Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè questo lo faceva pure Marotta quando poi si presentava con Bender o Anelka, il problema è sempre lo stesso : non si può spendere e si cercano formule alternative che gli altri non ti accettano 

Art questa tua versione razionale e istituzionalizzata mi piace un sacco!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si vabbè, hanno preso anche giocatori che facevano la differenza però.

Giuntoli sta a zero 

ragazzi io non voglio essere l'avvocato di nessuno, ma non credo che alla Juve sia semplicissimo emergere, sia per i giocatori che per i dirigenti. specie se hai anche il compito di sforbiciare alla grande il bilancio. A tutti fa schifo questa situazione, ma non credo che cambiare Giuntoli e Motta oggi migliorerebbe le cose. L'unica cosa che farei nell'immediato è trovare un ottimo DG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ad oggi, a 4 giorni dalla fine del mercato, con kalulu out, se a qualcuno in difesa viene un raffreddore dobbiamo metterci pinsoglio. 

Impresentabili in eccellenza, figurarsi in serie A e champions. E si vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ad essere sincero inizio a capire perchè nell'ambiente alcuni sostengano che questo mercato incompleto è oro per Giuntoli. Crea l'alibi a lui e in parte anche a Motta

Scusami, non mi è chiara questa parte. Capisco che un mercato incompleto fornisca alibi a Motta, ma in che senso a Giuntoli che è quello che se ne occupa? Se risulta incompleto non è responsabilità sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Zatopek said:

A meno di dimissioni x me nn salta nessuno, col mondiale x club tra l altro verrebbe attutita la mancata partecipazione alla prossima CL... 

Un altro anno glielo concedono di sicuro

Attualmente non si sa molto di quanto sia garantito per il mondiale per club...si parla di circa 18 milioni a club (contro i paventati 40/50 di mesi fa), ma nulla di ufficiale...

Si sa solo che dazn ha vinto il bando dei diritti TV per circa un miliardo, contro la stima iniziale di 4...

Insomma, io ci andrei cauto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fate togliere le mani da Fagioli a chef ruffi per favore ☝️

Fagioli, porello, sta marcendo in panchina da mesi, liberiamolo.

Mi spiace per lui, gobbo vero, costretto, per giocare, ad andare in mezzo a quella gentaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

anche quelli che ricordiamo come i migliori dirigenti hanno preso pacchi sia in panchina che in campo eh

Si scrivevano tanti Marotta dimettiti, quando ora lo si rimpiange...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che ancora difendono le strampalate decisioni che vanno prendendo i due fenomeni Motta-Giuntoli, di preciso che problemi hanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fagioli non è se ora vale 20 milioni ma che, se si riprende, ne vale 35/40. A Firenze può fare benissimo, io non lo darei via così a cuor leggero. Piuttosto lo darei in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Fagioli perché non è nella lista dei soldatini di Motta💪👍👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Però i Marotta dimettiti erano quasi divertenti, dai... Lo scrivevano anche nell'anno in cui prese Pjanic e Higuain sefz

I dimettiti alla Juventus ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Il problema di fagioli non è se ora vale 20 milioni ma che, se si riprende, ne vale 35/40. A Firenze può fare benissimo, io non lo darei via così a cuor leggero. Piuttosto lo darei in prestito. 

Tralaltro la fiorentina è concorrente diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.

Jerry mina con la maglia della juve viene espulso una partita si e l'altra no (quella "no" solo perchè è fuori per squalifica) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

qui dentro si è massacrato OGNI DS.

Sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Boh a me pare che Giuntoli non stia facendo male , ha fatto un sacco di acquisti e cessioni. Poi ci sta fare degli errori 

Siamo praticamente senza terzini di ruolo, a meno di non andare a ravanare nella Next Gen, è da ottobre che abbiamo solo due difensori centrali di ruolo, di cui uno è un ex carpentiere che forse non è buono nemmeno per la Serie B, a centrocampo, ad eccezione di Thuram e McKennie, che però è costretto a fare il terzino adattato, abbiamo solo dei telepass con la personalità di un bradipo stecchito, ed in attacco gli unici giocatori decenti sono dei ragazzini di vent'anni o giù di lì, che giustamente non possono reggere da soli la baracca. Tutto questo dopo aver buttato 150 milioni solo per prendere Koop, Arthur 2.0 e Nico. Chef Giuntoli non è che sta facendo male, sta solo facendo sciagure degne della peste bubbonica, delle piaghe d'Egitto, delle cavallette, delle eruzioni vulcaniche e degli tsunami tutti messi assieme. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè un giocatore addirittura dalla B...

Io non ho risposte, ho scritto stamani che io avrei fatto diversamente.

Però comprare l'Anelka, l'Osvaldo o il Padoin di turno evidentemente non rientra nel modus operandi di Giuntoli, che infatti, a quanto si dice, l'anno scorso aveva bocciato i Pereyra o i Bonaventura del caso, per andare su uno giovane ma talentuoso.

Padoin, per me, non rientra nella stessa categoria degli altri 2.

Padoin era il perfetto 25esimo, che in casi di emergenza sapeva fare praticamente qualsiasi ruolo e che non rompono le scatole se finiscono in tribuna, alla fine è arrivato a realizzare oltre 100 presenze in maglia bianconera.

Magari ad avercelo un Padoin

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per la fiorentina Fagioli dovrebbe pagarlo quanto Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Si discute su Giuntoli, ma se gli hanno detto: caro mio devi fare la spensa senza chiederci soldi?

140 mln D.Luiz - Koop - Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Si discute su Giuntoli, ma se gli hanno detto: caro mio devi fare la spensa senza chiederci soldi?

Ma tra acquisti e prestiti non mi sembra non abbiano speso ad agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Romeo è sicuro che arriverà un centrale

Adesso in live

E vorrei ben vedere...

Era la priorità assoluta del mercato di gennaio e ne è arrivato giusto mezzo (perchè veiga centrale puro non è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Continuate a lamentarvi di Savona ma ieri con weah e mck terzini abbiamo visto i sorci verdi sulle fasce... a Bruges Savona pur non brillando non a commesso errori eclatanti

Tutto detto su chi siamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Romeo è sicuro che arriverà un centrale

Adesso in live

Ma dipende chi. Se arriva un altro Veiga non serve a niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.