Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, garrison said:

E se non ci sono soldi, che fa, ce li mette lui?

I 15 milioni di Alberto erano necessari? Prendere qualcuno in prestito o a poco un difensore anche dalla B può fare peggio di Locatelli adattato? Andare dalla proprietà e chiedere un eccezione vista la situazione particolare? Io non lo so come si potrebbe risolvere, ma non credo si possa non fare nulla. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Buon pomeriggio, vi raccontai tempo fa, dei dissidi tra Allegri e il resto del club (appena arrivato Giuntoli), di Vlahovic che veniva proposto ovunque e di un clima piuttosto teso nello spogliatoio. Puntualmente
avveniva una contro rappresentazione di un club unito nello scopo, di rapporti idilliaci tra Allegri e club ecc, di Chiesa e Vlahovic vendibili solo per offerte monstre.
Rispettabili tesi, il tempo ha poi sistemato i pezzi del puzzle ed è divenuto tutto più chiaro.

Oggi vi riferisco di una chiacchiera con il Chicco (nome di fantasia) che mi racconta di grossi e sostenutissimi sKazzi nei confronti di gran parte del gruppo dirigente (Calvo e Giuntoli sostanzialmente)da parte del gruppo Exor. Motta ha sicuramente dei limiti e delle responsabilità, ma a detti dei benissimo informati, i dirigenti sono maggiormente imputati di questo schifo. Mercati ridicoli, comunicazione non all'altezza del brand, performance al di sotto delle aspettative in ogni settore.
Aggiungo, che pare che da Exor ci sia un irrigidimento nei confronti dello chef, reo di essere poco chiaro e poco affidabile nei rapporti con Mister e giocatori (in sostanza gioca su tutti i tavoli).

Sono in pappa e per quello che mi riferiscono, può succedere di tutto.

A voi...

Ottima notizia che la società non sia inerte davanti a questo scempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Effettivamente giusto giusto per il Carnabal....

Lui ed il Malaka hanno trovato l' oro a Torino.

Ma almeno il Malaka costava poco a bilancio .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

I 15 milioni di Alberto erano necessari? Prendere qualcuno in prestito o a poco un difensore anche dalla B può fare peggio di Locatelli adattato? Andare dalla proprietà e chiedere un eccezione vista la situazione particolare? Io non lo so come si potrebbe risolvere, ma non credo si possa non fare nulla. 

Andare dalla società? è la società che deve chiamarti e capire cosa non va e cosa serve. Se no che società è? domanda retorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il confine tra next gen e prima squadra si è assottiglia moltissimo.  Chi può dirlo

In questo caso il confine è tra allievi e primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica Kean+Fagioli per Nico...

ci sta, giocatori da provincia... che da noi non vanno, Nico speriamo switchy , era partito bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arthur sarà in prestito gratuito per 6 mesi con tipo il 90% dello stipendio pagato da noi e un diritto di riscatto simbolico che non verrà mai esercitato 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vamos ha scritto:

Arthur vicinissimo al Santos 

TMW

Squadra perfetta per lui, con tutti i santos che ci ha fatto evocare negli anni!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vv91 ha scritto:

È molto più grave in realtà, in questo momento abbiamo Gatti, un giovane che avrà fatto 1000 minuti in tutta la carriera e Locatelli adattato. E giuntoli dice mercato chiuso, ma stiamo scherzando? 

Dai mente sapendo di mentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine mercato ci sarà l incontro con l entourage di Gatti per il rinnovo

corsa

Altro giocatore da banter era, vuole imitare un po’ Chiellini (dell’eurospin), ma è del livello di Legrottaglie.

Speriamo di fare pulizia anche in squadra oltre che in panca e in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.

Mi fate rimpiangere Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vv91 ha scritto:

È molto più grave in realtà, in questo momento abbiamo Gatti, un giovane che avrà fatto 1000 minuti in tutta la carriera e Locatelli adattato. E giuntoli dice mercato chiuso, ma stiamo scherzando? 

Vabbe aveva detto anche che in attacco non sarebbe arrivato nessuno...penso che qualcosa faranno, voglio crederlo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Altro giocatore da banter era, vuole imitare un po’ Chiellini (dell’eurospin), ma è del livello di Legrottaglie.

Di tutti i problemi che dovrà risolvere la Juventus, Gatti è l' ultimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatto Juve Fiorentina per fagioli in prestito con obbligo a 15 mil

sky sport 

Sto finendo il repertorio di bestemmie. Non ci riprenderemo più dalla gestione Giuntoli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Va be' ma almeno gli straordinari glieli devono riconoscere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Pip77 said:

Enri (del quale mi fido ciecamente)....ha riportato prima l'esatto contrario.

Caro, che pagina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Di tutti i problemi che dovrà risolvere la Juventus, Gatti è l' ultimo

Ma è comunque uno dei problemi.

In estate infatti una delle prime cose fatte (forse l'unica buona) è stata prendere un altro centrale per affiancarlo a Bremer.

Poi Bremer si è fatto male e ci ritroviamo con gattone titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, iniesta said:

Ci servono tante cose…anche qualcuno che valorizzi ragazzi come Fagioli che sono finiti nel dimenticatoio manco fossero dei serial killer 

Beh ci hanno fatto una serie TV

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

Dai mente sapendo di mentire 

Eh ma intanto siamo a 4 giorni dalla chiusura del mercato e non si è capito se e quando arriva sto centrale. E gennaio lo hai giocato con due centrali facendo anche romperne uno (perché penso l'aver giocato sempre con gli stessi abbia inciso, no?), stiamo a giovedì e non si sente niente quindi immagino che già con l'Empoli giochiamo di nuovo contati ma stavolta con un centrale giovane alla prima esperienza in serie A invece che il più rodato Kalulu. 

Io sono tra quelli che vogliono dare tempo e fiducia a Giuntoli-Motta eh, ma a tutto c'è un limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Bhè un giocatore addirittura dalla B...

Io non ho risposte, ho scritto stamani che io avrei fatto diversamente.

Però comprare l'Anelka, l'Osvaldo o il Padoin di turno evidentemente non rientra nel modus operandi di Giuntoli, che infatti, a quanto si dice, l'anno scorso aveva bocciato i Pereyra o i Bonaventura del caso, per andare su uno giovane ma talentuoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Enri78 said:

Per quello che so (molto poco per ora), non ci sono ipotesi di soluzione.
Come ho scritto, sono in pappa. Non credo ci saranno ribaltoni nell'immediato, ma non è possibile escludere nulla. Ciò che mi sorprende è che queste dinamiche di scarsa compattezza le abbiamo già viste in passato.
Sappiamo dove ci hanno portato (ad Allegri che sclera in mondo visione, e a liti e scorribande tra tifosi, con strascichi che ancora osserviamo), e l'avvento di Giuntoli anzichè risolvere questi problemi, pare li abbia marcati ancor di più. 
Non ha senso avere atteggiamenti ambigui con i giocatori e il mister, non ha senso quando si gestisce il potere, in un club come il nostro, avere atteggiamenti quasi da flammatore.
Non so se riesco a spiegarmi bene.
A questo va aggiunto il dato chiaro e visibile a tutti, siamo senza difesa da ottobre, ed al 30/01/25, non abbiamo l'ombra di un sostituto, e se ne è rotto un altro (probabilmente il migliore che abbiamo in difesa).

Giuntoli pare agisca come insabbiatore di dinamiche, non le risolve, le nasconde semplicemente e nello stesso tempo le alimenta. E' fuori dalla grazia divina ciò che sta accadendo. Basta un nonnulla che si scatena una frizione e del livore, che spesso si traduce in stop lasciami dire fantasiosi (vedi Luiz, Conceicao, Cambiaso ecc...).

Siamo di nuovo piombati nel caso anarchico. Giuntoli è al suo secondo anno.

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta.

Io non sono ottimista, anche perchè non credo che tutto sto circo si tradurrà in un cambio di rotta imminente.

Grazie caro... prossima volta non chiedere nulla e fatevi un aperitivo lungo, mi sa che è meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.