Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Azz... Lucca cambierà sicuramente il volto del Milan!

E chi dorme mo...

opzione contro la Juve per il sorteggio,  attaccante alto forte di testa. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

aspetta...

dl è la reincarnazione di arthur.

preso solo per fare quadrare i conti.

Koopmeiners lo hanno preso convinti di fare il colpo del secolo.

bastava vederlo giocare la passata stagione: è vero che segnava ma in una atalanta da 100 e passa gol ed ha avuto momenti di vuoto enormi durante la stagione...

ci sono stati mesi che letteralmente era involuto.

i percassi neanche ci hanno creduto a quanto siamo stati scemi e giustamente ci hanno spennati fino all'ultimo centesimo.

e poi hanno chiamato mr OKKEI, gli hanno spiegato tutto e ci hanno dato il colpo di grazia.

Mistificazione della realtà...I Percassi non volevano assolutamente vendere Koopmeiners, sono stati costretti...e sul valore del giocatore, avendo colleghi Bergamachi abbonati e che vedevano ogni domenica in casa la propria squadra , mi riferivano sempre di come avessero un giocatore di livello superiore sopra la media di tutti gli altri, e quello era per l'appunto l'olandese...onestamente vedo e sento troppo disfattismo in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se non sbaglio Jimenez è in scadenza Hancko no.

Gli danno 40 milioni.

Non è in scadenza 

Semplicemente lo pagano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se non sbaglio Jimenez è in scadenza Hancko no.

Gli danno 40 milioni.

Hancko si libera a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Puoi sintetizzarmi le sue parole? Me le sono perse 

Avere potere, non vuol dire avere ragione. Il potere si ottiene con dei risultati....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Occhio che si presentano con Jerry Cala. .sisi 

Almeno lui porta la gnagna .fuma

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Azz... Lucca cambierà sicuramente il volto del Milan!

E chi dorme mo...

Sono peggio di noi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marianox ha scritto:

Ho detto tipo mica un clone Caio.

Ci vuole uno molto forte di testa e che abbia presenza fisica importante in area di rigore,per la velocità abbiamo già Kalulu.

Il Napoli ci ha surclassato sui cross , Anguissa poteva farne almeno tre e senza un minimo di pressione addosso.Non me prendiamo una in area.

Si ma ti dico dove lo trovi. I difensori di ora guardali un po' in giro. Io rocciosi ne vedo pochi vedo tutta gente veloce che gioca di anticipo con le marcature preventive. Forse Hincapie potrebbe fare al caso nostro ma non ci arriviamo a lui. Vediamo questo Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Hancko si libera a giugno.

ma dici che lo lasciano andare a giugno? perché di contratto pare abbia ancora 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda a livello di personalità sarebbe comunque un upgrade

L'ho scritta in caciara...ma giuro di averci pensato seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Mistificazione della realtà...I Percassi non volevano assolutamente vendere Koopmeiners, sono stati costretti...e sul valore del giocatore, avendo colleghi Bergamachi abbonati e che vedevano ogni domenica in casa la propria squadra , mi riferivano sempre di come avessero un giocatore di livello superiore sopra la media di tutti gli altri, e quello era per l'appunto l'olandese...onestamente vedo e sento troppo disfattismo in generale...

il fatto è che giocare in provincia e alla juve è differente, puoi pensare  che l'Atalanta sia una big, ma non lo è, e 60 mln paghi un giocatore da una big, Aston Villa non è una big, il Milan si infatti Pierino non ha avuto problemi, l'attaccante del psg non ha avuto problemi,  il rischio del salto di categoria esiste sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Per questo ci vedono Tomori 

hai già capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cuoco all'opera

Copione, l’avevo postato io due settimane fa sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma dici che lo lasciano andare a giugno? perché di contratto pare abbia ancora 3 anni.

Si diceva che fosse tutto intavolato per giugno, e che avrebbero provato ad anticipare l’arrivo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Berico ha scritto:

non è facile trovarli, gli ex giocatori di quella caratura sono così ingolfati di soldi che non ci pensano a lavorare, e se li hanno sperperati non sono all'altezza, ai tempi di Boniperti era più facile. 

Non che sia poi così necessario che il presidente sia un ex giocatore juventino eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Si diceva che fosse tutto intavolato per giugno, e che avrebbero provato ad anticipare l’arrivo a gennaio.

ok, avevo capito bene. ho banalmente cercato la scadenza su google... a mala pena ricordo i nostri di contratti, figurati quelli del feyenord 😂

personalmente lo ho visto solo una volta in cl quest'anno, non ho la misura di che giocatore sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda a livello di personalità sarebbe comunque un upgrade

Io ovviamente prima Fazio lo nominavo tanto per...

Adesso con un altro utente insistevo semiserio 

Perché dico semiserio? 

Perché comunque è vero che sia Mina e Fazio porterebbe personalità, sono 2 che hanno giocato in nazionale argentina e colombiana, non proprio 2 nazionali di piccolo livello 

Ed oltre alla personalità sarebbero un fattore sulle palle alte sulle quali fatichiamo tantissimo

Queste 2 sono lacune importanti...uno lo dice in maniera semiseria ma secondo me davvero Mina o Fazio in questa rosa porterebbero qualcosa e questo ti fa capire quanto grave sia la nostra situazione 

PS poi come prima bisogna specificare bene che visto come girano le cose c è caso che ti porterebbero la cantante o il presentatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non che sia poi così necessario che il presidente sia un ex giocatore juventino eh. 

si era per dire che in passato avevi più opzioni, oggi è più complicato, alla Juve poi lo è sempre di più... bisogna aspettare Oceano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io ovviamente prima Fazio lo nominavo tanto per...

Adesso con un altro utente insistevo semiserio 

Perché dico semiserio? 

Perché comunque è vero che sia Mina e Fazio porterebbe personalità, sono 2 che hanno giocato in nazionale argentina e colombiana, non proprio 2 nazionali di piccolo livello 

Ed oltre alla personalità sarebbero un fattore sulle palle alte sulle quali fatichiamo tantissimo

Queste 2 sono lacune importanti...uno lo dice in maniera semiseria ma secondo me davvero Mina o Fazio in questa rosa porterebbero qualcosa e questo ti fa capire quanto grave sia la nostra situazione 

PS poi come prima bisogna specificare bene che visto come girano le cose c è caso che ti porterebbe la cantante o il presentatore 

Jerry Mina l'ho citato io...come Te in maniera scherzosa, ma altrettanto come Te sono certo che nel nostro reparto sarebbero delle titolarità ora come ora.

Situazione al limite del baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.