Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È finito al flamengo...

E' comuqnue uno che a 20 anni é stato convocato in nazionale argentina, quindi non una scarpa.

Pure Tevez mi pare ad un certo punto era finito in Brasile.

Poi può sparire definitivamente nel nulla come tanti altri ma il principio mi sembra sempre quello: devono esere ragazzi di talento mediamente giovani, no giocatori a fine corsa o medio man.

Insomma Giuntoli mi smebra che difficilmente ti va a prendere Rincon dal genoa a gennaio (ma magari ti va apescare Anguissa che non gioca al Fulham).

Poi io non sto dicendo "Ha senz'alro ragione" o "è un mago", come facevano alcuni quest'estate.

Dico che é un modus operandi rischioso ma comunque interessante.

E' l'esatto contrario di quanto facevano Marotta e Paratici, che qui erano criticatisismi eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Si discute su Giuntoli, ma se gli hanno detto: caro mio devi fare la spensa senza chiederci soldi?

Cosa possibile. .sisi

Però alcune robe tipo Alcaraz io continuo a non capirle. Così come non capisco come si sia potuto pensare di iniziare la stagione con il solo Vlahovic attaccante vero a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Si discute su Giuntoli, ma se gli hanno detto: caro mio devi fare la spensa senza chiederci soldi?

E’ così infatti

e lui ha venduto tutta l’argenteria per prendere 4 pippe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

senza punto di domanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Romeo è sicuro che arriverà un centrale

Adesso in live

Oltre che Romeone nostro, lo dovrebbe dire la logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, simon12 ha scritto:

E' esattamente il copia-incolla del periodo 2006/2010, con Elkann al comando questo è l'esito, Ferrero e Scanavino sono paro paro, forse peggio, di Cobolli e Blanc

Sono peggio, almeno Cobolli tifava Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' comuqnue uno che a 20 anni é stato convocato in nazionale argentina, quindi non una scarpa.

Pure Tevez mi pare ad un certo punto era finito in Brasile.

Poi può sparire definitivamente nel nulla come tanti altri ma il principio mi sembra sempre quello: devono esere ragazzi di talento mediamente giovani, no giocatori a fine corsa o medio man.

Insomma Giuntoli mi smebra che difficilmente ti va a prendere Rincon dal genoa a gennaio (ma magari ti va apescare Anguissa che non gioca al Fulham).

Poi io non sto dicendo "Ha senz'alro ragione" o "è un mago", come facevano alcuni quest'estate.

Dico che é un modus operandi rischioso ma comunque interessante.

E' l'esatto contrario di quanto facevano Marotta e Paratici, che qui erano criticatisismi eh...

Davvero, non puoi essere serio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Padoin, per me, non rientra nella stessa categoria degli altri 2.

Padoin era il perfetto 25esimo, che in casi di emergenza sapeva fare praticamente qualsiasi ruolo e che non rompono le scatole se finiscono in tribuna, alla fine è arrivato a realizzare oltre 100 presenze in maglia bianconera.

Magari ad avercelo un Padoin

Ma sì, era un buon tappabuchi.

Mi smebra che però Giuntoli giocatori così, non li voglia.

E comunque sono anche gente che ci si può costruire dalla NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

140 mln D.Luiz - Koop - Nico

Vediamo le stagioni da cui provenivano douglas e koop e venitemi a dire che voi non li avreste presi,se è così un applauso a voi.

Levo nico dall'equazione solo per la questione infortuni,ma i numeri sono da giocatore di livello.

Voi sapevate gia di prendere tre pacchi? alzo le mani,io li avrei presi tutti e tre ad occhi chiusi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E’ così infatti

e lui ha venduto tutta l’argenteria per prendere 4 pippe 

vero... obiettivo n. 1 ridurre i costi in tutti i modi

per la competitività poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Il problema di fagioli non è se ora vale 20 milioni ma se si riprende ne vale 35/40. A Firenze può fare benissimo, io non lo darei via così a cuor leggero.

Io l'avrei ceduto dopo il caso scommesse...ma è deformazione professionale...

Il punto in sé non è quanto valga, oggi ci sta anche darlo via per una ventina...ma il fatto che occupa un nonnulla a bilancio...

Più giocatori così hai, più puoi investire su gente davvero forte...poi se fagioli da quinto o sesto si rivela un titolare tanto meglio, ma è proprio il valore strategico di avere in rosa giocatori simili che noi non contempliamo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Camarda in prestito al Bologna. E menomale che doveva essere il nuovo fuoriclasse italiano. 😅

ha 16 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

il problema è che se pure dovessero prendere un centrale, con kalulu fuori servirebbe comunque un altro centrale perchè serviva già prima😂

Se cedi Cambiaso si, assolutamente. A meno che si metta terzino Nico, magari funziona sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il punto in sé non è quanto valga, oggi ci sta anche darlo via per una ventina...ma il fatto che occupa un nonnulla a bilancio...

Più giocatori così hai, più puoi investire su gente davvero forte...poi se fagioli da quinto o sesto si rivela un titolare tanto meglio, ma è proprio il valore strategico di avere in rosa giocatori simili che noi non contempliamo...

Credo che Fagioli non sia neanche una questione economica. Ci saranno fatti tra lui e l'allenatore o tra lui e qualche altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sono d’accordo sulla prima parte.

Ma poi la cosa ridicola di far uscire la serie e cacciarlo due mesi dopo .uah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Abracadabra said:

Con i soldi possiamo andare io e te a lavorare come ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero, non puoi essere serio.

Ti giuro, ho controllato, a 21 anni ha fatto una stagione nel Corinthias.

Non sto paragonando i due ma dire "E' finito in Brasile, é un segone di sicuro2 mi smebra pretestuoso.

Poi Alcaraz non é sembrato un fenomeno manco a me e non sarà piaciuto manco alla Juve che altrimenti poteva chiedere un alro prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Romeo è sicuro che arriverà un centrale

Adesso in live

ha detto, per caso, se sarà un altro con il pannolino o sarà un centrale (speriamo mancino) di almeno 24/25 anni con un po' d'esperienza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Attualmente non si sa molto di quanto sia garantito per il mondiale per club...si parla di circa 18 milioni a club (contro i paventati 40/50 di mesi fa), ma nulla di ufficiale...

Si sa solo che Apple ha vinto il bando dei diritti TV per circa un miliardo, contro la stima iniziale di 4...

Insomma, io ci andrei cauto...

Li ha comprati Dazn, sempre per 1 miliardo

https://www.fanpage.it/sport/calcio/mondiale-per-club-2025-su-dazn-accordo-vicino-per-i-diritti-tv-delle-partite-dove-si-vedranno/

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ti giuro, ho controllato, a 21 anni ha fatto una stagione nel Corinthias.

Non sto paragonando i due ma dire "E' finito in Brasile, é un segone di sicuro2 mi smebra pretestuoso.

Poi Alcaraz non é sembrato un fenomeno manco a me e non sarà piaciuto manco alla Juve che altrimenti poteva chiedere un alro prestito.

Lo so benissimo che è finito al corinthians dopo il Boca, ma forse è meglio che riguardi cosa fece Tevez prima di finire in Brasile. Nemmeno in 146 vite Alcaraz farà quello che ha fatto Tevez nel 2004..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

il problema è che se pure dovessero prendere un centrale, con kalulu fuori servirebbe comunque un altro centrale perchè serviva già prima😂

Sì vabbé, ha un infortunio muscolare normalissimo eh..., starà fuori un mesetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se cedi Cambiaso si, assolutamente. A meno che si metta terzino Nico, magari funziona sefz 

ma pure senza cedere cambiaso, in mezzo abbiamo solo gatti e kalulu, ora solo gatti. Veiga l'onnipresente non basta mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo so benissimo che è finito al corinthians dopo il Boca, ma forse è meglio che riguardi cosa fece Tevez prima di finire in Brasile. Nemmeno in 146 vite Alcaraz farà quello che ha fatto Tevez nel 2004..

Ho capito, ma pur sempre nel campionato brasiliano é andato, che ai tempi era pure peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.