Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Padoin, per me, non rientra nella stessa categoria degli altri 2.

Padoin era il perfetto 25esimo, che in casi di emergenza sapeva fare praticamente qualsiasi ruolo e che non rompono le scatole se finiscono in tribuna, alla fine è arrivato a realizzare oltre 100 presenze in maglia bianconera.

Magari ad avercelo un Padoin

dai ragazzi state scherzando
padoin???? ma siete seri???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

E' comuqnue uno che a 20 anni é stato convocato in nazionale argentina, quindi non una scarpa.

Pure Tevez mi pare ad un certo punto era finito in Brasile.

Poi può sparire definitivamente nel nulla come tanti altri ma il principio mi sembra sempre quello: devono esere ragazzi di talento mediamente giovani, no giocatori a fine corsa o medio man.

Insomma Giuntoli mi smebra che difficilmente ti va a prendere Rincon dal genoa a gennaio (ma magari ti va apescare Anguissa che non gioca al Fulham).

Poi io non sto dicendo "Ha senz'alro ragione" o "è un mago", come facevano alcuni quest'estate.

Dico che é un modus operandi rischioso ma comunque interessante.

E' l'esatto contrario di quanto facevano Marotta e Paratici, che qui erano criticatisismi eh...

Vanno bene i giovani di talento...ma fra uno che gioca in Championship e un baldanzi, per esempio, c'è un'enorme differenza...

Come c'è differenza fra prendere baldanzi come riserva e prenderlo come titolare necessario...

Se nel reparto difensivo ad agosto mettevi veiga era un conto...ci stava...

Oggi invece lo prendi per metterlo titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io l'avrei ceduto dopo il caso scommesse...ma è deformazione professionale...

Il punto in sé non è quanto valga, oggi ci sta anche darlo via per una ventina...ma il fatto che occupa un nonnulla a bilancio...

Più giocatori così hai, più puoi investire su gente davvero forte...poi se fagioli da quinto o sesto si rivela un titolare tanto meglio, ma è proprio il valore strategico di avere in rosa giocatori simili che noi non contempliamo...

Giusto, però dall'altra parte c'è da dire che un giocatore giovane, che vuole giocare, che si sente in rampa di lancio e che in cuor suo ambisce ad avere un posto in Nazionale, difficilmente accetta una situazione del genere. Secondo me per ruoli di questo tipo ci vuole gente come Padoin, Peluso, Rugani, Rincon, De Sciglio, lo stesso Perin ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì vabbé, ha un infortunio muscolare normalissimo eh..., starà fuori un mesetto.

che sarà mai un mesetto con solo 1 difensore di ruolo.

Vabbe che per per la salvezza media mancano 5 punti però proverei a fare di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Vanno bene i giovani di talento...ma fra uno che gioca in Championship e un baldanzi, per esempio, c'è un'enorme differenza...

Come c'è differenza fra prendere baldanzi come riserva e prenderlo come titolare necessario...

Se nel reparto difensivo ad agosto mettevi veiga era un conto...ci stava...

Oggi invece lo prendi per metterlo titolare...

Nell'equazione però non è che ci si possa dimenticare di due crociati nello stesso reparto,un centrale un piu sarebbe servito a prescindere (rugani poteva essere tenuto tranquillamente)ma la variabile di due infortuni gravi incide non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Padoin non te lo ricordi. Non era un fenomeno, ma era un giocatore di rendimento. Poi stava dietro Pogba Vidal Marchisio Pirlo e non si lamentava. Inoltre è stato il capitano dell' Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Joel Barish said:

Credo che Fagioli non sia neanche una questione economica. Ci saranno fatti tra lui e l'allenatore o tra lui e qualche altro giocatore.

Oggi probabilmente è soprattutto economica sennò non prendiamo nessun Centrale..

Poi cosa sia successo da Lipsia non lo sapremo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Serissimo, i gregari che prendono poco fanno sempre comodo, poi se voi pensate di poter costruire rose da 25 giocatori, con 5 fenomeni che accettino di fare panchina senza fiatare (e senza che la gente rompa perché faccia panchina) prendendo poco di stipendio, bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

aspetta...

dl è la reincarnazione di arthur.

preso solo per fare quadrare i conti.

Koopmeiners lo hanno preso convinti di fare il colpo del secolo.

bastava vederlo giocare la passata stagione: è vero che segnava ma in una atalanta da 100 e passa gol ed ha avuto momenti di vuoto enormi durante la stagione...

ci sono stati mesi che letteralmente era involuto.

i percassi neanche ci hanno creduto a quanto siamo stati scemi e giustamente ci hanno spennati fino all'ultimo centesimo.

e poi hanno chiamato mr OKKEI, gli hanno spiegato tutto e ci hanno dato il colpo di grazia.

purtroppo ci hanno intortati in maniera perfetta, più che fargli i complimenti non è che resta molto da fare

che fosse una fregatura annunciata, soprattutto a quelle cifre, lo immaginavo

di certo non pensavo si rivelasse così scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

amico mio una rondine non fa mai primavera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sì, era un buon tappabuchi.

Mi smebra che però Giuntoli giocatori così, non li voglia.

E comunque sono anche gente che ci si può costruire dalla NG.

Assolutamente, però deve essere gente pronta.

Savona potrebbe diventare il Padoin della difesa, per caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi probabilmente è soprattutto economica sennò non prendiamo nessun Centrale..

Quindi tu dici che anche non fossimo in piena emergenza in difesa, Fagioli sarebbe stato lo stesso sul mercato?

Io onestamente non penso che la Juventus si sia esposta così tanto dopo la sua situazione per poi svenderlo alla prima occasione. Ma posso sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor, Il tecnico croato sarebbe stato avvistato sabato scorso al Maradona insieme al suo staff.

Ore contate per Motta? Anche Panorama mette in dubbio la sua utilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si, hai ragione, ho scritto Apple ma pensavo a dazn...la fretta di mandare il messaggio...

occhio quando scrivi alle Donne allora sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Art questa tua versione razionale e istituzionalizzata mi piace un sacco!

Sono cresciuto non sono più un reazionario ora sono pronto a prendere le redini del club 

#VoteForArturo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Igor Tudor, Il tecnico croato sarebbe stato avvistato sabato scorso al Maradona insieme al suo staff.

Ore contate per Motta? Anche Panorama mette in dubbio la sua utilità

Insomma,prenderemmo uno che gioca fisso con la difesa a tre e tendenzialmente senza esterni d'attacco... li si che giuntoli andrebbe processato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono cresciuto non sono più un reazionario ora sono pronto a prendere le redini del club 

#VoteForArturo 

Ahhhh stai preparando il terreno per il colpo di mano... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vediamo le stagioni da cui provenivano douglas e koop e venitemi a dire che voi non li avreste presi,se è così un applauso a voi.

Levo nico dall'equazione solo per la questione infortuni,ma i numeri sono da giocatore di livello.

Voi sapevate gia di prendere tre pacchi? alzo le mani,io li avrei presi tutti e tre ad occhi chiusi.

Ok, nessuna presunzione, siamo al bar tra amici. Ma io i giocatori di contesto modello Atalanta, non li pagherei mai troppo; il rischio che abbiano sovraperformato è alto.

L’ho scritto, citando Kessie Gosens Gagliardini Papu. 
mi hanno dato del disfattista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si ma sono tutti acquisti che avrebbe fatto la maggioranza degli utenti sul forum, e poi li stiamo valutando sotto una guida tecnica che sta deludendo 

Nico non l'avrebbe preso nessuno, credo. Douglas Luiz, boh, non lo conoscevo quasi, ma di certo non avrei puntato su due acquisti così onerosi nello stesso reparto, più Thuram, e poi lasciare scoperti terzini e punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.