30 mln all'anno se no,  non gioca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Se paghi quello che vogliono e il calciatore sceglie te , il calciatore si sposta 

Soprattutto se parli del Chelsea che ha una rosa da 60 calciatori...e sto Veiga l'ha già relegato in panchina 

Dai su

Con tutti sti se possono essere d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

Mai piaciuto Hancko e non mi sembra quello che ci serve . Siamo un colabrodo sui cross ci vuole uno tipo Stam appunto.

Insisto semiserio

Federico Fazio a 0 è l'eroe che la Juve merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se non gli si chiede oltre che difendere, anche di portar palla e magari pure segnare, lo starebbe facendo dignitosamnete Gatti da mesi ma ora… l’ hanno rimasto solo, quei quattro c. (cit.) .ghgh 

Si ma è solo porello , a forza di giocarle tutte tra poco non trova manco più la strada di casa.

E di testa comunque non è il massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì del 200%, per cortesia.

Eravamo a 158 mln lordi, se lascia anche Arthur (senza che, ovviamente, si paghi noi lo stipendio) arrivi intorno ai 100.

A questi 100 vanno aggiunti Veiga e Muani, più Costa (che penso prenderà una miseria).

Juve, il monte ingaggi tagliato del 35% con gli addii di Danilo e Arthur | Gazzetta.it

Se sono veri i dati che trovo in giro (es. Stipendi e Contratti Juventus 2024-2025 | Capology: Stipendi e Finanze del Calcio ) siamo intorno ai 120 mln lordi.

Mettiamo che 120 mln siano esagerati, il 48% di riduzione lo vedi comunque col binocolo...e per correttezza andrebbero aggiunge le varie buonuscite pagate (Allegri, Tek...)

La rosa 23/24 aveva ingaggi lordi per 125 milioni e costi di ammortamento per 97 milioni, il costo totale era pertanto circa 225 milioni annui (escluso staff tecnico).

La rosa 24/25  ha un costo di circa 190 milioni annui (stipendi più ammortamenti). Pertanto circa 35 milioni in meno a cui si somma un effetto da playertrading pari a circa 60 milioni di plusvalenze.  Il bilancio 24/25 rispetto al precedente godrà quindi di un beneficio di circa 90 milioni di euro di saving, salvo ulteriori vendite con plusvalenze.

Pe riferimento nel 19/20, (nostro picco) solo di monti ingaggi toccammo i 260 milioni di euro (una follia)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Qui perdonami ma ci metto pure Di Gregorio che pare incatenato al palo dal tanto che esce poco..

Cosa incomprensibile visto che a Monza ,ma pure ad inizio stagione usciva eccome... boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Si terrà in un gattile…il rinnovo è solo una scusa..una volta dentro non lo faranno più uscire uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Insisto semiserio

operazione le grottaglie, fece 3 mesi da superman... era ovunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Tutto ciò che scrivi e riporti, collima perfettamente con la dichiarazione oserei dire stranamente poco democratica di Del Piero.

Puoi sintetizzarmi le sue parole? Me le sono perse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Insisto semiserio

Se sa giocare difensore in questo momento mi accontento pure di Fabio Fazio ,siamo in ristrettezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

operazione le grottaglie, fece 3 mesi da superman... era ovunque..

padre legrottaglie... ad avercelo uno così per questi 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Probabilmente non abbiamo mai offerto soldi reali... o magari non quanto volevano loro!!!

Offerta in soldi del Monopoli? .uhm

Po' essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Con tutti sti se possono essere d'accordo con te

Soldi .. sempre e solo loro 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Purtroppo (perche' ci siamo dentro) nei momenti piu' bui, noi Tifosi siamo abituati a rifugiarci negli affetti piu' cari e nel porto sicuro chiamato "Juventinità", lo è stato con Conte ed il DNA, lo si cerca in Del Piero che ne è stato il piu' limpido esempio...

Bhé lo abbiamo fatto anche con Ferrara, juventino, invece del vecchio rimbambito Ranieri eh (o con pirlo al posto dell'inelegante Sarri)...

Non é che gli juventini siano necessariamente capaci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.

Guarda a livello di personalità sarebbe comunque un upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli arrivato alla Juve si sente il padre eterno, avendo ottenuto poteri che a Napoli non ha mai avuto! uno degli errori della proprietà è dare tutto sto potere a singoli individui non abituati ad averne.....ed ecco il risultato!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

In pratica la stella del Feyernoord Gimenez andrà al Milan da quanto dicono.

Viceversa noi siamo stato dietro ad Hancko prendendo un sonoro 2 di picche.

Qualcosa non torna.

In ogni caso, forse è meglio così, la probabilità che sia scarso è, secondo le mie stime di acquisti azzeccati da Giuntoli, del 80%.

Se non sbaglio Jimenez è in scadenza Hancko no.

Gli danno 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Occhio che si presentano con Jerry Cala. .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

Il Milan sta cedendo in prestito Camarda al Monza.

Questi prendono Lucca, vedrete

Azz... Lucca cambierà sicuramente il volto del Milan!

E chi dorme mo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Giuntoli arrivato alla Juve si sente il padre eterno, avendo ottenuto poteri che a Napoli non ha mai avuto! uno degli errori della proprietà è dare tutto sto potere a singoli individui non abituati ad averne.....ed ecco il risultato!

Allora molto onestamente si poteva mettere uno che prendesse ordini da Luciano Moggi. Certo che poi avere gli agganci e trattare è differente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.